|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
però non ho mai capito come finisce... ma lui ha una malattia? perchè ha i capelli bianchi da un lato della testa? perchè lo mettono in ospedale alla fine? ha un amalattia mentale? fisica? un tumore? bho.... mi ha lasciato sto interrogativo il Giovane Holden
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Il signore degli anelli
La saga di dragonlance Il nome della rosa Baudolino Dracula
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
It di Stephen King.
Ma anche molti di quelli citati finora li ritengo bellissimi. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
In assoluto " I Pilastri della Terra" di K. Follet e sempre suo " Il volo del calabrone " ambientato in Danimarca duralnte la seconda guerra mondiale. Sto autore è un mito !
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho letto praticamente tutti i libri si Ken Follett. Piacevoli, leggeri. E basta...
x TheZeb: ti consiglio "Notte sull'acqua" |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
-Il Silmarillion
-Lo Hobbit -Il Signore degli Anelli -Nel nido del cuculo |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
American Psicho
Io uccido Biografia di Giovanni Agnelli (Veramente molto bello)
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Brindisi
|
Piattaforma al centro del Mondo (titolo originale: Platform)
Autore: Michelle Houvellebecq Un impiegato statale francese, in un viaggio in Thailandia, conosce Valèrie, francese anche lei. Trova il primo amore della sua vita. Alla fine lei muore in un attentato terroristico, sempre in Thailandia, ma un paio di anni dopo, quando erano in vacanza. Una storia, che nella sua trama non racchiude niente di che. E' che l'autore, oltre alle descrizioni esplicite dei rapporti sessuali, l'autore mette in questo libro tutta la sua conoscenza e saggezza. Come romanzo è malriuscito. Però apre gli occhi su un sacco di cose. è per questo che è tuttora il miglior libro che abbia mai letto |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
1. I Promessi Sposi (lo so, lo avete letto/odiato tutti...però rileggerlo senza paura di essere interrogati è tutta un'altra storia...e senza dubbio è un gradino sopra gli altri!)
2. Il Signore degli anelli 3 Il pendolo di Focault (ma a parimerito con molti, molti altri...) Ovviamente ho omesso tutti i libri di poesie (in primis la Divina Commedia [x i motivi di cui sopra]...altrimenti la lista sarebbe sconvolta saluti, GreG
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Kadath - H. P. Lovecraft
Non è proprio un libro, ma un racconto, si trovava nelle edizioni 100 pagine 1000 lire. Altri bei libri: Cronache della Galassia - Isaac Asimov Il Crollo della Galassia Centrale - Isaac Asimov L'Altra Faccia della Spirale - Isaac Asimov Da leggere in questa sequenza. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
La casa degli spiriti
Il nome della rosa La fata carabina Il buio oltre la siepe...non so,sono tantissimi Ho appena iniziato "Il signore degli anelli",promette bene... Ciao |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
La bibbia
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Uhm, mi è piaciuto abbastanza Nel momento di andrea de carlo
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
IL CICLO DI CTHULHU tomo 1,2,3,4,5 di H.P. Lovecraft
Una serie di racconti del genio di Providence,bellissimi
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il Destino del leone Wilbur Smith e tutta la saga poi....
Un Uomo Oriana Fallacci
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il gran sole di Hiroshima.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi è piaciuto un sacco "Il nome della rosa" di Umberto Eco..
Premetto che non leggo praticamente mai (purtroppo), mi sono concesso quella lettura un'estate di qualche anno fa, e mi ha preso tantissimo!
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
Me ne ero dimenticata:Lettera a un bambino mai nato(bellissimo!)e poi Insciallah(non so se si scrive così)che ho letto molto tempo fa ma che mi è piaciuto parecchio... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad yantahi Non è morto ciò che in eterno può attendere, E col volgere di strani eoni, anche la morte può morire Ciao pazzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

)

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth