|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Scrivi qui pubblicamente DOVE io ti ho scritto (anche se era un mio messaggio privato) che non mi andava di chiudere a 150. Ti ho scritto che però mi serviva la memory e stavamo trattando.
Non solo! Se leggi sopra tu avevi incluso nel prezzo dei 150 anche la memory salvo poi dire che non avevi avuto tempo di sistemare l'annuncio. Eh no caro. Segnalato! Tra l'altro ti chiedo "cortesemente" di chiudere con me dato che è un mese che ti sto dietro.. e guarda caso proprio a 150 euro spedita!!
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vorrei Farmi i cavoli degli altri perchè ci stavo dietro anche io,
Veltoo ti do ragione che poteva chiudere con te però ago aveva scritto che non era compresa, perchè ho letto l'annuncio anche su altri forum... aveva detto che toglieva la memory però non aveva potuto modificare l'annuncio... :-(
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Senti ci sono i messaggi privati che parlano chiaro, dove lui voleva fare 160 € tutto compresa memory, invece dei 165 €.
Non voleva stare ai miei 165 € ed allora ho chiuso con un altro utente per giunta di un altro forum. Non devo stare a spiegare niente, saluti. Ho venduto la console ad un altro senza la memory, specificando prima della vendita che l'avrei tolta, infatto così è stato. Veltosaar voleva invece anche la memory, il tutto a 160 invece dei 165 € che avevo chiesto io. Quindi primi di SPARLARE informati the king of bronx che si fanno meno figurelle. E menomale che ci sono i messaggi privati va.
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86 Ultima modifica di ago83 : 20-11-2010 alle 09:38. |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo ricordando agli utenti che questo forum non è l'osteria.
leggete il regolamento del mercatino perchè la prossima volta sospendo. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.