|
|
Risultati sondaggio: Quale attacco per la prossima stagione? | |||
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Inzaghi |
![]() ![]() ![]() |
10 | 20.41% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
31 | 63.27% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Crespo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.08% |
Kakà (Rui Costa) - Sheva - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
9 | 18.37% |
Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Kakà (Rui Costa) - Crespo - Tomasson |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.04% |
Totti - Cassano |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.20% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Mesto l'ho visto giocare spesso nella Reggina..
E' molto veloce, ed ha una discreta progressione palla al piede. Se qualcuno se lo ricorda in Milan - Reggina a San Siro nel primo tempo ha giocato una bellissima partita... Pekka nei cross dove ancora nn riesce a farne uno giusto...cmq e' molto promettente...speriamo nn si perda nel tempo... Ma cazz sul Sat Antenna 3 , TeleLombardia e le altre nn le trasmettono? ![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Difesa a 5? ![]() ![]() Turn over tra Maldini, Nesta e Stam? ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#64 | |
|
Quote:
il problema di fabiano è il carattere! sai lui e cassano? ![]() |
|
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ha ragione fabiouious ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Allora mi sa' che Stam gioca al posto di Cafu...e si fa turn over con Pancaro e kaladze sulla sinistra...
|
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
a opgniuomo te gonfioooooooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Anche se sinceramente io avrei tenuto Stam a sinistra e riconfermato il pendolino a destra, di gran lunga superiore a Pancaro e Kaladze... ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#70 |
Bannato
|
Calma, signori miei, calma...non mi pare il caso di mugugnare cosi' a lungo, suvvia!!!
![]() Qualsiasi cosa dite, non credero' mai che uno tra Nesta/Maldini/Stam se ne stara' in panchina. Poi mi posso anche sbagliare. Mumble, mumble (io continuo a scervellarmi per trovare la formazione ideale)...mumble, mumble Che bel "problema" eheheh ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Tanto per ripetermi un'altra volta: Mesto è il migliore tornante che ci sia sulla fascia e di uno come lui ne avevamo bisogno da anni!
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che spreeeeeeeeeeecooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Spero che non vengano fatte formazioni tipo per il campionato, la cl e la coppa italia, perché secondo me è una tattica che non paga. Abbiamo 3 centrali e ne giocheranno 2, con Stam che potrebbe anche giocare a destra per dare il cambio a Cafù. IMHO gli unici inamovibili saranno Gattuso, Nesta, Pirlo e Kakà (sostituito da Rui quando sarà in Brasile per le qualificazioni). Gli altri gireranno secondo necessità.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
"In nazionale! Mesto in nazionale! In nazionaaaaaaleeeeeeeee!" ![]() Questo giocatore mi incuriosisce sempre di piu'. Mi documentero', sperando che i gobbi non ce lo freghino!!! Per l'inter non mi preoccupo, se e' un ottimo giocatore ne stanno alla larga ehehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Ma e' proprio una follia una difesa del genere??? Cafu Nesta Maldini Stam ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.