|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Parlando di pubblicità da voltastomaco... Ma l'avevate vista quella delle Daygum... Dove i carcerati facevano la fila x lavarsi i denti, passandosi lo spazzolino...
![]() Secondo me è la più schifosa degli ultimi anni. Mi venivano veramente strani stimoli allo stomaco.. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Le pubblicità più odiose sono quelle della "famiglia boccasana", la madre soprattutto la prenderei a bastonate dalla mattina alla sera. Se fossi stato il vigile al posto della multa gli avrei tirato una molotov nel finestrino
Ma il fondo penso si tocchi con quella simpatica combriccola di giovinotti che reclamizzano le suonerie dei cellulari durante i cartoni del primo pomeriggio (tipo simpson). Discorsi del tipo "oh cioè quella tipa l'ho mollata subito, aveva una suoneria troppo peeeenooosaaaa..." e gli altri "sì hai fatto bene, dai scarichiamoci un'altra cazzo di suoneria e spendiamo altre decine di euro inutilmente !!!" mamma mia che tristezza.La più sbellicosa del momento è sicuramente quella del rastamanno-cane |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
chi si ricorda quella di gled magic water? Luisa comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water Ultima modifica di yossarian : 03-04-2004 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
E' QUELLO DELA LOLAAAA!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MAUhAUHAU ho un amica che quando l'ho conosciuta pensavo che fosse quella del cavallo goloso, è IDENTICA, maushduahsu erano anni che non la rivedevo ma è tornata, è lei e adesso nessuno può + fermarla
La pubblicità della vasellina è stupenda Cmq la pubblicità che odiavo d+ da piccolo erano 3 La prima era quella che faceva: Aiazzooooneeee vedrai cosa ti dà. iooo sono lallloooo il castoro del canadaaaa ma affanculo te lo faccio vedere io cosa ti do a te e a lallo, na scarica di legnate! La seconda era una ce faceva tipo: Alto basso bello brutto grasso magro riccccarddooo ricccaardooo La terza invece era: Elettroforniture pisanneeeee spendi bene e + soldi ti rimaneeeee ma studiate l'italiano pd! Pubblicità che mi piaceva sempre da piccolo era il tipo steso sul divano dove x ripicca al cane che si beve il suo whiskey gli fotte i biscotti e se li mangia... Cmq la pubblicità che + mi ha schifato in senso letterario è quella del tipo che fa la coda e gli viene la diarrea, trasmessa sempre all'ora di pranzo e quello stronzo dello spiker dice poroprio, testuali parole: "quando la diarrea ti sorprende" MA AFFANCULO TE E LA DIARREA DIMMERDA CHE T'E' VENUTA MA DIO LOL SON QUI CHE MANGIO MALEDETTO LO SCHIFO!!!
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
giruz |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: London, E18, UK
|
Cmq, qualche giorno ne ho vista una contro la secchezza delle parti intime...
ho strabuzzato gli occhi... la pubblicita' faceva piu' o meno cosi': "contro gli inconvenienti dovuti alla secchezza delle tue parti intime...nei momenti piu' importanti c'e' XXX" stavo vomitando giruz |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
ma se c'è un pubblicità che odio proprio è quella dei cani della tim che parlano.........poi con quel pitbul o quello che è ......mi viene voglia di cambira immediatamente canale............
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
In genere odio tutte quelle caxxo di sigle finali che mettono, che sistematicamente ti rimangono impiantante nel cervello.. Cazzo usassero forume di matematica nelle pubblicità, così almeno mi aiutano con gli esami..
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ma ve la ricordate quella con la musica della Carmen di Bizet (mi pare) dove tutte le casalinghe facevano il balletto con le scope????
Credo fosse l'Ajax........ E quella della mamma che invece di raccontare la favola alla bambina gli parla dello straccetto che cattura la polvere??? E il bello che la bambina invece di avere una crisi epilettica con spasmi psico-motori come qualunque bambino, si addormenta!!!1 Poi il peggio sono tutte quelle ebeti dei profumi Kalvin Klein....."he's mine.....she's mine" "Hi daddy, hi mamy,......by Calvin Klein,....by Hugo Boss"....chi riconosce la citazione guadagna milllemila punti nella mia considerazione....
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
E quella radiofonica della COOP:
Faceva pressopoco così: Ciao Carlo come va? Abbastanza bene, solo che ieri ho trovato un chiodo dentro una mela Beh, non ti preoccupare l'altro giorno ho mangiato una pera con una puntina di giradischi, e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente, e non è successo niente....
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Invece in questo periodo che mi diverte abbastanza è quella del ragazzo americano che non potendo entrare a bersi una birra perchè ha il cane...entra mettendoselo in testa e facendo il rasta....
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e quella di svelto con le due tizie che parlano?
- sai, ho un nuovo amico - e Carlo? - ma il mio amico è svelto.......... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio me ne vengono in mente altre...
- Padre e figlio che si alzano all'alba per andare a preparare la mozzarella.... - Quello che nasconde la macchinina sotto ad un sasso e quando ritorna dopo tanti anni con la ragazza la ritrova li, ma fammi il piacere! - Quella dove c'è la coppietta in cucina, il ragazzo prepara il risotto con i funghi (confezionato!!!!) e quando la ragazza lo assaggia, dopo un'apparente insicurezza (sul loro rapporto) esclama "sposami!" bleah - Quella dove ci sono quei due imbecilli sul divano e la fighettina che fa l'aspirapolvere... e alla fine uno dei due fa "ma perchè non sono nato acaro?" "perchè sei nato paguro" ma che cazz?????? - Quella dove c'è la figlioletta e la madre, e quest'ultima le racconta la favola della polvere che viene catturata dal panno a nido d'ape (o cos'è poi...) e la figlia si addormenta in un secondo. Secondo me l'è venuto un collasso quando si è resa conto di avere una madre così cretina.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non mi sembra che abbiate ancora citata quella della mozzarella Vallelata con il napoletano vestito da pulcinella. A parte i luoghi comuni, la faccia del tipo attira troppo i ceffoni e il testo dello spot e' veramente insopportabile.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel tipo aveva troppo una faccia da pugni.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

mamma mia che tristezza.
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth