|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Purtroppo devo darti ragione... Questa è una legge demagogica come giustamente ha detto Stefano...esattamente come lo fu il referendum sul nucleare che a conti fatti ci ha condannati al disastro energetico vent'anni fa. E parlano di patentino per fare questo e quell'altro, diamo piuttosto il patentino per andare a votare, ché ogni volta che ci vado assisto a scene da brivido tipo la signora che chiede al marito di indicarle, sul cartello delle liste, il simbolo del partito che dovrà votare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Le mie sono cose assurde, invece le vostre sono sacrosante verità.
Vabbè
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Un po'...
diciamo,fa' contenti gli animalisti,fa' solo parlar un po',ma una legge un po' alquanto spropositata. O meglio:è giusto che si regolarizzi e si puniscano comportamenti incivili,ma oddio... rischi meno ammazzar una famiglia in macchina che abbandonar un cane.. rischi meno con il falso in bilancio.. Ripeto:carcere solo per il maltrattamento(non semplicemente due calci nel sedere)se recidivo e in condizioni particolari. un'ammenda moooolto salata,ma qua',se prendiam per metro come giusta punizione,i veri reati come li puniamo??? badate,mi fan schifo che fa' violenza,specie se gratuita sugli animali,ma ogni giorno cè gente che vien bastonata per 30euri da extracomunitari,e chi s'è visto s'è visto..(nel senso che non sarai ripagato perchè nullatenete,non va' dentro perchè usufruisce della sospensione della pena ecc..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 08-07-2004 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Mi rivolgo a chi sembra odiare gli animali in questo thread:
dite quello che volete. Intanto la legge c'è, poi dite pure quello che volete, per me va bene così. Per fortuna non siete voi che fate le leggi. Ciao |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Berlusca,che tuteli i cani(e bestie varie).. ma ai veri cani(noi)..quando ci penserai??
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che sono inferiori per altre cose, a partire dal fatto che non sanno riconoscere il bene dal male, non sanno articolare un ragionamento complesso ecc. Poi ho avuto animali ed ho sofferto per loro, ho detto di odiare chi li maltratta, solo che vorrei anche un po' di buonsenso nelle leggi che il nostro amato stato promulga. Alle madri che hanno gettato il figlio nel bidone dell'immondizia glielo hanno pure ridato, mentre chi abbandona un cagnolino o un gatto va a finire in carcere, mi sembra ci sia una sproporzione tutto lì.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un altro discorso e siamo un po' OT. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia'...ma non è facile capire,specie quando sento frasi(non dette adesso)tipo"meglio che muoia un uomo,piuttosto che un cane"
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quoto questo per tutti. Non mi sembra, questo di additare chi la pensa diversamente come "cattivo", un atteggiamento costruttivo che inviti al dialogo. E' come partire dal presupposto che "noi" abbiamo ragione e "voi" avete torto, qualunque cosa diciate a sostegno della vostra vergognosa e inumana tesi... Occhio che questo atteggiamento è l'anticamera del fanatismo...io lo vedo spesso nei sedicenti ambientalisti che hanno azzerato il dialogo con tecnici, scienziati, biologi, medici...tutte categorie di demoni pronti a distruggere la Terra...insomma...da un'idea giusta si passa all'esasperazione della stessa. Negli interventi "contro" che ho letto qui non ho ravvisato incitamenti alla violenza sugli animali e tantomeno menefreghismo a riguardo del problema. Si è detto solo che esistevano problemi più urgenti e che la massima pena è spropositata. Tanto per fare un esempio di problema "estivo"...io abito di fronte a un ospedale e non sapete quanti anziani vengono "mollati" al pronto soccorso da parenti che fingono un loro malore per farsi il weekend tranquilli al mare...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ora la magistratura può fare qualcosa, prima aveva la mani legate praticamente. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quanto volevo dire.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che c'è gente che è sempre e comunque contro gli animali (come te) e che ora la cosa importante è che sia passata questa legge. E' così difficile da capire? |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.