Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2004, 21:55   #61
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Re: come cancellarsi dalla testa...

-

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:04.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 21:55   #62
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Re: Re: come cancellarsi dalla testa...

Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ti capisco sto vivendo una situazione alquanto strana con una persona che pensavo dia ver dimenticato e invece dopo 5 anni eccomi allo stesso punto...
si è rifatta viva?? ti ha cercato lei?
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 22:16   #63
ivanao
Senior Member

.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:03.
Old 08-02-2004, 22:27   #64
ivanao
Senior Member

Re: Re: Re: come cancellarsi dalla testa...

.

Old 08-02-2004, 23:01   #65
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Non è affatto facile eh, per non perdere il controllo bisogna essere distaccati già da quando la conosci e potresti passare per associale e di conseguenza non t cerca più....e invece magari era una che ci stava

No, non è necessario essere distaccati, come ho detto, per mantenere il controllo... è difficile perché dipende da noi, non dalle altre persone, è qualcosa di interno... per questo sto lavorando sulla mia persona ultimamente... in fondo con tutte le altre persone a cui vuoi bene non ti sbilanci mica così tanto, è una questione di equilibrio personale da raggiungere... non si può dipendere da un'altra persona...
Old 08-02-2004, 23:10   #66
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Quote:
ti capisco sto vivendo una situazione alquanto strana con una persona che pensavo dia ver dimenticato e invece dopo 5 anni eccomi allo stesso punto...sto cercadno di capire...

allora in breve sta tipa l'ho conosciuta 8 anni fa..assurdo eh?
subito si crea un elgame forte di amicizia, ci provo subito, cosa rara x me..., all'inizio lei sembra cedere, qualche debolezza ma poi niente. Vabbè continuo a starle dietro, ero davvero innamorato! amicizia bla bla le solite cose tipiche...alti e bassi tra me e lei ma alla fine anche a causa della mia insistenza e imapzienza si rompe tutto, mi manda a quel paese, soffro io, soffre lei...pian pianino si riprende ma mai come prima, una fredda amicizia, finkè lei non si fidanza. Bam! botta colossale al cuore! Però...salvezza! Da allora smetto, tronco tutto, ogni pensiero, non ci parlo +, la evito in tutti i modi, e così me la "dimentico" sebbene sapevo che non mi era mai indifferente al 100%...vabbè guarigioni lunghe...ci provo con altre...e via.
Finkè quest'anno dopo 4 anni! di punto in bianco riprendiamo l'amicizia così come se niente fosse...qualcosa di impensabile per me! lei pare sfidanzata..vabbè la butto lì ogni tanto qualceh avances ma niente di +, pensavo sempre ad altre, non mi fissavo + insomma...
POi in queste ultime settimane sono capitate senza volerlo varie occasioni di incontro con lei...bum ritorna come un treno tutto quello che pensavo sepolto...ahi che male! Lei si mostra sempre molto amichevole e tranquilla con me..vabbè cerco di restare coi piedi x terra...le madno spesso sms carini, cose che non rientrano nel campo amicizia insomma...lei stranamente pur non rispondendo si mostra tranquilla con me, mah...ok continuo a pensare che non ci sta...me ne frego (cerco di farlo)...
poi l'altra domenica la incontro per caso e mi chiede di accompagnarla in un posto a piedi, resto sorpreso xke nei giorni precedenti le avevo inviato sms abbastanza esplciti...mah facciamo una passeggiata e alla fine mi dice pure che le avrebeb fatto piacere se fossi restato...io ancora + sorpreso, ma non potevo. Vado via.
Passo una settimana nel dubbio (ma questa cosa vuole?)
Continuo con certi sms romantici bla bla...finke penso: mi butto come va va...tanto va male! così alemno mi metto l'anima in pace e penso alle altre che ci starebbero...
La chiamo per invitarla a uscire, all'inizio titubante, e non so avrei da fare...ecc...
io: ok pensaci e fammi sapere.
lei: ma domani dovrei uscire con massi!
io: comincia a uscirmi il fumo dalla testa....(massi sarebbe il suo ex,o forse non si è mai mollata, non l'ho capito)
vabbè saluto e chiudo.

Le mando subito un sms dicendole che avevo capito di aver fatto una gaffe e che non la'vrei mai + mandato sms.
Stop. Mi incavolo come una iena.

Poi oggi mi arriva un suo sms: dove dice che io non avevo fatto alcuna gaffe, che i miei sms non la disturbavanoa ffatto e via così...
non ho risposto e non intendo farlo...

Ora mi chiedo che cosa ha in testa questa qui? Se non ti va xke mi vieni a chiedere di passeggiare con te sapendo che io ho certi sentimenti per te e sai che potrei farmi delle illusioni.

Ma cosa devo capire...

Ma baffanc....

Un consiglio, ci sono già passato e ne ho visti di amici passarne: lascia perdere, non accadrà mai niente. A me continua a fare avances e approcci ma arriva un punto che ti stanchi e non ne puoi più di esser preso per il cul@. Fatti la tua vita e fregatene, dalla per persa, non fare MAI più avances... una volta che non va non va e basta... o speri che lei un giorno si svegli e si accorga di te? Non accadrà, e se accadesse e ti ci mettessi assieme appena trova uno che le piace di più ti molla e ti dice che "ha sbagliato, che non voleva, che blablabla"... E' così che funziona, o va o non va, se non va subito è difficile che accada qualcosa nel tempo... magari può accadere che ma poi si ritirerà indietro ogni volta. Lasciala perdere. DALLA PER PERSA! Non calcolarla come possibile ragazza. Pietra sopra.
Old 08-02-2004, 23:18   #67
ivanao
Senior Member

.

Old 09-02-2004, 09:04   #68
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

lo so io cosa ci vuole! un gruppo di generose ragazze, carine, che ci diano una mano ad uscire da questa storia.
Old 09-02-2004, 13:52   #69
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Quote:
Originariamente inviato da lufo
lo so io cosa ci vuole! un gruppo di generose ragazze, carine, che ci diano una mano ad uscire da questa storia.

Bravo
Old 09-02-2004, 19:32   #70
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma

Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
Un consiglio, ci sono già passato e ne ho visti di amici passarne: lascia perdere, non accadrà mai niente. A me continua a fare avances e approcci ma arriva un punto che ti stanchi e non ne puoi più di esser preso per il cul@. Fatti la tua vita e fregatene, dalla per persa, non fare MAI più avances... una volta che non va non va e basta... o speri che lei un giorno si svegli e si accorga di te? Non accadrà, e se accadesse e ti ci mettessi assieme appena trova uno che le piace di più ti molla e ti dice che "ha sbagliato, che non voleva, che blablabla"... E' così che funziona, o va o non va, se non va subito è difficile che accada qualcosa nel tempo... magari può accadere che ma poi si ritirerà indietro ogni volta. Lasciala perdere. DALLA PER PERSA! Non calcolarla come possibile ragazza. Pietra sopra.

Beh, non sarei così drastico, dipende dalle situazioni, anche se in fondo hai ragione!
Old 09-02-2004, 19:56   #71
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Bravo
potremmo chiedere alle dolci forumiste che popolano questo forum...
Old 09-02-2004, 20:56   #72
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Re: Re: Re: Re: come cancellarsi dalla testa...

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Beh, non sarei così drastico, dipende dalle situazioni, anche se in fondo hai ragione!

Guarda, è più facile che si innamori di te quando la dai per persa che il contrario Se c'è un modo per "avere" (non potendo mai avere una persona) una donna che all'inizio è indecisa o non muore per te è considerarla come amica e basta, darla per persa, continuare con la propria vita. Più la cerchi e ci provi più si allontana
Old 09-02-2004, 20:57   #73
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Quote:
Originariamente inviato da lufo
potremmo chiedere alle dolci forumiste che popolano questo forum...

Sono poche, disperse per l'Italia, antipatiche e tutte brutte
Old 09-02-2004, 21:22   #74
ivanao
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: come cancellarsi dalla testa...

.

Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:02.
Old 09-02-2004, 21:51   #75
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: come cancellarsi dalla testa...

Quote:
mi sa che hai proprio ragione...delr esto quello che provo per lei glielo ho fatto capire con email e sms..almeno credo...sebbene mi restano vari dubbi visto il suo comportamento di questi ultimi tempi...
sabato subito dopo la telfonata che mi ha fatto cadere le OO le ho scritto questo di getto: "ho capito di aver fatto una gaffe colossale con te tutto questo tempo...scusa! vadoa prendere aria che en ho bisogno. non ne combino mai una giusta...nonti disturberò + coi miei sms...ciao"
lei dopo mezzora mi ha risposto, sebbene il sms mi è arrivato domenic mattina: "a me non risultano queste gaffes che dici!...e poi 1)non mi disturbi mai; 2) se c'è uno tra noi due che non ne combina una giusta, quella sono io. baci"

mah non so proprio come interpretarlo...secondo me non ha capito che le ho scritto così xke ha nominato il suo tipo o quello che è...cioè se pensi ancora a quello allora xke non sei stata + fredda con me? Xkè non l'hai nominato + spesso quell'essere...

Io non le ho risposto e non lo farò. Sta a lei venirmi a cercare se ci tiene a me, anche se non lo farà mai!
Mi sento tuttora ferito...

l'amore a senso unico è una forma di masochismo...
davvero, lascia perdere.. lei cerca di conservareuna amicizia che a te non interessa e che fa più male che altro... E' dura ma è l'unico modo per uscirne.
Old 09-02-2004, 21:52   #76
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Sono poche, disperse per l'Italia, antipatiche e tutte brutte
non sono affatto d'accordo.. sono carine e simpatiche. Peccatos iano effettivamente sparse per l'italia.
Old 09-02-2004, 22:00   #77
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
guarda, sono nella tua situazione da 14 mesi e ancora non mi passa...

mi sa che ci riprovo, o la va o la spacca... dovrò pur farmene una ragione e poi sennò fabio00 mi uccide
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:01   #78
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
...antipatiche e tutte brutte

ma de che
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 22:05   #79
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, sono nella tua situazione da 14 mesi e ancora non mi passa...

mi sa che ci riprovo, o la va o la spacca... dovrò pur farmene una ragione e poi sennò fabio00 mi uccide
sono d'accordo sul provarci.. tanto non c'è nulla da perdere. Ed è meglio che vivere con i rimpianti.
Old 09-02-2004, 22:07   #80
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999

Quote:

Ora mi chiedo che cosa ha in testa questa qui? Se non ti va xke mi vieni a chiedere di passeggiare con te sapendo che io ho certi sentimenti per te e sai che potrei farmi delle illusioni.

quella sta giocando, io fossi in te la manderei a cagare ma in malomodo

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian