|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dunque, premetto che io ho il "vecchio" libero@sogno(13,5E dalle 21)
quindi ho tel al 155...... .....nn mi ha risposto nisuno |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ti devono chiamare loro
Ps Ma come fai ad avere la vecchia tariffa LS?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Non disdicendo il contratto l'hai automaticamente accettata... se non te ne sei accorto stai navigando da praticamente una anno dalle 21 e potresti farlo dalle 16.30. Scusa... prendi l'ultima bolletta Infostrada che ti è arrivata e controlla quanto paghi... Ciao. P.S. Ho ceduto ed ho fatto "Alice" ... mo vediamo quanto ci mettono a venire per tirarmi la seconda linea. :o |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
Se non sbaglio L@S parte dalle 18:30.... HLVS
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si si dalle 18.30
e cmq x chi ha fatto o gnorri, e aveva la versione dalle 21.00, l' attivazione è avvenuta con ritardo quindi potrebbe non essersene accorto. oramai oggi paga per il servizio che va dalle ore 18.30
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
interessantissima la discussione....(ho libero@sogno) mhhh ma che tipo di ADSL è? cioè: velocità? premium o light?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate non c'entra una sega ma hanno eliminato la possibilità di abbonarsi a Tempo0......quindi Infostrada non fà + flat x analogici.
NapalM |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
immaginavo.... ma a quanto si riesce a scaricare realmente?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
non lo so perchè non la ho mia usata
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HLVS
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
>Ps Ma come fai ad avere la vecchia tariffa LS?
-ma come faccio ad avere la vecchia tariffa ls quando la tariffa passò a 42k ricevetti una lettera,telefonai x sapere se avessi potuto tenere la vecchia tariffa,mi dissero di si, e per qualche bimestre controllai che il canone fosse rimasto a 24k, poi non controllai +(le bollette le paga mia...ehm "moglie") giusto oggi ho visto che il canone è 22E....... >Guarda che te l'hanno cambiata Non disdicendo il contratto l'hai automaticamente accettata... se non te ne sei accorto stai navigando da praticamente una anno dalle 21 e potresti farlo dalle 16.30 -dalle 18:30 cmq,ma per un paio di bimestri pagai di sicuro 24k (io suggerirei "Innuendo" x la musiketta, ke ne dici ?) cmq nella mia cittadina infos adsl non c'è,quindi....ritorno da mamma tin :o >ma a quanto si riesce a scaricare realmente? -ecco, chi ha una adsl light(infos o tin o 1 altra),dica qui,per piacere,che velocità ottiene(max-med-min) e in che zona |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma infostrada propone il cambiamento solo a quelli raggiunti da adsl infostrada, vero?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Bhè... mi pare logico.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
AZZ !!! MA KE STATE A CONTA'
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ieri la Telecom mi ha piazzato la linea dati.... :o .... ora aspetto il Modem ...
HLVS
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
io do me giro me giro me dicono telecozz merd@..... se poi aggiungi sti bei 25€ di canone.... infostrada nn mi pare vada così male...
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Cavolo sarà meglio che mi svegli.......o senno le prossime bollette...ehm...i miei me le frustano nella schiena...
Ho: - l' ISDN - Libero@sogno - Adsl bbb (Fortunatamente ancora in prova) Allora... 1) Disdico ISDN....se ho sentito bene occorre pagare?? e dov'è scritto che c'è da pagare? nel foglio che c'era da firmare per l'attivazione non ne parlava! 2) Disdico anche libero sogno....tanto l'offerta di qui si parlava nelle pagine precedenti è valida anche senza no?
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ISDN al 187
libero al 155 no? Ora lo faccio subito....:o
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

Milan ! .... e qui chiudo !!!