|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Che io sappia, tu non hai nessun fondo su Paypal, si appoggia sempre su una carta di credito o un conto bancario.
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
no, paypal è un fondo, se vuoi puoi versare con carta di credito, quindi credo che anche con postepay si possa fare.
cmq siamo ot. grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
scusate ma mi hanno detto che non è possibile il contrassegno
e allora perchè tra le modalità di pagamento c'è "spedizione in contrassegno"? |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
forse è per i tedeschi
una curiosità, in che lingua hai chiesto loro informazioni? |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
basta provare a fare un ordine |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ho pagato con postepay, dopo 6 giorni ho ricevuto l'ordine
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
rispiego il tutto ti registri a paypal e inserisci i dati della carta di credito fai l'ordine per il pagamenti vai su paypal e procedi al pagamento ma indicando di utilizzare la carta postepay per il prelievo tutto qui io al momento non ho postepay ma ho diversi fondi su paypal se volessi potrei utilizzare questi per pagare, ma se non si hanno fondi si deve usare una carta di credito, in questo caso particolare postepay |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
non mi interesserebbe farmi pagare su paypal, comunque...se hai dei fondi su paypal è possibile metterli sulla carta postepay? o accreditarli in un conto corrente (bacario o postale)?
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
si, su conto bancario è possibile, costa solo 1 euro, ma devi mandare stampare e firmare il contratto e spedirlo a paypal italia (sul sito c'è tutta la spiegazione)
io però i fondi che ricevo preferisco spenderli ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io sono nuovo di queste cose... e tanto ignorante...
ma perché il contrassegno no?
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
[OT]
Secondo voi quali sono i migliori dvd+/-R come rapporto qualità/prezzo su Nierle? Grazie!! [/OT]
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
mi sono iscritto, ho messo come carta di credito la postepay.. tutto ok.. il credito me lo vede a zero.. è normale vero?? io per poter pagare con postepay devo avere il credito di paypal zero, e lui mi va a pigliare i soldi che uso per i pagamenti dalla carta di credito.. ho capito bene?? per il pagamento con nierle.. da quanto ho capito il pagamento paypal funziona da email ad email registrata su paypal (che viene usata come nome utente alla fine).. giusto?? quindi quando faccio un'ordine su nierle dico che pago con paypal.. loro poi dopo aver ricevuto l'ordine mi daranno la loro email per il pagamento con paypal.. confermi il tutto?? e io dovrò inserire quando andrò a fare il pagamento con paypal come destinatario paypal l'email che mi hanno dato quelli di nierle.. confermi?? grazie... sorry, ma vorrei essere certo di questo funzionamento.. anche per fare chiarezza per quelli che sono niubboni come me ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
confermo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
qualcuno ha fatto il bonifico ? quanto costa? vi è arrivata dopo quanto la merce?
per me sarebbe molto più comodo |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
di nulla
ricorda che dovrai completare la procedura per la carta di credito inserendo il codice che paypal ti invierà nella causale dell'addebito sulla carta (tolgono qualche euro che poi ti ritrovi nel conto paypal) |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Scusate,ma un bel binifico bancario estero no?Io pago 3 euro ogni volta ed è comodissimo.
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
dipende dalla propria banca, c'è chi chiede di più
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.