|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la cosa piu' bella è che alla fine in sicilia ci sarà anche chi voterà lega nord..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() Spero proprio di no
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Avreste tutto da guadagnarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() in effetti hai ragione ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Chi vivra' vedra'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se la si smettesse di ragionare con i soliti luoghi comuni "Leghista = razzista = anti-meridionali" la cosa non sarebbe così scandalosa
![]() IMHO c'è più da scandalizzarsi per chi si professa "amico" del sud Italia e invece da anni mangia alla grande grazie ai voti ricevuti senza fare niente... ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
La buona cosa dei Siciliani è che è facile riconoscerli in due categorie distinte: quelli che stanno alla finestra e quelli che erano in piazza a piangere Falcone e Borsellino (me lo ricordo, cavolo se me lo ricordo): i primi hanno mantenuto la moda di votare gli eredi dei democristiani, e del fascio, i secondi la politica la fanno sul serio: ma non li ascolta nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.