|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Genova
|
Sareo Poweruser anche io, ma da quando mi è arrivata la conferma che potevo collegarmi (stamattina) mi appare sempre questa pagina:
![]() Ho provato sia con un Mac (Firefox e Safari) e con un PC (Win 7 e XP, Firefox e IE9) Se il buongiorno si vede dal mattino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ho fatto la richiesta a novembre e il 2 gennaio mi e' arrivata la mail per dirmi che ero superuser e che potevo invitare gente
mi ero completamente dimenticato della registrazione fino ad oggi quando mi sono loggato e ho iniziato a giocarci un pochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Genova
|
Io sono tre giorni che cerco di collegarmi, ma continua ad apparire la pagina di errore (vedi due messaggi sopra).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si ho letto pure io la news che marchiori abbandonva... c'era da aspettarselo da un progetto fallimentare come volunia che tra l'alktro e' powered by bing se non sbaglio ....
insomma un bello schifo. @massimo marchiori prof (perche' fu mio prof a venezia) se vuole cambiare il web lotti per eliminare html e javascrip e per portare un linguaggio tipo python sui browsers in modo che le pagine siano bytecode e non piu' quella schifezza di html ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma non capisco come sia possibile leggere una notizia prima su repubblica e poi su in sito di informazione "informatica" riguardo volunia e le sue difficoltà (anzi questa notizia è proprio assente)...meglio la news markettara sul cellulare vodafone a 99€ eh!
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Semplice questa e' una news moolto vecchia,
se leggi la data te ne rendi conto, l'utente "Faster_Fox" ha riuppato la disucssione aggiungendo alcune sue considerazioni alle quali ho risposto io ... tutto la... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.