|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
fortuna che si ride
P.S. problemi col mach 2
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
da ridere questa vendita
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ridete, ridete...
Sono io il primo a ridere e essere contento di come sia capitolata questa vendita; ho ritrovato il buy. Mi dispiace avervi dovuto far aspettare tanto ma attendevo una risposta da parte di certe persone riguardo l'eventualità di costruirsi un bay fai da te (il bay dell'Antec non è una resistenza marcia con qualche plastichina per i trimmer ma un circuito elettronico relativamente impegnativo e costoso da realizzare). Fortunatamente non è stato necessario aspettare tanto per le risposte perchè il bay è ricomparso nella cassetta degli attrezzi del garage Insomma, ditemi voi... Bye |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
è normale che devi tenere conto della coda di questo thread
Quote:
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Io sono sempre qui
Ho atteso pazientemente gli sviluppi della vicenda (è proprio il caso di dirlo): i bay "artigianali" non sono mai stati il mio forte Sono pronto a concludere domani stesso se per te stà bene fammi sapere
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
OK Confermo la mia disponibilità a concludere, anche subito bye..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
io resto interessato con eventuale consegna a mano
fammi sapere
|
|
#70 |
|
Bannato
|
Ho contattato il primo della coda, vi farò sapere.
Ciao |
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
io pure interessato....ma OGNI VOLTA NELLE TUE VENDITE ACCADE SEMPRE QUALCHE IMPICCIO_???
Ultima modifica di lippolippo : 18-05-2004 alle 00:08. |
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Cmq venduto a Quarziux che era il primo della coda. Mi scuso di nuovo con tutti quelli che hanno dovuto pazientare per sapere come si sarebbe concluso questo thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.