|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
sono usciti quelli del td-w8980? comunque non è detto che tali sorgenti permettano, così come sono stati rilasciati, di creare un firmware.
per il td-w8970 se vai a leggere nel thread, qualche settimana fa qualcuno ha iniziato a creare un firmware mod partendo da quello di febbraio 2013, e ha incluso sh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sa che i sorgenti che mettono non sono sempre allineati con il fw e contengono bug non risolti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=432 Ma lascio la parola ad alfonsor. PS certo che se riesci a fare questo sei sulla buona strada per un nuovo amod ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mi sono perso il firmware mod per W8970....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
C'è qualcuno che lo sta utilizzando? Non vedo grande interesse attorno a questo prodotto... o sbaglio?
Saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
@centouno
L'interesse è figlio della disponibilità del prodotto nei negozi (e del costo - più è alto meno persone ci sono). Il prodotto non è ancora presente in amssa nei negozi. Poi bisogna vedere a chi serve realmente il dual band (unica differenza con il W8970).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Questo modem/router e molto simile all'Asus DSL-N55U per livello di prestazioni e fascia di prezzo e forse per quanto riguarda la parte modem potrebbe essere anche migliore... è per quello che mi aspettavo più curiosità. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
l'asus dovrebbe essergli un po' superiore (anche ne non in tutto), specie se sarà confermato che il tp-link avrà 64 mb di ram (dsl-n55u dgnd4000, d6300 e linksys x3500, ne hanno 128, e si fanno sentire) come il dgnd3700v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Villanova sull'Arda
|
Arrivato la settimana scorsa, montato ieri quando mi hanno attivato la linea. La configurazione base é semplicissima da fare, nessun problema. Il wifi a 2.4ghz è abbastanza potente da essere diffuso x tutta casa e anche fuori in prossimità dell'edificio. Il 5ghz come prevedevo é una chiavica in quanto a portata, oltre i 10 mt il segnale mi scompare (lo uso con l'iPad e la tv).
Ieri sera giocando online ho avuto qualche problema di linea,francamente però non saprei dire la fonte del problema, se il server di gameing online, l'adsl (attivata da pochissimo nella mia zona e quindi,forse, ancora con qualche problema) oppure del modem. Fatto sta che riavviandolo (2volte) sono tornato a giocare tranquillamente. Per quanto riguarda la velocità secondo me non é malaccio su una connessione 8mega (teletu). In down 756kb/s, up 46 kb/s, ping 130. Test effettuato da iPhone, con wifi mentre era collegato con pc, tv e iPad. Nei prossimi giorni farò altri test x vedere meglio le potenzialità, in quanto per ora l'ho sfruttato solo come un modem/router base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Se manca il comando sh, come sembra, occorre aprirlo per capirlo
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Si potrebbe fare una cosa.
Si potrebbe su un W8970 con firmware precedente a quello che ha rimosso sh, copiare su una chiavetta USB collegata al router l'eseguibile sh. A questo punto lo si posta, e sia per chi ha il W8970 con nuovo firmwware che per chi ha il W8980 è possibile lamnciare il comando sh da pennetta USB.
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
Problemino riscontrato, ogni tanto si disconnette... Dopo il riavvio ritorna tutto come prima; un po' snervante quando sei nel mezzo di un download consistente o di una partita online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
l'adsl, l'ip o il wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
Credo si tratti di ADSL.
Però, visto che si tratta di una zona che fino a 1 mese fa non era coperta dal servizio, non vorrei che ci siano problemi di linea dovuti a lavori, ampliamenti, ecc, che si ripercuotono poi sul modem. Ultima modifica di mangia4 : 16-04-2013 alle 16:11. Motivo: Add |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Nuovo firmware 14.03.2013
Inserito nel primo post link downlaod nuovo firmware 14.03.2013 (da TP-LINK UK).
Changelog v. 14.03.2013 1.Fixed the compatibility problem with iPAD.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Non c'e' ancora nessuno che riesca a recensire questo prodotto? Sarei proprio curioso di conoscere la qualità di questo prodotto e in che posizione si inserirebbe in una classifica virtuale rispetto ai suoi competitor, vedasi asus n55u, netgear 3700v1/v2, netgear 4000 e se non ricordo male anche il linksys x3500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ce l'ho da un paio di giorni e sembra andare piuttosto bene.
Unica lamentela riguarda il servizio di printer server associato al router: la mia stampante funziona perfettamente da Windows ma non ne vuole sapere di andare con Imac. Ci sto impazzendo ma, probabilmente la capra sarò io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Hai l'ultimo fw del 14-3-2013 ?
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Si, ho subito fatto l'upgrade del fw.
La cosa ridicola è invece che avendo chiesto ragguagli, via email,al servizio di assistenza tp link, mi è stato risposto : "Gentile Cliente, come da specifica Mac OS non è compatibile con la funzionalità Print Server.". Rileggendo la documentazione non risulta alcuna specifica al riguardo: sono rimasto esterrefatto. Tuttavia nel frattempo ho messo la stampante in condivisione con un pc windows, così inviando i dati da apple e passando da windows riesco comunque a farlo andare, certo non è il massimo poiché per poter stampare devo tenere acceso il pc windows. ![]() Sic ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
@Alex_35
Nelle specifiche si indica quello che un prodotto fa. Non quello che non fa. Se non c'è scritto Mac OSX compliant, non c'è nulla da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.