|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Oltretutto la retrocompatibilità non la trovo un motivo così valido, non mi piacciono i giochi datati, passa il DC ma la psone mi fa vomitare vederla ora, non che la grafica sia tutto... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quando Microsoft ha pensato di entrare nel mercato console ha fatto un grosso investimento per trovare gli ingredienti allo scopo di spazzare via l'unico vero concorrente: Sony.
Da qui é nato Xbox. Visto a quanto é venduto oggi rispetto a PS2 risponde a tutto quello che avete discusso in questo 3ad. Non conta la potenza dell'hardware Non conta il prezzo della console Conta il mercato e tutto quello che ci sta' intorno (dal marchio, l'usato, il numero di giochi in vendita) Xbox é decisamente superiore come HW rispetto a Xbox (chiaro, ps2 é "elettronicamente" mooolto vecchio) ma sfortunatamente i giochi, al primo impatto, non sono cosi' piu' belli da giustificare l'acquisto di Xbox (o meglio, secondo quello che Microsoft sperava, l'abbandono di PS2 per comprare l'Xbox). Il mercato console é ormai parecchio saturo, per sfondare bisogna veramente tirare fuori qlc di spettacolare...(vedi telefonini oggi Un'altra nota: PS2 ha venduto 2.4x rispetto allo stesso periodo di PS1....questo fa' capire quanto Sony ha in mano il mercato Xbox ha una grandissima carta da giocare: la "facilita'" di poter convertire giochi dalla piattaforma PC.... si ma sfortunatamente l'hw del PC si evolve...xbox no! Per cui i futuri titoli Xbox presi da PC come li faranno girare??? Ciaoo tpz
Main PC: |= ASUS M2N SLI dx = 4Gb Corsair DDR2-800 =AMD 64 X2 4000+ w/ AMD cooler = Asus EAH6450 = Crucial M500 220Gb = WD 500Gb = DVD-RW Asus=| Notebook PC: |= Asus N76VZ core i7 =| Network NAS: |= Synology DS213+ = 2+2TB HDD =| |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a quanto sembra la facilità di sviluppo del gioco e il sostegno dato agli sviluppatori non è un fattore competitivo.
la sony lascia che si arrangino, limitandosi a dirgli cosa produrre. la gestione delle licenze da parte della sony invece lo è. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
E il mercato giapponese ed asiatico ? La ps2 è giapponese ecco perchè vende di più! Conta poi che la xbox è della microsoft . Ho entrambe le console la PS" come giochi mi piace di più la x la uso solo per top spin! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.