Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2018, 15:13   #61
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il motivo per cui non ti vengo incontro è perchè i tuoi sono discorsi da casalinga di Voghera e non da appassionato.
E alla fine, privo di argomenti, torni sempre allo stesso punto: il mezzo insultino che ci dice ancora una volta che tu sei superiore e che le tue idee, essendo le tue, sono solo quellle che contano.
Old 20-08-2018, 15:16   #62
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E alla fine, privo di argomenti, torni sempre allo stesso punto: il mezzo insultino che ci dice ancora una volta che tu sei superiore e che le tue idee, essendo le tue, sono solo quellle che contano.
Ma per te è tutto un insulto ?
Dovresti rivedere il vocabolario.

Le mie idee ? Non direi visto che anche il tuo amico Calabar qualche post fa ha detto che è pieno il forum di "master race" come li avete definiti.

Quote:
e Steam sicuramente non ha in mente campo minato quando parla di fare girare i giochi su Linux
Appunto, ha in mente i titoli tripla A delle serie più blasonate e FORSE anche avvicinare le uscite recenti. Quindi decadono quì tutti i discorsi sui giochini semplici.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 15:18.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:18   #63
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma come si fa a essere così ottusi? E come si fa a combattere un'ottusità del genere?
Non devi combatterla, accontentati semplicemente di renderla evidente agli altri lettori, in modo che sia chiara la fonte di tali opinioni.

Quote:
E' quì che ti sbagli invece.
C'è chi lo sa fare meglio di altri e deve avere considerazione e peso ben differente all'interno di una statistica.
Dimenticavo...
Tanta supponenza nel ritenersi un gradino sopra gli altri perchè credi di aver trovato la via del vero giocatore. Non ti rendi conto di quanto tutto questo suona ridicolo?
Scendi dal piedistallo, anzi, renditi conto che su un piedistallo non ci sei mai salito.

Quote:
Ecco ti sei accorto che sei tu Hwupgrade, ...
Sveeeeegliatiiii! Qui si parla di mondo reale, non del giardinetto recintato di questo forum.
O pensi forse che Valve crei software per l'utenza di hardware upgrade?

Chiudo il discorso qui, tanto sono sicuro che risponderai con le solite argomentazioni a cui ti si è già data risposta ma che al solito hai bellamente ignorato.

Ultima modifica di calabar : 20-08-2018 alle 15:23.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:21   #64
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Svegliati! Qui si parla di mondo reale, non del giardinetto recintato di questo forum.
Nel mondo reale sul piano domestico gira Linux ?

Comunque no non sono salito su nessun piedistallo e non mi reputo al di sopra degli altri, semplicemente l'argomento ludico è molto discusso su questo forum ma non è un argomento per tutti.

Quote:
Non devi combatterla, accontentati semplicemente di renderla evidente agli altri lettori, in modo che sia chiara la fonte di tali opinioni.
Perchè invece non esponi le tue idee negli altri thread e vedere cosa nel pensa la gente ?

Quote:
O pensi forse che Valve crei software per l'utenza di hardware upgrade?
E Valve con questo software che tipo di giochi pensi voglia lanciare ?
Di certo non qualche indie o avventura grafica 2D.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 15:26.
Old 20-08-2018, 15:28   #65
nickname88
Bannato

Quote:
Hai ragione sul fatto che sia un'utenza molto simile a quella delle consolle, ma che per i motivi più vari (abitudine, amicizie, ecc...) preferisce giocare con il PC.
Quindi un casual gamers rimarrebbe su PC anzichè passare a console per abitudine ?
Sembra di sentire i discorsi che si fanno nelle case di cura per anziani.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 15:34.
Old 20-08-2018, 15:31   #66
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
E Valve con questo software che tipo di giochi pensi voglia lanciare ?
Di certo non qualche indie o avventura grafica 2D.
Rispondo giusto a questo, per chiudere il cerchio.

La risposta è così banale che so farai fatica ad accettarla: tutti.

Lo scopo di Valve è creare una piattaforma che non faccia distinzione tra PC Windows e Steam Machine: un unico catalogo per tutti, accessibile qualunque sia il computer che possiedi.
Questa è una premessa fondamentale per mettere in campo la loro visione del gaming su PC, e pian piano stanno cercando di attuarla.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:31   #67
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Per me è un'ottima idea quella della valve però penso sia solo un passo, riuscire a garantire almeno le stesse prestazioni deve essere il traguardo ma come detto da un altro post in precedenza, si deve andare per step.

Penso sia sbagliato sparare a zero su questa iniziativa ma trovo anche poco serio minimizzare il discorso delle prestazioni che potrebbero avere alcuni titoli.
Se non si riesce a garantire performance almeno uguali a windows alla fine significa solo avere un peggioramento della situazione, questo non importerà a chi già usa linux ma non spingerà nessuno a passare da windows a linux e così facendo l'utenza di linux rimarrà sempre minima.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:33   #68
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Se non si riesce a garantire performance almeno uguali a windows alla fine significa solo avere un peggioramento della situazione, questo non importerà a chi già usa linux ma non spingerà nessuno a passare da windows a linux e così facendo l'utenza di linux rimarrà sempre minima.
Quoto

Quote:
Rispondo giusto a questo, per chiudere il cerchio.

La risposta è così banale che so farai fatica ad accettarla: tutti.
Si hai ragione su questo, faccio fatica infatti a credere che Valve veda gli indie e il retrogaming sullo stesso piano dei titoli blasonati.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 15:39.
Old 20-08-2018, 15:34   #69
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Utilizzando lo stesso ragionamento di te e Calabar per la definizione di "giocatore", sarebbe come definire pilota chiunque utilizzi un qualsiasi mezzo di trasporto.
Praticamente mio nonno e un campione di F1 per voi avrebbero lo stesso peso in una statistica

Sapevi benissimo cosa quando hai comperato l'APU ?
Che con molti titoli non avresti potuto giocare ?
Figurati poi con Linux, e poi avviando giochi in emulazione.

E io sarei quello che pratica mirror climbing ? Non direi proprio.

Quoto
Pensa che mi è stato pure citato questo : https://www.youtube.com/watch?v=h5Zh2LEwFCo
http://www.treccani.it/vocabolario/pilota/
Di cosa stiamo parlando?
Certo: quando ho acquistato l'apu, l'ho fatto con tutta la cognizione. Per questo sono tutt'oggi soddisfatissimo. Tanto più che tra qualche tempo ne prenderò un'altra. Ciononostante gioco pure con un pc da gioco.
Ed è questo il punto: non ha senso criticare il gaming su linux o le apu, perchè non lo si sta facendo riguardo a windows ed alle soluzioni high end. Lo vogliamo capire che l'una cosa non esclude l'altra?
Come il fatto che se gioco ad un fps di ultimissima generazione in 4k con mouse e tastiera non vuol dire che non mi possa godere un indie retrò dal divano col pad.

E la mia cultura da gamer non è apprezzare il 2D, gli 8 ed i 16 bit. E' il mio passato: sono tutti i giochi che ho giocato, tutte le configurazioni che ho avuto ed ho ancora. Tutto questo si traduce nella cognizione che ho dell'argomento. Questo fa di me un gamer. Non il fatto che io giochi o meno con i preset massimi, alla massima fluidità ed alla massima risoluzione.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Per me è un'ottima idea quella della valve però penso sia solo un passo, riuscire a garantire almeno le stesse prestazioni deve essere il traguardo ma come detto da un altro post in precedenza, si deve andare per step.

Penso sia sbagliato sparare a zero su questa iniziativa ma trovo anche poco serio minimizzare il discorso delle prestazioni che potrebbero avere alcuni titoli.
Com'è già stato detto, sempre più software house prendono in considerazione Linux. Ci si arriverà anche grazie a questi piccoli accorgimenti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:40   #70
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Quoto

Si hai ragione su questo, faccio fatica infatti a credere che Valve veda gli indie e il retrogaming sullo stesso piano dei titoli blasonati.
Perchè, qualitativamente parlando, sono sullo stesso piano.

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:42   #71
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lo vogliamo capire che l'una cosa non esclude l'altra?
Come il fatto che se gioco ad un fps di ultimissima generazione in 4k con mouse e tastiera non vuol dire che non mi possa godere un indie retrò dal divano col pad.
Finchè hai anche un PC da gioco dove puoi far girare tutto quello che non va sulla APU sarai sicuramente soddisfatto.

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Perchè, qualitativamente parlando, sono sullo stesso piano.
Si certo.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 15:54.
Old 20-08-2018, 15:54   #72
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Ma questo e' giusto, anzi, IMHO chi fino ad adesso si e' comprato il computer solo per giocare con tutta probabilita' non passera' mai a linux, anche se venissero garantite le stesse prestazioni al 100%.
Questo perche' se giochi solamente, non hai nessun vantaggio a cambiare sistema se l'unica cosa che fai quando accendi il PC e' cliccare sull'icona del gioco X .
esatto, fino a che non c'è un REALE vantaggio xchè "alcuni" dovrebbero passare a Linux?
tanto nella maggior parte dei casi (non servono percentuali nè fonti, si sa e basta) la licenza di Windows costa tanto quanto quella di Linux, con la differenza che su Windows gira di tutto e di piu.
Old 20-08-2018, 16:26   #73
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bellaz89 Guarda i messaggi
Come ho scritto nel messaggio precedente dipende da cosa ci fai con il computer. Se giochi e basta ha poco senso.

Se hai altre esigenze, o semplicemente sei piu' produttivo(che alla fine e' la cosa che conta veramente) su linux allora ha senso.
Fino a quando hai tutti i software che ti servono e le periferiche che ti interessano vanno come desideri, quando poi nascono nuove esigenze occasionali o non o nuovi dispositivi e vengono a mancare la storia cambia. Lì produttività non si limita a calare, rischi di rimanere bloccato proprio o ripiegare su soluzioni alternative.

Comunque secondo Netmarketshare Linux dal record tanto acclamato del 3.37% su desktop è tornato al 2.20% ( 2.5 se ci includi anche ChromeOS )

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 16:30.
Old 20-08-2018, 16:35   #74
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Ma per te è tutto un insulto ?
Dovresti rivedere il vocabolario.
Eh già, dire che una cosa che hai scritto è un "mezzo insultino" (e meno male che ho scritto "mezzo") vuol dire che io penso che tutto sia un insulto: bianco e nero, che sorpresa.

Quote:
Le mie idee ? Non direi visto che anche il tuo amico Calabar qualche post fa ha detto che è pieno il forum di "master race" come li avete definiti.
- Che le tue idee siano condivise da altri non le rende sensate (si chiama "confirmation bias");
- Che ci siano altri che la pensano come te non vuol dire che tu non ritenga le tue idee valide sempilcemente perché sono le tue;
- Che ci siano altri fanatici/egocentrici che non riescono a vedere altro che quello che quello che importa a loro non dà valore maggiore alle tue - e alle loro - idee.

Quote:
Appunto, ha in mente i titoli tripla A delle serie più blasonate e FORSE anche avvicinare le uscite recenti.
Fonte, oltre il tuo egocentrismo?

Quote:
Quindi decadono quì tutti i discorsi sui giochini semplici.
Supposizione senza fonte e relativa deduzione "certa": wow.

Senza considerare che se effettivamente Steam volesse usare Wine e DOSBOX, il target sarebbero PROPRIO i giochi non AAA.
Old 20-08-2018, 16:43   #75
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Il commento subito sopra vale anche per te.
Ed è la risposta alla tua domanda.
Ma non avevi smesso di fare "specchio riflesso" all'asilo?

Il tuo commento, come tutto il thread, è ottuso perché non riesci a prendere in considerazione altre posizioni che non siano le tue (hai iniziato subito a parlare di performance); dalla parte opposta io ti ho fatto notare che non a tutti interessano le perfomance - e fra l'altro, al contario del tuo pensiero binario, io non ho mai detto che gli AAA non interessano a nessuno.

Quindi da una parte ci sono io che penso a tutti i giocatori (= persone che giocano, non fanatici egocentrici che si montano la testa con stupidaggini delle medie), dall'altra parte ci sei tu che non riesci a concepire altro che te stesso.

Ora spiegami, con parole tue, come tu possa definire il mio ragionamento "ottuso", e dall'altra parte come tu non riesca a capire che il tuo ragionamento è limitatissimo.
Old 20-08-2018, 16:47   #76
nickname88
Bannato

Quote:
Senza considerare che se effettivamente Steam volesse usare Wine e DOSBOX, il target sarebbero PROPRIO i giochi non AAA.
Passiamo da una mia ad una tua deduzione a quanto pare
Per me si può benissimo attendere l'uscita di questo strumento tanto osannato.

Quote:
Ma non avevi smesso di fare "specchio riflesso" all'asilo?
ho risposto ad una richiesta con un altra richiesta ?
Se l'ho fatto non mi sono accorto, ma penso di non averlo fatto.

Quote:
io non ho mai detto che gli AAA non interessano a nessuno.
Bè ovvio, non puoi dirlo, è palese, negli eventi ludici e pubblicitari le attrazioni principali se non anche uniche a volte sono quelli.

Quote:
Quindi da una parte ci sono io che penso a tutti i giocatori (= persone che giocano, non fanatici egocentrici che si montano la testa con stupidaggini delle medie), dall'altra parte ci sei tu che non riesci a concepire altro che te stesso.
Contrariamente a te non mi offendo per così poco.
Specie se queste stupidaggini delle medie in pratica sarebbero il voler sfruttare appieno il contenuto acquistato ed anche ad un livello superiore a quanto offerto alla massa, anzi per me è un vanto.
Io il PC l'ho preso e tarato apposta per il livello di gioco che desidero e sfrutto l'HW acquistato oltre che il software, quindi io sono contento

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 16:58.
Old 20-08-2018, 16:57   #77
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Passiamo da una mia ad una tua deduzione a quanto pare
No, io ho scritto "se", tu l'hai data per certa.

Quote:
ho risposto ad una richiesta con un altra richiesta ?
Se l'ho fatto non mi sono accorto, ma penso di non averlo fatto.

Quote:
Bè ovvio, non puoi dirlo, è palese, negli eventi ludici e pubblicitari le attrazioni principali se non anche uniche a volte sono quelli.
Se fossi come te lo potrei benissimo dire, basterebbe che gli AAA non mi interessassero.
Old 20-08-2018, 17:02   #78
nickname88
Bannato

Quote:
No, io ho scritto "se", tu l'hai data per certa.
Ah scusa, allora mi riservo il commento per quando uscirà questo magnifico strumento.
Direi che così va già meglio e possiamo passare oltre.
Perchè penso sia votato ai titoli AAA ? Perchè quei titoli sono quelli di maggior richiamo.

Quote:
Se fossi come te lo potrei benissimo dire, basterebbe che gli AAA non mi interessassero.
A parole potresti dirlo ma i fatti sono palesi, anche io posso dire che 2+2 aritmeticamente è uguale a 3

Quote:
Quote:
Ora spiegami, con parole tue, come tu possa definire il mio ragionamento "ottuso", e dall'altra parte come tu non riesca a capire che il tuo ragionamento è limitatissimo.
La risposta è che la penso diversamente da te e sono convinto del mio.
Sentire commenti di argomentazione ludica da uno che non è un appassionato è come se un muratore accettasse consigli da uno sguattero sull'edilizia.

E dalla mia posso contare tranquillamente sul fatto che da quando Steam è intervenuta per rilanciare il gioco su Steam .... continua a non filarselo nessuno.

Ultima modifica di nickname88 : 20-08-2018 alle 17:18.
Old 20-08-2018, 17:08   #79
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se tutto girasse sempre e solo attorno agli aaa, gog non avrebbe ragione di esistere, come night dive, come retroism, come gli indie.. E invece proprio gli indie stanno spingendo mantenendo fresco e vivo il mercato
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 17:09   #80
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Ottimo esempio... se usato nel modo giusto.
Insomma, è come se tu definissi guidatori solo i piloti. Ma la maggior parte dei guidatori non lo sono eppure guidano, magari tante ore al giorno, e non con meno dignità degli altri.
Paragone quindi molto più attinente al panorama reale è quello in cui i videogiocatori sono come i guidatori mentre i giocatori "master race" sono come i piloti.

Probabilmente tu conosci il genere di giocatore incallito con cui si identifica nickname88 e di cui sono pieni i forum come questo, ma non è il tipo più comune. Io con l'altro genere ho a che fare di continuo.
Hai ragione sul fatto che sia un'utenza molto simile a quella delle consolle, ma che per i motivi più vari (abitudine, amicizie, ecc...) preferisce giocare con il PC.

Indubbiamente ad oggi la percentuale di utenti Linux è molto ridotta, anche se in molti casi il sistema sarebbe più che adeguato per gran parte degli utenti. Oggi una buona distribuzione Linux è piuttosto semplice da usare per chiunque, anche se è meno semplice da manutenere per il minor numero di strumenti automatici.
Il motivo per cui Linux è poco diffuso è anche dovuto al software, si ha sempre paura di fare affidamento su un sistema che ad un certo punto non ti permetterà di usare quello che tutti gli altri possono usare. Pensaci bene, è lo stesso che è avvenuto nel mercato mobile, ma al contrario: li Windows Phone, pur essendo un sistema valido e con interessanti punti di forza, non è riuscito a penetrare il mercato principalmente per questo genere di ragioni.

Per questo motivo ritengo che ogni iniziativa atta a ridurre l'impatto di questo problema, anche al costo di qualche compromesso, sia più che benvenuto.
se fosse come dici gia' oggi e solo su questo forum linux avrebbe il 50% di utenza, purtroppo quello che agli inizi fu battezzato come il salvatore dei salvadanai degli utenti e super mega veloce si rilevo' assere un misto tra uno tzunami e un eruzione di un vulcano, io linux l'ho usato per alcuni anni, ai tempi di xp avevo RED HAT sul pc e ogni tanto facevo un giro in casa ubuntu, il primo era stabilissimo e molto semplice da usare, il secondo un mezzo fallimento e dopo oltre 10 anni e' ancora cosi, pure mandriva mi dava piu' sensazione di stabilita'. la sega mentale che si pongono in molti tipo, licenza e cavolate varie alla maggior parte degli utenti non frega niente, windows in un modo o nell'altro e' sempre stato gratis. quindi perche' io oggi dovrei perdere tempo a usare o imparare un sistema che e' relegato al 3%??? la verita' e' che windows e mac si sono evoluti, linux e' rimasto fermo al palo e il bello e' che quel palo e' sempre stato mezzo marcio.

chi vuole giocare col pc non ne assembla uno in economia perche' sa' benissimo che non esistono compromessi, se poi vogliamo parlare di emulare mame32 allora ve bene anche un pentium 3.

Ultima modifica di devilred : 21-08-2018 alle 12:01.
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian