|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
TAGLIO DI CAPELLI
----------------- Versione femminile: - Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! - Arrivederci, cara! Versione maschile: - Ehi, ti sei rapato? - Sì.
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Villaggio dei cannibali, la mamma alla figlia:
- Oggi tuo padre ha catturato piu di 1000 nemici; domani ti faccio la pasta con i piselli.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Invece e' stato "accettato" dal treno ROTFL
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
TEST MATEMATICO
--------------- Basta impostare una semplice equazione e risolverla. La soluzione è spettacolare! Pensateci con calma... e non guardate subito la soluzione!!! Questo compito è stato ideato da un professore di matematica all'università di Barcellona, che poi ha chiesto ai suoi allievi di risolvere: Problema: Una madre ha 21 anni più del suo bambino e fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma. Domanda: Dov'è il padre? Questo problema si può risolvere, non è così difficile come sembra. NON guardare già la risposta, il problema è matematicamente risolvibile. Devi pensare attentamente alla domanda "Dov'è il padre?" Trova la soluzione più giù... Ancora un po' più giù... Soluzione: Il bambino oggi ha X anni e la mamma ha Y anni. Sappiamo che la mamma ha 21 anni più del bambino. Dunque: X + 21 = Y Sappiamo anche che fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma. Quindi possiamo stabilire la seguente equazione: 5 (X + 6) = Y + 6 Sostituiamo adesso la Y con la X e cominciamo a risolvere: 5 (X + 6) = X + 21 + 6 5X + 30 = X + 27 5X - X = 27 _ 30 4X = -3 X = -3/4 Il bambino ad oggi ha -3/4 di un anno che è uguale a _9 mesi. Visto dal lato matematico possiamo confermare e provare che la mamma in questo preciso momento sta... SCOPANDO!!! Risposta: IL PADRE È +/- SULLA MADRE !!!
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA.....
Ma le nostre madri sono così per costituzione o frequentano dei corsi appositi per poterci crescere e farci diventare gli adulti di domani? Ecco un'analisi di come il loro aiuto ci permette di affrontare la vita e capire il mondo che ci circonda. La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri -"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!" La mamma è quella che ti insegna a pregare -"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!". La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro -"Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!". La mamma è quella che ti insegna la logica -"Perche' lo dico io, ecco perché!" La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente -"Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!". La mamma è quella che ti insegna l'ironia -"Prova a ridere e ti faccio piangere io!". La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi -"Chiudi la bocca e mangia!". La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo -"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!". La mamma è quella che ti insegna la resistenza -"Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!". La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita -"Te l'ho gia' detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!". La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura -"Come ti ho fatto, ti disfo!". La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere -"Smettila di comportarti come tuo padre!". La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia -"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!"
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ma nn le legge nessuno?
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi metto barzellette si i politici... tanto se nn posta nessuno chi se ne accorge...
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Adesso ne copio un po' e le mando per posta ai colleghi ...
(molto carina qeulla del coniglietto). Ciauz.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Uomo intelligente + Donna intelligente = Storia d'amore
Uomo intelligente + Donna stupida = Gravidanza Uomo stupido + Donna intelligente = Avventura senza domani Uomo bello + Donna bella = Sesso Uomo bello + Donna brutta = Uomo stupido Uomo brutto + Donna bella = Soldi Uomo brutto + Donna brutta = Disperazione Uomo giovane + Donna giovane = Amore Uomo giovane + Donna vecchia = Mamma Uomo vecchio + Donna giovane = Soldi Uomo vecchio + Donna vecchia = Amicizia Uomo stanco + Donna attiva = Frustrazione Uomo attivo + Donna stanca = Stupro Uomo stanco + Donna stanca = Insonnia della donna per colpa del russare dell'uomo Uomo attivo + Donna attiva = Insonnia dei vicini Lavoro appassionante + Vita familiare appassionante = Difficoltà di organizzazione e grosse fatiche Lavoro appassionante + Vita familiare noiosa = Ore straordinarie Lavoro noioso + Vita familiare appassionante = Congedo per malattia e ferie non retribuite Lavoro noioso + Vita familiare noiosa = Adulterio o Internet(oppure entrambi) Moglie stupida + Amante intelligente = Futuro celibe Moglie intelligente + Amante stupida = Amante bellissima Moglie intelligente + Amante intelligente = Futuro divorzio Moglie stupida + Amante stupida = Sogno maschile
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
DOMANDA: Perché la gallina ha attraversato la strada? Vediamo come gli uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale... CARTESIO: per andare dall'altra parte. PLATONE: per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità. ARISTOTELE: è nella natura della gallina attraversare le strade. KARL MARX: era storicamente inevitabile. IPPOCRATE: a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas. CAPITANO KIRK: per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata. MOSE': e Dio discese dal paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare la strada" . E la gallina attraversò la strada e Dio vide che ciò era buono. MARTIN LUTHER KING: ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto. RICHARD NIXON: la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada. MACHIAVELLI: il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Chi se ne frega di sapere il perché? Il fine in sé di attraversare la strada giustifica qualunque motivazione. SIGMUN FREUD: il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale. BILL GATES: abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Office 2003" , che non si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le uova, classificherà i vostri dossiers importanti, etc... BUDDA: porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina. GALILEO: e quindi lei attraversa. DE GAULLE: la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada! EINSTEIN: il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento! GEORGE W. BUSH: il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunità malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243000 marines e nell'aria da 846 bombardieri, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dei pollai per un raggio di 5000km; in seguito di assicurarsi con tiri di missili teleguidati che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio sia ridotto a un mucchio di cenere e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi questo paese sarà generosamente preso in custodia dal nostro governo, che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore, con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli Stati Uniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo paese di giustizia, di pace e di libertà, noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade, e che le galline non avranno più le zampe. Che Dio benedica l'America!
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
una coppia di anziani decide di festeggiare i suoi 50 anni di matrimonio mangiando la minestrina (i denti non ci stanno piu') nudi a letto:
LEI: oh caro! ma che idea romantica che abbiamo avuto! LUI: eh si cara! hai proprio ragione, era tanto che non lo facevamo! LEI: si, pero' mi sta salendo un tale caldo! tu non lo senti? LUI: cara,...stai pucciando le tette nella minestra! --------------------------------------------------------------------------------- due amici cannibali stanno pranzando insieme, e ad un certo punto uno dei due per attaccare un discorso dice all altro: "senti, ma sai che mia moglie mi ha proprio stufato?" e l' altro: " almeno mangia le patate"
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due
conducenti: - Io vengo da destra e c'ho la freccia! - Io vengo da sinistra e c'ho la pistola! - Vabbè... parliamone...
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Un uomo con la passione del calcio si reca da una maga
per chiederle se in paradiso sarebbe riuscito a giocare al calcio come fa qui sulla terra tutti i santi giorni. La maga incomincia a scrutare la sua palla di vetro e dopo qualche minuto guarda l'uomo e gli dice: -ho una notizia buona e una cattiva! L'uomo ribatte: -Ok dimmi prima quella buona! La maga: -I campi di calcetto ci sono! L'uomo felicissimo saltando di qua e di la chiede: -E quella cattiva? La maga: -Domani è prenotato a tuo nome!!
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Due amiche si incontrano casualmente per strada: - Allora Luisa ho
saputo che sei riuscita a convincere Carlo a sposarti! - Si... ma sapessi quello che ho dovuto INGOIARE
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quelle troppo lunghe non le leggo... arrivo alla fine che ho dimenticato l' inizio!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma sn carine...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.