|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
fatto l'anno scorso a Molinella (FE), speso circa 130 € video compreso
consigliato a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè no?
Ma... )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm... io non mi lancio in paracadute in tandem con hikari, è ancora capace che mi violenta ma la cosa potrebbe avere i suoi lati positiivi cmq... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
spettacolare ankio voglio provare un lancio. nn ho ancora 18 anni e i miei nn mi lasciano cmq in futuro lo faccio di sicuro, dev'essere una figata!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Quote:
spettacolo!!!
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
se vi lanciate piu vicino potrei unirmi a voi
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Grazie dei complimenti per il video
A me la canzone che ci ho montato fomenta troppo Per tutti coloro che sono a Roma e dintorni, io sabato e domenica sono in Drop Zone e mi lancio, se qualcuno vuole fare una visitina. C'è anche il ristorante, e oltre al lancio in tandem con 35€ salite come passeggero accanto al pilota. Poi arrivati in quota noi "scendiamo a piedi" ed il passeggero torna giu con l'aereo. Ultima modifica di rosco-RM : 06-08-2004 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma dalle parti di Milano non c'è niente a buon mercato ?? 210 € sono troppi....
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono 2 paracadutisti professionisti e un pilota d'aereo che lavorano per te. Devi calcolare che la Drop Zone oltre a loro deve pagare i permessi di volo, la manutenzione dei materiali e dell'aereo...non è una cosa da poco. E poi te l'ho detto...secondo me non ti penti di averli spesi! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Sai cosa potresti fare per risparmiare?
Con 35€ ti fai il volo da passeggero accanto al pilota. Per legge anche tu devi indossare il paracadute. Quindi invece di riatterrare con l'aereo quando i paracadutisti si lanciano, ti fiondi verso il portellone e salti. Non avendo l'altimetro però devi contare circa un minuto e poi apri |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
costa abbastanza ma sono soldi che spenderei volentieri, dev'essere un esperienza fantastica
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'offtopic ma Guts, mi togli una curiosità?Da che disegno hai preso la faccia di Gatsu nel tuo avatar? |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
è un immagine che ho trovato su internet
ecco quella originale
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Perfetto grazie.
Ma...domanda: Quando scaricate il mio video, sentite anche l'audio? Qualcuno mi dice che è senza audio ma mi sembra strano! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

)
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"