|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
See, se configurarsi tutto a mano per te vuol dire caricare 2 o 3 moduli a mano..
CIao
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
significa anche mettere "nvidia" invece di "nv" in /etc/X11/XF86Config-4 :o
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Rimetterò la mdk va! :o |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a dir lo vero non lo ricordo mica... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Paolo "ajez, ajeje" Basso, Venessia 22 anni... forza linux!!!!
sono da 4 anni che lo uso e mi e' sempre andata bene... LINUX RULEZ!!!!!!
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Quote:
Anni (quasi) 16 hobbyes: Palestra, Pc Utente Linux da Marzo 2003 prima distro: Mandrake9.1 - ultima Debian Sid Ciao, Samo
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Nome: De Anna Enrico, alias HenryTheFirst
Provenienza: Friuli, provincia di Udine Età: 23 anni Occupazione: Studente di economia all'università di Udine Utente Linux dal 1995/96 (credo), prima distro slackware (non ricordo la versione). Poi non l'ho più usato se non saltuariamente fino al 1998 quando ho installato redhat 7.0 e poi 7.1 e quindi 7.2. Fino all'anno scorso ne ho sempre fatto un uso moderato infatti in questi anni ho imparato poco e niente Ora, dopo essere passato per MDK 9.0 e 9.1 sono approdato a debian sid che uso sia sul PC di casa che nel muletto/portatile, e quant'è vero Iddio lo porterò anche in ufficio dai miei prima o poi Buona giornata a tutti, anzi, come si dice dalle mie parti: MANDI A DUC!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Allora.....
Massimiliano Agata Età 30 (......) Napoli Professione: non pervenuta Stato : K.I.A.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
beh a sto punto mi presento anch'io nonostante mi conoscerete già
Roberto quasi 21 anni genova professione: leader ho conosciuto linux con mdk 9.0 che poi ho dovuto levare per motivi tecnici (qualcuno si ricorderà un mio bel 3d di qualche tempo fa ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
oeh... ci sono anche io
Luigi "Hell VoyAgeR" Martini professione: programmatore, BOFH (Bastard Operator From Hell) motto: prima di chiamare e inc**arti che qualcosa non funziona, pensaci, potrebbe essere colpa tua! Uso linux dal..... 1998 direi, quando al primo Hackmeeting a Firenze ho schiantato tutti quelli che cercavano di entrare nella mia macchina con WinNT4 Hobby: Acaro di RadioCybernet http://www.kyuzz.org/radiocybernet e acaro remoto sponsorizzante del Freaknet Medialab http://www.freaknet.org Lavoro a Bellaria (RN) ma vivo in un paesino vicino a S.Marino che si chiama Novafeltria Acaroni linuzzari della zona... vediamo di ritrovarci un giorno o l'altro... potremmo anche ritirare fuori l'idea di fare un bell'hacklab! Mi sono sposato il 3 maggio con una bella hackeressa che sta studiando Linux sotto la mia capace ala!
|
|
|
#72 | |
|
Registered User
|
Quote:
...altrimenti se non c'entra niente... scusa l'ignoranza ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Eccomi anch'io!
Siccome e difficile capire qual'e il nome e qual'e il cognome, lo scrivo cosi: Nome: Viron (Deriva dal inglese Byron che in Greco si dice...) Cognome: Mategaki Nick: Nightwish (o per gli amici qua a Bologna ViruZzZz a causa del nome!) Eta: 25 Provenienza: Sono greco e "vivo" ad Atene, ma ormai sono 6anni che sto a Bologna per motivi di studio (medicina e chirurgia) torno a casa solo per le vacanze. Uso linux da quasi 2 anni e avvio purtroppo Altri hobby-passioni: Prima, la mia ragazza! Poi musica (suono la chittara), giochi di ruolo, cinema, Tae Kwon Do (ho smesso per gravi problemi al gionochio... Tormentoni: Dopo aver perso tanto tempo a configurarmi il RAID sotto linux (maledetto controler promise), dopo aver bestemiato in aramaico per il bridge di rete (mi ha fatto 3,9Gb di log in 3-4ore Foto:Per il momento non ne ho una da solo, per cui metto una con la mia ragazza.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
non ho interesse a frugare nei pc degli altri... ne ho gia' abbastanza da frugare nei miei servers! Hacking nel senso "puro" del termine, non quello mass-medializzato ti rimando a www.hackmeeting.org giusto per capire che facciamo!
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
...sarà meglio mo do un'occhiata! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciaoooo! |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Quel abbastanza non vuol dire che non e buono, ma che io ho assagiato di meglio. (In Grecia si intende) Ciao!
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tra l'altro anche coi pesci-frutti di mare dovrei trovarmi bene a rodi giusto? ne vado matto!! ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che ti troverai bene! Io a Rodi non ci sono stato ma sono stato a molte altre isole e ti assicuro che su tutte le isole, pesce e frutti di mare sono ottimi! Ciao! P.S. Vabbeh che il thread e semi-OT, ma noi stiamo andando OT di brutto, forse e meglio che ci scriviamo in PVT.
|
|
|
|
#80 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.