Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2003, 19:24   #61
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
See, se configurarsi tutto a mano per te vuol dire caricare 2 o 3 moduli a mano..

CIao
Old 05-05-2003, 19:26   #62
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
significa anche mettere "nvidia" invece di "nv" in /etc/X11/XF86Config-4 :o

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 20:00   #63
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originally posted by "lnessuno"

...
/etc/X11/XF86Config-4 :o
...

Rimetterò la mdk va! :o
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 20:05   #64
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originally posted by "lnessuno"

significa anche mettere "nvidia" invece di "nv" in /etc/X11/XF86Config-4 :o

Perchè , in MDK fa lui automatico , vero

Ciao
Old 05-05-2003, 20:28   #65
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Perchè , in MDK fa lui automatico , vero

Ciao

a dir lo vero non lo ricordo mica...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2003, 11:12   #66
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Paolo "ajez, ajeje" Basso, Venessia 22 anni... forza linux!!!!
sono da 4 anni che lo uso e mi e' sempre andata bene...

LINUX RULEZ!!!!!!
Old 15-06-2003, 15:11   #67
Samos87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
Quote:
Originally posted by "VICIUS"

Mirco 'VICIUS' Macrelli (anche se poi molti mi chiamano mac o pigaz)
Anni 19
Studente Universitario al 1° anno di Ingegneria / Webmaster Part-time
Prima distro Slackware 8.1
Utenti Linux da settembre 2002
Universo -> Mondo -> Italia -> Emilia-Romagna -> Savignano S.R.

foto: n.p. ho il processo sorella che occupa la risorsa FotocameraDigitale e non ho i permessi di fare un bel killall sorella.

#!/bin/sh sei mai stato al iper rubicone o al UGC ?

ciao
Io sono di fiumsoin (Fiumicino)

Anni (quasi) 16
hobbyes: Palestra, Pc
Utente Linux da Marzo 2003
prima distro: Mandrake9.1 - ultima Debian Sid

Ciao,

Samo
Old 15-06-2003, 16:02   #68
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Nome: De Anna Enrico, alias HenryTheFirst
Occupazione: Studente di economia all'università di Udine
Utente Linux dal 1995/96 (credo), prima distro slackware (non ricordo la versione). Poi non l'ho più usato se non saltuariamente fino al 1998 quando ho installato redhat 7.0 e poi 7.1 e quindi 7.2. Fino all'anno scorso ne ho sempre fatto un uso moderato infatti in questi anni ho imparato poco e niente .
Ora, dopo essere passato per MDK 9.0 e 9.1 sono approdato a debian sid che uso sia sul PC di casa che nel muletto/portatile, e quant'è vero Iddio lo porterò anche in ufficio dai miei prima o poi
Buona giornata a tutti, anzi, come si dice dalle mie parti: MANDI A DUC!
Old 15-06-2003, 16:14   #69
maxithron
Senior Member

L'Avatar di maxithron

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
Allora.....

Massimiliano Agata
Età 30 (......)
Napoli
Professione: non pervenuta
Stato : K.I.A.
maxithron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:21   #70
pinball
Registered User

beh a sto punto mi presento anch'io nonostante mi conoscerete già

Roberto
quasi 21 anni
genova
professione: leader

ho conosciuto linux con mdk 9.0 che poi ho dovuto levare per motivi tecnici (qualcuno si ricorderà un mio bel 3d di qualche tempo fa ) ho ripreso poco tempo fa con mdk 9.1 mentre ora uso a pieno ritmo debian sid e mi sa che non non la mollo +! Di sicuro da quando ho messo linux non ho praticametne + acceso il pc con winzoz, se non quando ho avuto problemi di avvio con debian per chiedere aiuto via icq!

ciaoooooo
Old 16-06-2003, 10:54   #71
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
oeh... ci sono anche io

Luigi "Hell VoyAgeR" Martini
professione: programmatore, BOFH (Bastard Operator From Hell)
motto: prima di chiamare e inc**arti che qualcosa non funziona, pensaci, potrebbe essere colpa tua!
Uso linux dal..... 1998 direi, quando al primo Hackmeeting a Firenze ho schiantato tutti quelli che cercavano di entrare nella mia macchina con WinNT4

Hobby: Acaro di RadioCybernet http://www.kyuzz.org/radiocybernet
e acaro remoto sponsorizzante del Freaknet Medialab http://www.freaknet.org

Lavoro a Bellaria (RN) ma vivo in un paesino vicino a S.Marino che si chiama Novafeltria

Acaroni linuzzari della zona... vediamo di ritrovarci un giorno o l'altro... potremmo anche ritirare fuori l'idea di fare un bell'hacklab!

Mi sono sposato il 3 maggio con una bella hackeressa che sta studiando Linux sotto la mia capace ala!
Old 16-06-2003, 12:47   #72
pinball
Registered User

Quote:
Originally posted by "Hell-VoyAgeR"

...potremmo anche ritirare fuori l'idea di fare un bell'hacklab!
...sarebbe? non mi dire che sei uno di quelli che entrano nei PC altrui a frugare.... odio certa gente!
...altrimenti se non c'entra niente... scusa l'ignoranza

ciaoooo
Old 16-06-2003, 13:27   #73
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
Eccomi anch'io!

Siccome e difficile capire qual'e il nome e qual'e il cognome, lo scrivo cosi:

Nome: Viron (Deriva dal inglese Byron che in Greco si dice...)
Cognome: Mategaki
Nick: Nightwish (o per gli amici qua a Bologna ViruZzZz a causa del nome!)
Eta: 25
Provenienza: Sono greco e "vivo" ad Atene, ma ormai sono 6anni che sto a Bologna per motivi di studio (medicina e chirurgia) torno a casa solo per le vacanze.

Uso linux da quasi 2 anni e avvio purtroppo winzozz solo quando devo giocare o salvare gli SMS dal cellulare. Non vi dico che distro uso, tanto basta guardare l'avatar... Sono partito subito con Debian (me l'hanno consigliata - imposta i miei amici di informatica ) al inizio e stata dura, non riuscivo a configurare niente... Cosi ho installato la mandrake che ha fatto tutto da sola e proprio per questo motivo ho disinstalato due giorni dopo per rimettere Debian (volevo imparare, e no non fare niente!) Ora non dico che le so tutte! (sarebbe quasi impossibile) ma me la cavo abbastanza bene.

Altri hobby-passioni: Prima, la mia ragazza! Poi musica (suono la chittara), giochi di ruolo, cinema, Tae Kwon Do (ho smesso per gravi problemi al gionochio... ) e tante altre piccole cose.

Tormentoni: Dopo aver perso tanto tempo a configurarmi il RAID sotto linux (maledetto controler promise), dopo aver bestemiato in aramaico per il bridge di rete (mi ha fatto 3,9Gb di log in 3-4ore ) e dopo aver fatto la wireless col bluetooth (c'e un HOWTO nel knowledge base di linux scritto da me se vi interessa, qui nel forum) sono alle prese sempre col bluetooth e col mio cellulare GPRS. Lo voglio far funzionare sotto linux... (Un po di aiuto non mi farebbe schifo!)

Foto:Per il momento non ne ho una da solo, per cui metto una con la mia ragazza.
Old 16-06-2003, 13:46   #74
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
Originally posted by "moly82"

...sarebbe? non mi dire che sei uno di quelli che entrano nei PC altrui a frugare.... odio certa gente!
...altrimenti se non c'entra niente... scusa l'ignoranza

ciaoooo
ho detto hacklab... non cracklab!
non ho interesse a frugare nei pc degli altri... ne ho gia' abbastanza da frugare nei miei servers!

Hacking nel senso "puro" del termine, non quello mass-medializzato

ti rimando a www.hackmeeting.org giusto per capire che facciamo!
Old 16-06-2003, 15:08   #75
pinball
Registered User

Quote:
Originally posted by "Hell-VoyAgeR"

ho detto hacklab... non cracklab!
non ho interesse a frugare nei pc degli altri... ne ho gia' abbastanza da frugare nei miei servers!

Hacking nel senso "puro" del termine, non quello mass-medializzato

ti rimando a www.hackmeeting.org giusto per capire che facciamo!

...sarà meglio mo do un'occhiata!
Old 16-06-2003, 15:10   #76
pinball
Registered User

Quote:
Originally posted by "Nightwish"

Eccomi anch'io!

Siccome e difficile capire qual'e il nome e qual'e il cognome, lo scrivo cosi:

Nome: Viron (Deriva dal inglese Byron che in Greco si dice...)
Cognome: Mategaki
Nick: Nightwish (o per gli amici qua a Bologna ViruZzZz a causa del nome!)
Eta: 25
Provenienza: Sono greco e "vivo" ad Atene, ma ormai sono 6anni che sto a Bologna per motivi di studio (medicina e chirurgia) torno a casa solo per le vacanze.

Uso linux da quasi 2 anni e avvio purtroppo winzozz solo quando devo giocare o salvare gli SMS dal cellulare. Non vi dico che distro uso, tanto basta guardare l'avatar... Sono partito subito con Debian (me l'hanno consigliata - imposta i miei amici di informatica ) al inizio e stata dura, non riuscivo a configurare niente... Cosi ho installato la mandrake che ha fatto tutto da sola e proprio per questo motivo ho disinstalato due giorni dopo per rimettere Debian (volevo imparare, e no non fare niente!) Ora non dico che le so tutte! (sarebbe quasi impossibile) ma me la cavo abbastanza bene.

Altri hobby-passioni: Prima, la mia ragazza! Poi musica (suono la chittara), giochi di ruolo, cinema, Tae Kwon Do (ho smesso per gravi problemi al gionochio... ) e tante altre piccole cose.

Tormentoni: Dopo aver perso tanto tempo a configurarmi il RAID sotto linux (maledetto controler promise), dopo aver bestemiato in aramaico per il bridge di rete (mi ha fatto 3,9Gb di log in 3-4ore ) e dopo aver fatto la wireless col bluetooth (c'e un HOWTO nel knowledge base di linux scritto da me se vi interessa, qui nel forum) sono alle prese sempre col bluetooth e col mio cellulare GPRS. Lo voglio far funzionare sotto linux... (Un po di aiuto non mi farebbe schifo!)

Foto:Per il momento non ne ho una da solo, per cui metto una con la mia ragazza.
... sei stato al ristorante greco in centro li a Bologna? Sono andato li per lavoro e ho mangiato in sto posticino niente male... molto buono.... volevo sapere se in Grecia (vado a Rodi quest'estate! ) si mangia uguale o magari anche meglio! che mi puoi dire?

ciaoooo!
Old 16-06-2003, 15:42   #77
Nightwish
Senior Member

Quote:

... sei stato al ristorante greco in centro li a Bologna? Sono andato li per lavoro e ho mangiato in sto posticino niente male... molto buono.... volevo sapere se in Grecia (vado a Rodi quest'estate! ) si mangia uguale o magari anche meglio! che mi puoi dire?

ciaoooo!
La verita e che in centro a Bologna ci sono ben 4 posti dove si puo mangiare greco! Non so se tu dici quello vicino al teatro comunale o uno che sta al angolo di una piazzetta. Gli altri sono dei take away, quindi non penso siano quelli. Comunque in tutti e due si mangia abbastanza bene (forse un po meglio quello vicino al teatro comunale) ma di sicuro mangerai molto meglio in Grecia! Io ci vado ogni tanto perche mi viene la voglia di mangiare qualcosa che mi ricordi casa! (Se non ho voglia di cucinare io a casa)

P.S. Quel abbastanza non vuol dire che non e buono, ma che io ho assagiato di meglio. (In Grecia si intende)

Ciao!
Old 16-06-2003, 16:19   #78
pinball
Registered User

Quote:

La verita e che in centro a Bologna ci sono ben 4 posti dove si puo mangiare greco! Non so se tu dici quello vicino al teatro comunale o uno che sta al angolo di una piazzetta. Gli altri sono dei take away, quindi non penso siano quelli. Comunque in tutti e due si mangia abbastanza bene (forse un po meglio quello vicino al teatro comunale) ma di sicuro mangerai molto meglio in Grecia! Io ci vado ogni tanto perche mi viene la voglia di mangiare qualcosa che mi ricordi casa! (Se non ho voglia di cucinare io a casa)

P.S. Quel abbastanza non vuol dire che non e buono, ma che io ho assagiato di meglio. (In Grecia si intende)

Ciao!
Il posto si chiamava "To Oteki" o qualcosa del genere!

Tra l'altro anche coi pesci-frutti di mare dovrei trovarmi bene a rodi giusto? ne vado matto!!

ciaoooo
Old 16-06-2003, 17:26   #79
Nightwish
Senior Member

Quote:

Il posto si chiamava "To Oteki" o qualcosa del genere!

Tra l'altro anche coi pesci-frutti di mare dovrei trovarmi bene a rodi giusto? ne vado matto!!

ciaoooo
Si si, si chiama "To Steki", hai sbagliato solo una lettera. E quello vicino al teatro comunale. E il piu conosciuto e secondo me anche il piu buono qua a Bologna.

Certo che ti troverai bene! Io a Rodi non ci sono stato ma sono stato a molte altre isole e ti assicuro che su tutte le isole, pesce e frutti di mare sono ottimi!

Ciao!

P.S. Vabbeh che il thread e semi-OT, ma noi stiamo andando OT di brutto, forse e meglio che ci scriviamo in PVT.
Old 16-06-2003, 17:41   #80
pinball
Registered User

Quote:

Certo che ti troverai bene! Io a Rodi non ci sono stato ma sono stato a molte altre isole e ti assicuro che su tutte le isole, pesce e frutti di mare sono ottimi!
SBAVV!

Quote:

P.S. Vabbeh che il thread e semi-OT, ma noi stiamo andando OT di brutto, forse e meglio che ci scriviamo in PVT.
già lo credo anch'io! ciao e grazie delle info!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian