|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Una volta che si sceglie un prodotto lo si prende dove costa meno e se non piace si fa recesso, semplice ed economico.
|
|
|
|
|
#62 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Su 50000 app è più probabile trovarne di buone rispetto ad un insieme di 7000 (dando per scontato che la qualità degli sviluppatori sia la stessa da entrambe le parti, il che potrebbe benissimo essere falso). Quote:
Non è un caso che la Nokia, pur avendo un SO storico e leader del mercato, abbia contribuito a MeeGo. Che senso avrebbe, altrimenti? MeeGo potrebbe invece avere buone possibilità, a mio avviso. Quote:
Quote:
Ultima modifica di MaxArt : 05-08-2010 alle 10:49. |
|||||||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
e come lo scegli? leggerai chi ne parla (e quindi, recensisce il prodotto) oppure te ne freghi di tutti e compri in base alle caratteristiche il produttore scrive sul sito? comunque non è che il negoziante non ti faccia far recesso eh
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
All'oste non si chiede mai com'è il vino. Quote:
Il recesso si applica solo alle vendite a distanza.
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Già annunciato. ![]() Ma perché si parla senza sapere... Lo script aumenta la sensibilità al tocco a piacimento, non mi stupisce che ne dubiti perché sembri poco ferrato davvero sull'argomento android e terminali. Che il pannello sia costruttivamente inferiori non lo nega nessuno: costa due volte meno PS: il passo più lungo lo fa chi spara sentenze su terminali mai toccati, io i confronti li ho fatti, tu un liquid mi sa che non l'hai mai visto nemmeno in foto
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
sul recesso ti do ragione avevo failato, ma sul resto no, io ho scritto che mi baso SIA sulle recensioni (o opinioni,test, nel momento in cui uno scrive cosa pensa di un prodotto che ha provato lo sta recensendo, ne sta dando un giudizio) ma poi voglio anche toccarlo con mano quello che devo comprare, specie se sono indeciso (cosa molto frequente dato che il mercato è pieno di prodotti di ogni fascia e di solito ci sono le continue diatribe tra due o tre prodotti...vuoi che sia nvida-ati, canon-nikon etcetcetc). poi tu sei libero di compare online quanto vuoi, ma siccome nel primo post irridevi velatamente chi comprava da un negozio fisso, mi sono sentito chiamato in causa e ho ribattuto. ps: ovvio che il commerciante deve essere uno "di fiducia", da cui so che non verrò bidonato..basta avere occhio, fino ad adesso praticamente zero problemi. ps2: io la chiudo qui, stiamo andando un pò troppo OT |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
se ho dei dubbi, volgio provarlo con mano, anche per soli 10 minuti...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto la news non ha molto da dire, tempo un anno e android avrà oltre il 50% del mercato, è il symbian del futuro con buona pace per tutti Quote:
Provare un prodotto servono ore ed ore almeno a me.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 05-08-2010 alle 12:20. |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa importante e che BADA OS sia supportato, perche 7000 applicazioni oggi in 7 mesi, potrebbero equivalere a 20.000 tra 2-3 anni. Quote:
I suoi problemi ce li ha, per esempio gestisce male la RAM. Certo non sono problemi gravi, e che sanno risolti in futuro, visto che cmq BADAOS e' di proprieta di Samsung ed ha cmq tutto l'interesse a tenere in vita questo progetto. Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto e' previsto l'aggiornamento? Ma allora lo schermo ho ragione che sia qualitativamente inferiore, perche prima mi hai detto che e' migliore di un iphone (affermazione a cui non credo e mi fa riflettere se tu abbia mai usato un iphone anche per soli 30 secondi).
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.- per provare la fotocamera e i video ci volgiono 5 minuti 3 - per testate lo schermo e qualche app ce ne vogliono altri 5 4 - per rendersi conto dell'usabilita quali messaggi, rubrica e altre piccole cose che si usano nell'uso comune ce ne vogliono altri 5 5 - per testare il browser altri 2 minuti Per il resto poi usi i terminali degli amici, dove con meno foga e piu tempo puoi veramente apprezzare o meno il terminale, oppure fai come me che ti trovi un amico che lavora in grosso centro di telefonia e con calma ti fa provare alcuni telefoni...
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 - Lo schermo è vero, è l'unica cosa che puoi notare in una prova ma è anche quella più semplice da descrivere/fotografare in una recensione, per le app come fai? Prendi il caso di BADA, lo prendi in mano e in 5 minuti mi sai dire com'è il market? 4 - Non concordo perchè la varietà delle situazioni che si usa il cellulare sono troppo disparate 5 - Vedere tutte le features 5 minuti? Non ho mai trovato un cellulare con connessione wifi attiva in un centro commerciale/catena/negozio. Complimenti per avere una varietà di amici che spazia da bada a symbian passando per il Brew Mobile (HTC smart se non lo conosci) Per me hai solo dimostrato che se ti basi su questo per parlare di un terminale dai solo informazioni lacunose oltre ogni misura, non per niente l'hai già dimostrato parlando del liquid (per inciso non lo possiedo).
|
|
|
|
|
#74 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
E' vero che c'è una certa frammentazione ma basta cercare un po' e si può trovare il terminale che fa per sé; provarlo una mezz'oretta forse è un po poco, foto e video sono le cose per cui nasce, il sistema invece è ottimo, lo schermo si vede bene, ha una risoluzione alta (800x480), superiore a quella dell'aiFon 3GS e non troppo distante da quella del 4, non ha il retina display ma i PDF e i .doc si leggono bene; il touch è agli stessi livelli, la sensibilità si può regolare dalle impostazioni di sistema. Il Liquid non lo uso per giocare, i giochi più fighi che ho installati sono solitario e Labirith (il primo 2D il secondo 3D), cmq la GPU non sembra neanche a me che ci sia ma con uno SnapDragon a 768 MHz non ce n'è bisogno per i giochini che ci sono sul Market. Il Wave piaceva anche a me ma mi è fuori portata come budget, il Liquid l'ho scelto perchè è un dispositivo completo per le mie necessità ed a 234€ trovo che abbia un ottimo prezzo. Quote:
Se fosse costato meno avrei preso già l'N900 ai tempi, Maemo penso sia il miglior OS in circolazione, se avesse lo stesso supporto che ha Android sarebbe anche meglio di quest'ultimo; tra l'altro mi piace anche più di MeeGo troppo simile a Moblin, senza considerare che Maemo è una derivata Debian e quindi aveva la possibilità di avere migliaia di applicativi praticamente già pronti al contrario di Moblin e MeeGo. Per quanto riguarda Symbian ultimamente era andato un pò perdendosi ma con la prossima versione dovrebbe diventare spettacolare, ai livelli degli altri OS mobili. Quote:
Come dicevo sopra la sensibilità è ai livelli dell'aiFon, non c'è bisogno di alcuno script, basta andare nelle impostazioni e aumentare la sensibilità. Quote:
In linea generale il cambio può avvenire entro la settimana, purché il cliente abbia lo scontrino e il prodotto sia ancora nuovo (non usato o rovinato e completo di tutto).
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 05-08-2010 alle 12:39. |
||||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo dipende dalla catena o dal negozio, alcuni lo fanno altri no, in ogni caso non credo ridiate il denaro ma solo un buono acquisto.
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cerca di leggere meglio i miei post. Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
in tethring wi-fi con un buon kernel scommetto che ci fai una giornata di lavoro col nexus, quando cambio casa, mentre aspetto l'adsl, te lo so dire. oltretutto è una funzione del sistema operativo, non servono programmi. le batterie del nexus e del desire sono piu che adeguate, non so dove hai visto il contrario o quanto ti aspettavi che durassero. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendi per esempio l'iphone che ho avuto fino a ieri.Provo di giorno a fare una foto, quando zoomi si nota sempre un rumore di fondo accentuato ed una tendenza ad una foto non perfettamente nitida. Sono cose che saltano subito all'occhio. 3 - Lo schermo non mi ha restituito un feedback pari a quello dell'iphone e li avevo entrambi in mano provandoli alla stessa maniera. Per BADAOS ( od Android od Iphone) basta che guardi sui relativi Market e ti rendi conto delle app che ci sono. L'iphone e' una spanna soprattutti per i giochi, che cmq vada danno una relae consistenza dell'Hw (a mo' di benchmark). BadaOS fa girare gli stessi giochi (tipo HERO OF SPARTII , SHIFT o REAL FOOTBALL 2010) uguali e in certi casi meglio dell'Iphone. Tendenzialmente il dispositivo a livello HW c'e, bisogna vedere il Supporto, visto che e' fuori da neanche 4 mesi. 4 - Per operazioni comuni intendo: scrittura con la tastiera virtuale, scrolling della rubrica e certe cose basiliari che si psera siano fatte ad hoc e facilemnte usabili 5 - Per il browser tengo acceso Jouikospot ( routerwifi) da un altro cell ed uso la connessione di quel cell.Ti dico solo che ho provato il sito della Gazzetta.it che e' uno tra i piu pesanti sul Web.Su alcuni HTC e anche sull'ACER c'erano avolte certi inpuntamenti (cosa di niente e penso dovuti allo schermo). Per finire, conosco tanta gente tra lavoro e amici che cambia cell.C'e chi preferisce Iphone , chi ama Android, chi ancora e' legato a WM e chi a Nokia. Nulla da eccepire mi piace rimanere informato. L'ACER LIQUID cmq non fa per me, gia l'ho provato e non mi piace.Percio finiscila che tanto non me lo compro.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che visto che ne ho la disp.pensavo che fosse piu semplice trovare un terminale che riuscisse ad avere tutto: dalla fotocamera performante , alla batteria che non finesse a fine giornata. Oltretutto la storia che non ha una GPU mi fa storcere il naso.CApisco non costi molto, ma farlo completo gli fa pena? Io col cellualre ci faccio tutto e non voglio avere compromessi in certi ambiti perche poi mi viene di cambiarlo come esce il nuovo modello. In ogni caso lo reputo un buon modello, non eccezionale , ma buono.Ovviamente il tutto e' legato alle proprie esigenze. Che poi un altra cosa che non capisco: ma perche quasi nessuno fa le videochiamate? ma gli fa proprio schifo.Io ho la 3 con le vidoechiamate gratis e le uso...
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieniti l'ACER che nessuno gli sta dando sopra, ti ho dato solo una mia opinione dul prodotto che non e' di mio gradimento..STOP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

//\\ Vendo =>

HWU Rugby Group