|
|
Risultati sondaggio: Quanto durerà Mancini sulla panca dell'Inter? | |||
1 anno o più! ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
16 | 23.19% |
Non mangia il panettone! :o |
![]() ![]() ![]() |
24 | 34.78% |
Ma siamo sicuri che abbia firmato?! ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
16 | 23.19% |
Non si siede per scaramanzia! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
13 | 18.84% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sinceramente Pirlo e Gattuso hanno fatto un'ottima partita e detto da un' interista è proprio un complimento. Zanetti con la Danimarca ha fatto cagare l'hanno visto tutti se non ne parlo forse e perchè mi è dispiaciuto vederlo giocare in quel modo ma per qualcuno è meglio sparare caxxate invece di pensare. Infine ciò che ho detto di Pirlo era solo per sapere se l'azione svedese era partita da lui ma non mi pare che sia successo e quindi non è colpa sua con questo chiudo e vi saluto con una cosa che mi viene dal più profondo del mio cuore............... ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
vieri ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
pirlo 6+ primo tempo da favola scende nella ripresa perrotta 6 grande primo tempo di sostanza del piero 5.5 molte volte rallenta l'azione degli azzurri poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo palle recuperate 5 (4) lanci giusti (intese anche verticalizzazioni) 6 (4) lanci sbagliati 4 lanci quasi giusti 3 passaggi laterali 40 (13) di questi sopra veloci smarcanti 3 passaggi laterali sbagliati 3 (1) palle perse 7 (5) retropassaggi 2 falli subiti 4 (3) |
|
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Della partita con la Svezia si è detto tutte e il contrario di tutto, ma ci si dimentica secondo me una cosa fondamentale: i giocatori convocati provengono da squadre (Inter, Milan, Roma, Juve, Chievo, Lazio, Parma) che praticano un gioco offensivo, fatto di pressing + o - alto, fraseggi o lanci lunghi, ma comunque votato ad offendere.
Il Trap, invece, ha dimostrato una volta di più come per lui sia sempre valida la regola "primo: non prenderle". Allora forse sarebbe stato meglio convocare giocatori del Modena, del Siena o dell'Empoli, abituati (loro si) a giocare secondo la filosofia del trap. Che senso ha portare Del Piero per fargli fare il guastatore a sinistra? Meglio Bettarini in quel ruolo, no? Pirlo è abituato ad avere sempre almeno 3 giocatori davanti e due di fianco, mentre spesso nel secondo tempo con la svezia si è trovato con davanti il solo Vieri (che in questo periodo sembra imbalsamato) con Fiore in appoggio (il laziale però un paio di volte si è addormentato). Avete visto Portogallo-Spagna? Il Portogallo dopo il gol ha continuato ad attaccare, e quando poi ha dovuto arretrare la squadra visti gli assalti spagnoli, ha tenuto in campo Nuno Gomes e Deco, che se non altro limitavano le avanzate di Puyol e Raul Bravo. Senza giocatori veloci e capaci a tenere la palla non si resiste un tempo contro nessun avversario.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Rieccomi, torno dopo un week-end tutto donna, sport e tempo bruttino...
Stati d'animo... Italia - Svezia ![]() ![]() ![]() ![]() Ferrari ![]() ![]() ![]() ![]() Donna ![]() ![]() ![]() ![]() Tempo... ma chemmefrega?!? ![]() Kart indoor ![]() ![]() ![]() Ho letto l'ultima pagina di 3D, non che fabius, dopo aver attentamente rivisto la partita di Andrea, ha modificato il suo pensiero, è un giocatore per noi vitale, che, quando non segna o fa azioni solamente "normali" non si nota, però c'è ed il suo contributo non manca mai... Per la partita devo dire che fintanto che Trapattoni ha usato un modulo non suo e votato alla fantasia ed alla classe ha avuto una squadra molto pericolosa, non appena ha fatto le sue orribili e sbagliatissime sostituzioni la squadra è arretrata, siamo tornati a difendere al limitare del boschetto (nostra area di rigore) ed abbiamo preso il gollonzo più gollonzo di tutti gli europei... ![]() ![]() ![]() Vieri è un cammello, ha lo stacco da terra surclassato da quello di Alex Zanardi SENZA protesi... Veramente vergognoso, si è mangiato per lo meno due gol grandi come una casa, tra l'altro ha avuto tutte occasioni di testa, per cui scusanti menco mezza... Altrochè scenata isterica ai giornalisti, è un caprone e deve stare in panchina e basta!!!
#69 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Bravo, comunque. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me con la Svezia si è sentita molto la mancanza di Inzaghi
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nemmeno lui! |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici contenti sarebbero stati i vari Capello, Ancelotti, Mancini, ecc. visto che gli azzurri, se dovesse succedere quello che temo martedì, tornerebbero piuttosto abbattuti.
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Codice:
danimarca - svezia A favore della prima Pareggio A favore della seconda 1-0 8.50 0-0 10.00 0-1 8.00 2-0 13.00 1-1 6.00 0-2 12.00 3-0 38.00 2-2 3.50 0-3 33.00 4-0 100.00 3-3 12.00 0-4 85.00 2-1 11.00 4-4 60.00 1-2 10.00 3-1 30.00 1-3 25.00 4-1 70.00 1-4 65.00 3-2 35.00 2-3 30.00 4-2 65.00 2-4 60.00 4-3 100.00 3-4 100.00 Altro 33.00 Un 2-2 cosi' basso penso sia inedito. Io non credo che saranno cosi' sfacciati. Anzi penso che se la giocheranno. E cmq mi pare piu' difficile che l'Italia vinca con la Bulgaria,rispetto a una vittoria per es.della Svezia.
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Gilardino è a casa che ride come un matto... ![]() ![]() ![]() O piange, dipende da che punto la si guarda... ![]() ![]() ![]() Trapattoni è un vecchio rincoglionito, il suo calcio magari sarà stato redditizio anni or sono, ora è davvero una merdaccia inguardabile, l'unica volta che abbiamo giocato bene (i primi 70' contro la Svezia) la formazione gliel'ho fatta io... ![]() ![]() ![]() E poi lasciare a casa gente come Gilardino ed Inzaghi è un errore che un C.T. deve pagare con l'esonero, in primis lui deve scegliere il meglio, deve fare il selezionatore e distribuire le maglie... ![]() E cmq anche Corradi è meglio del Vieri visto nelle prime due partite, almeno ha due piedi, Vieri si girava di 270° solo per fare un passaggio con il sinistro... ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dalle occasioni, a volte la sua capronaggine è mondiale, altre la sua cammellaggine europea... ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq almeno Trapattoni si leverebbe dalle palle prima di subito, sarebbe l'unica nota lieta... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.