|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
almeno 2/ 3 li devi ascoltare. ti consiglierei - war - the joshua tree - rattle&hum e se ancora hai voglia/tempo anche acthung baby
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
![]() ![]() p.s. buongiorno collega! |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma ci sono i SACD degli U2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non mi hanno mai detto niente
appoggio la definizione "cioccolatosa" di bad mirror ![]() non li ho mai seguiti ne ascoltato tutti gli album, perdò da quelle singole canzoni che conosco degli album definiti "storici" mi sembrano troppo legati agli anni 80 e al loro tempo le canzoni memorabili sono quelle fuori dal tempo, non legate al periodo in cui sono state prodotte, che possono essere ascoltate anche 20 anni dopo trasmettendo le stesse emozioni, e quelle degli U2 non mi danno questa idea.... altra cosa: mi sembrano tutte uguali o cmq molto simili, sembrano tutte fare da sottofondo a una camminata, con la batteria che lavora un po sempre uguale da sottofondo, e la chittarra che "smandolina sopra", si insomma sembra che abbia sempre lo stesso accordo che cambia 2-3 volte e suona con la stessa intensità sopra..non mi piace pride, IStillHaven'tFoundWhatImLookingFor, where the streets have no name, whit or whitout you. tutte queste mi sembrano la stessa canzone, solo suonata un po diversamente ![]() molto meglio invece i rem, forse la controparte degli U2 in america, ma qui comincio a dire cazzate perchè sarei di parte ![]() ![]()
Però, va forte quest'auto! Ultima modifica di spinbird : 07-07-2004 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() Ma non tutti hanno orecchi per capire... Nel senso che non bisogna solo ascoltare la musica ma anche ciò che dice. A me piacciono i primissimi album, perché hanno un loro significato. Ultima modifica di ZigoZago : 07-07-2004 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io sono da sempre un fan degli U2...ma penso di essere uno dei pochi a cui preferisco gli ultimi 15 anni ai primi 10...piu' passa il tempi piu' mi piacciono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
le tue orecchie ti informano che è uscito il nuovo album dei modest mouse? le tue orecchie ti informano che i jane's addiction si sono nuovamente sciolti? le tue orecchie ti informano che il lollapalooza ha finito di esistere? una rivista musicale non serve solo per dare giudizi su un determinato disco (cosa cmq importante perchè sono generalmente persone che hanno più orecchio di me, te e tanti altri), ma anche per dare informazioni su ciò che avviene nel mondo della musica, proprio per permettere al nostro orecchio di ascoltare nuove cose.
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
perchè quando sono un poì giù ascolto elevation e rinasco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica soluzione originale che dimostarono di avere erano le doti vocali di Bono. Tolte quelle (provate ad ascoltare una loro base musicale) rimaneva ben poco.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() OT Stasera dovrebbero portarmi l'ultimo album di Crispian Mills (ex Kula Shaker) col suo nuovo gruppo, "The Jeevas" mi pare, l'hai ascoltato per caso? /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
mmm...io non sono fan degli U2, tuttavia ho tutte le loro canzoni (p2p rulez).
Essendo forse piu' imparziale di altri posso dire che: 1)Gli U2 sono un ottimo gruppo musicale, poi possono piacere o meno, ma da qui a dire RIVOLUZIONARI e' una bella differenza eheheh...in questo caso la mia personale classifica dice: Pink Floyd, Led Zeppelyn, Doors e Beetles. 2)I testi delle canzonu degli U2 sono molto belli, soprattutto quelle degli anni 80. In particolare, tra le tante songs fatte, mi ha colpito una canzone forse sconosciuta ai piu' (ma non agli appassionati) e che si chiama "BAD"...ascoltare per credere, ma bisogna sia capire il testo sia ascoltare tale canzone molte volte eheheh 3) Bono non lo conosco personalmente, quindi non mi permetteri di dire che e' un coglione ![]() Ciaooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Che poi faccia cagare dipende dai gusti... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Questo è un demerito più che un merito a dire il vero. A suo tempo qualcuno ha remixato anche la canzoncina di Pinocchio, altro successo "planetario". ![]() ![]() Ultima modifica di BadMirror : 07-07-2004 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() cmq tra i gruppi storici non ci metterei proprio i guns, anzi non li metterei proprio tra i gruppi ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bravi, ma nulla di rivoluzionario ne di troppo eccelso.
Creatività scarsetta, testi carini, ma nulla di più. Uno dei tantissimi gruppi destinati alla mediocrità, ma almeno ricordati.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mediocri gli U2? ma dai, come si fa a dire una cosa del genere e magari esserene pure convinti? testi carini? ahahah destinati alla mediocrità... si vede la mediocrità che hanno raggiunto ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
![]() i guns e in particolare axl mi stanno cortesemente sulle palle, si nota? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.