Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto durerà Mancini sulla panca dell'Inter?
1 anno o più! 16 23.19%
Non mangia il panettone! :o 24 34.78%
Ma siamo sicuri che abbia firmato?! 16 23.19%
Non si siede per scaramanzia! 13 18.84%
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2004, 14:47   #61
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Europei: Gattuso diventa papa'
La figlia dell'azzurro e' nata in una clinica di Gallarate
(ANSA) - LISBONA, 20 GIU - Rino Gattuso e' diventato papa' e si appresta a partire per l'Italia per raggiungere la moglie, che ha partorito una bimba a Gallarate. Il centrocampista tornera' al piu' presto in Portogallo per aggregarsi ai compagni in vista della gara con la Bulgaria, per la quale comunque e' squalificato.
20/06/2004 15:22

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
Auguri a Ringhio, alla mamma e alla nuova Milanista!!!
nicovent è offline  
Old 20-06-2004, 16:32   #62
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Però se giocavamo in 25 forse vincevamo!

Dai fabius non cadiamo in discorsi di così basso profilo: allora dovresti anche dire, per i palloni recuperati, "se non li recuperava facevano gol" perchè il concetto è lo stesso... Come fai a dire che anche se Pirlo non l'avesse perso non avrebbero fatto gol!

Tutti hanno invocato a gran voce Pirlo, non avrà messo in mostra la sua miglior prestazione, per carità, ma di li a dare a lui la colpa del pareggio ce ne vuole! Oltretutto mi parla un interista che, se ha gli occhi, ha visto la vergognosa prestazione di Zanetti con la Danimarca e dovrebbe tacere a priori per la presenza di Macellazzi in panchina. E non capisco questo continuo venire qui, in "casa nostra", a prender per il culo e parlar male dei milanisti (anche quando c'è di mezzo la nazionale!!) senza neppure mettere una faccina a conforto! Non se ne pò più!
Se qualcuno leggesse invece di sparare caxxate a tutta forza forse avrebbe anche letto quello che ho scritto su di Vieri e su Del piero invece qui si da addosso come degli animali.

Sinceramente Pirlo e Gattuso hanno fatto un'ottima partita e detto da un' interista è proprio un complimento.

Zanetti con la Danimarca ha fatto cagare l'hanno visto tutti se non ne parlo forse e perchè mi è dispiaciuto vederlo giocare in quel modo ma per qualcuno è meglio sparare caxxate invece di pensare.

Infine ciò che ho detto di Pirlo era solo per sapere se l'azione svedese era partita da lui ma non mi pare che sia successo e quindi non è colpa sua con questo chiudo e vi saluto con una cosa che mi viene dal più profondo del mio cuore...............

Old 20-06-2004, 18:08   #63
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Scusate ma è stato il grandissimo Pirlo a perdere la palla che ha portato in gol la Svezia?
Scusate, ma in occasione del gol subìto chi era quel trippone sulla linea di porta che ha battuto il record mondiale di salto in alto?
badedas è offline  
Old 20-06-2004, 19:31   #64
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Scusate, ma in occasione del gol subìto chi era quel trippone sulla linea di porta che ha battuto il record mondiale di salto in alto?

vieri
Old 20-06-2004, 21:06   #65
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Cosa vuoi? Vieri ha anche i suoi anni se salta più alto rischia farsi male se cade
Old 20-06-2004, 23:12   #66
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5
a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo
ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

pirlo 6+
primo tempo da favola scende nella ripresa

perrotta 6
grande primo tempo di sostanza

del piero 5.5
molte volte rallenta l'azione degli azzurri

poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo

palle recuperate
5 (4)
lanci giusti (intese anche verticalizzazioni)
6 (4)
lanci sbagliati
4
lanci quasi giusti
3
passaggi laterali
40 (13)
di questi sopra veloci smarcanti 3
passaggi laterali sbagliati
3 (1)
palle perse
7 (5)
retropassaggi
2
falli subiti
4 (3)

Old 21-06-2004, 08:42   #67
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Della partita con la Svezia si è detto tutte e il contrario di tutto, ma ci si dimentica secondo me una cosa fondamentale: i giocatori convocati provengono da squadre (Inter, Milan, Roma, Juve, Chievo, Lazio, Parma) che praticano un gioco offensivo, fatto di pressing + o - alto, fraseggi o lanci lunghi, ma comunque votato ad offendere.
Il Trap, invece, ha dimostrato una volta di più come per lui sia sempre valida la regola "primo: non prenderle".
Allora forse sarebbe stato meglio convocare giocatori del Modena, del Siena o dell'Empoli, abituati (loro si) a giocare secondo la filosofia del trap.
Che senso ha portare Del Piero per fargli fare il guastatore a sinistra? Meglio Bettarini in quel ruolo, no?
Pirlo è abituato ad avere sempre almeno 3 giocatori davanti e due di fianco, mentre spesso nel secondo tempo con la svezia si è trovato con davanti il solo Vieri (che in questo periodo sembra imbalsamato) con Fiore in appoggio (il laziale però un paio di volte si è addormentato).
Avete visto Portogallo-Spagna? Il Portogallo dopo il gol ha continuato ad attaccare, e quando poi ha dovuto arretrare la squadra visti gli assalti spagnoli, ha tenuto in campo Nuno Gomes e Deco, che se non altro limitavano le avanzate di Puyol e Raul Bravo.
Senza giocatori veloci e capaci a tenere la palla non si resiste un tempo contro nessun avversario.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-06-2004, 09:09   #68
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Rieccomi, torno dopo un week-end tutto donna, sport e tempo bruttino...

Stati d'animo...

Italia - Svezia

Ferrari

Donna

Tempo... ma chemmefrega?!?

Kart indoor

Ho letto l'ultima pagina di 3D, non che fabius, dopo aver attentamente rivisto la partita di Andrea, ha modificato il suo pensiero, è un giocatore per noi vitale, che, quando non segna o fa azioni solamente "normali" non si nota, però c'è ed il suo contributo non manca mai...

Per la partita devo dire che fintanto che Trapattoni ha usato un modulo non suo e votato alla fantasia ed alla classe ha avuto una squadra molto pericolosa, non appena ha fatto le sue orribili e sbagliatissime sostituzioni la squadra è arretrata, siamo tornati a difendere al limitare del boschetto (nostra area di rigore) ed abbiamo preso il gollonzo più gollonzo di tutti gli europei...

Vieri è un cammello, ha lo stacco da terra surclassato da quello di Alex Zanardi SENZA protesi... Veramente vergognoso, si è mangiato per lo meno due gol grandi come una casa, tra l'altro ha avuto tutte occasioni di testa, per cui scusanti menco mezza... Altrochè scenata isterica ai giornalisti, è un caprone e deve stare in panchina e basta!!!
Old 21-06-2004, 09:16   #69
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni
Azz, che pazienza!

Bravo, comunque.
badedas è offline  
Old 21-06-2004, 09:18   #70
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
cut
Altrochè scenata isterica ai giornalisti, è un caprone e deve stare in panchina e basta!!!
Il problema è che manca una vera alternativa.
Secondo me con la Svezia si è sentita molto la mancanza di Inzaghi
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-06-2004, 09:18   #71
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Allora forse sarebbe stato meglio convocare giocatori del Modena, del Siena o dell'Empoli, abituati (loro si) a giocare secondo la filosofia del trap..
Vero, non ci avevo pensato.

Ma nemmeno lui!
badedas è offline  
Old 21-06-2004, 09:19   #72
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
è un caprone e deve stare in panchina
Apposta si dice "sopra la panca la capra campa"no?
badedas è offline  
Old 21-06-2004, 09:21   #73
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
è un cammello
è un caprone
Sì, ma: deciditi!
badedas è offline  
Old 21-06-2004, 09:24   #74
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Vero, non ci avevo pensato.

Ma nemmeno lui!
Secondo me lui un pensiero ce l'ha anche fatto, ma poi che avrebbero detto gli altri 59.999.999 ct italiani? E gli sponsor? E Carraro?
Gli unici contenti sarebbero stati i vari Capello, Ancelotti, Mancini, ecc. visto che gli azzurri, se dovesse succedere quello che temo martedì, tornerebbero piuttosto abbattuti.
lucio68 è offline  
Old 21-06-2004, 09:35   #75
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Codice:
 danimarca - svezia
A favore della prima 	Pareggio 	A favore della seconda
1-0 	8.50 	            0-0 	10.00 	0-1 	8.00
2-0 	13.00 	            1-1 	6.00 	0-2 	12.00
3-0 	38.00 	            2-2 	3.50 	0-3 	33.00
4-0 	100.00   	    3-3 	12.00 	0-4 	85.00
2-1 	11.00               4-4 	60.00 	1-2 	10.00
3-1 	30.00 	  	                	1-3 	25.00
4-1 	70.00 	  	                	1-4 	65.00
3-2 	35.00 	  	                	2-3 	30.00
4-2 	65.00 	  	                	2-4 	60.00
4-3 	100.00 	  	                	3-4 	100.00

Altro 	33.00
Quote SNAI.
Un 2-2 cosi' basso penso sia inedito.
Io non credo che saranno cosi' sfacciati. Anzi penso che se la giocheranno. E cmq mi pare piu' difficile che l'Italia vinca con la Bulgaria,rispetto a una vittoria per es.della Svezia.
Old 21-06-2004, 10:11   #76
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Codice:
 danimarca - svezia
A favore della prima 	Pareggio 	A favore della seconda
1-0 	8.50 	            0-0 	10.00 	0-1 	8.00
2-0 	13.00 	            1-1 	6.00 	0-2 	12.00
3-0 	38.00 	            2-2 	3.50 	0-3 	33.00
4-0 	100.00   	    3-3 	12.00 	0-4 	85.00
2-1 	11.00               4-4 	60.00 	1-2 	10.00
3-1 	30.00 	  	                	1-3 	25.00
4-1 	70.00 	  	                	1-4 	65.00
3-2 	35.00 	  	                	2-3 	30.00
4-2 	65.00 	  	                	2-4 	60.00
4-3 	100.00 	  	                	3-4 	100.00

Altro 	33.00
Quote SNAI.
Un 2-2 cosi' basso penso sia inedito.
Io non credo che saranno cosi' sfacciati. Anzi penso che se la giocheranno. E cmq mi pare piu' difficile che l'Italia vinca con la Bulgaria,rispetto a una vittoria per es.della Svezia.
Orca zoccola...
Old 21-06-2004, 10:16   #77
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Il problema è che manca una vera alternativa.
Secondo me con la Svezia si è sentita molto la mancanza di Inzaghi
Lasciamo perdere...

Gilardino è a casa che ride come un matto...

O piange, dipende da che punto la si guarda...

Trapattoni è un vecchio rincoglionito, il suo calcio magari sarà stato redditizio anni or sono, ora è davvero una merdaccia inguardabile, l'unica volta che abbiamo giocato bene (i primi 70' contro la Svezia) la formazione gliel'ho fatta io...

E poi lasciare a casa gente come Gilardino ed Inzaghi è un errore che un C.T. deve pagare con l'esonero, in primis lui deve scegliere il meglio, deve fare il selezionatore e distribuire le maglie...

E cmq anche Corradi è meglio del Vieri visto nelle prime due partite, almeno ha due piedi, Vieri si girava di 270° solo per fare un passaggio con il sinistro...
Old 21-06-2004, 10:17   #78
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Apposta si dice "sopra la panca la capra campa"no?
Io invece spero che la capra primo sopra la panca ci vada e poi magari anche che ci crepi!!!
Old 21-06-2004, 10:18   #79
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Sì, ma: deciditi!
Per me entrambe, è un Vieri irregolare, un'eccezione del calcio italiano...

Dipende dalle occasioni, a volte la sua capronaggine è mondiale, altre la sua cammellaggine europea...

Old 21-06-2004, 10:19   #80
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Secondo me lui un pensiero ce l'ha anche fatto, ma poi che avrebbero detto gli altri 59.999.999 ct italiani? E gli sponsor? E Carraro?
Gli unici contenti sarebbero stati i vari Capello, Ancelotti, Mancini, ecc. visto che gli azzurri, se dovesse succedere quello che temo martedì, tornerebbero piuttosto abbattuti.
Altrochè abbattuti...

E cmq almeno Trapattoni si leverebbe dalle palle prima di subito, sarebbe l'unica nota lieta...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian