|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma poi con lo stesso metro di paragone allora perchè la legge cirami? la riforma moratti? etc.
dovrebbe essere tutte a lui intitolate, o no? mah! cmq visto in tv, come auspicava quincy-it, è stato peggio che leggere un freddo comunicato stampa. un bel complimento agli allenatori. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-03-2004 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Fra un po esce fori che i gol li fa lui travestito da scheva.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusate ma se io avessi una squadra di calcio esigerei che tutti la chiamassero col mio nome tipo i Masticacoglioni di Nevermind
Anzi esigerei pure che nello stemma ci fosse una mia effige dorata e che tutti i miei calciatori s'inchinassero verso la mia tribuna stile gladiatori E chi sgarra pollicione in bassa e sodomizzazione seduta stante Saluti.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Ma soprattutto il valore di Zac si è visto all'Udinese: 3° posto e 63 punti
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-03-2004 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
ci mancherebbe che non me ne fossi accorto!!! Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque hanno ragione, ci vorrebbe un po' piu' modestia da parte di chi in una ventina d'anni come presidente ha solo vinto un po' di ciarpame. Ah, visto che tu non sei cosi rincoglionito da non capire il senso dell'esternazione del Berlusca, la spieghi a me ? Edit: porc... ho sbagliato a quotare... troppo pigro per correggere, il destinatario era un altro. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle indicate NON sono le riforme del presidente del consiglio. ma ti capisco, vedi scritto contro-berlusconi e parti in quinta. |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto solo commentando il mio esempio. con governo si intende l'insieme dei ministri e il loro presidente, quindi è una cosa che dà l'idea della cooperazione, del lavoro in comune, un complesso di istituzioni. per questo non lo vedo calzante come esempio. parlare delle riforme berlusconi, intesa come persona, è generico, troppo. come parlare del milan di SB. va da quello di liedholm a quello di ancellotti. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ti devo dire? sarai partito in prima, chissà che sfraceli se partivi in seconda. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.