Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 19:07   #41
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
A me personalmente fa sorridere comprare qualcosa in una catena di negozi qualsiasi, personale impreparato, prezzi folli, attese alle casse, attese per il tapino che deve aprirti la vetrinetta, zero supporto post vendita
non voglio fare polemica, ma se è per questo basta andare in negozio di telefonia/fotografia/computer/informatica varia...se devo andare a prendere un cellulare vado in un negozio di cellulari, se devo prendere una macchina fotografica vado in un negozio di fotografia etc...a me non piace comprare su internet prodotti costosi che non posso vedere e toccare con mano, secondo me un negozio on line va bene per quelle "chicche" che non trovi in giro facilmente (avete presente thinkgeek? ecco ) ma per quanto possa informarmi online voglio sempre prima provare con mano un prodotto "importante".

finito questo OT dico che secondo me Android se lo merita, lo trovo molto valido, e sebbene sia un utilizzatore tutto sommato soddisfatto da un anno di nokia 5530 xpress music tra un paio d'anni se le cose stanno ancora così mi prendo un terminale con android, dato che prevedo di fare un uso più largo di internet mobile.
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:45   #42
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
HTC DESIRE: veramente scandalosa la durata della batteria, problema al touch fallato ( su un terminale da 500Euro e passa e' un po ridicolo), fotocamera nella media (e dico sempre che su un terminale di oltre 500Euro potrebbero benissimo fare piu attenzione a queste cose), una ricezione media, ma non ottima ( certo sempre meglio dell'iphone 3GS).
Citazione necessaria.
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:47   #43
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
non voglio fare polemica, ma se è per questo basta andare in negozio di telefonia/fotografia/computer/informatica varia...se devo andare a prendere un cellulare vado in un negozio di cellulari, se devo prendere una macchina fotografica vado in un negozio di fotografia etc...a me non piace comprare su internet prodotti costosi che non posso vedere e toccare con mano, secondo me un negozio on line va bene per quelle "chicche" che non trovi in giro facilmente (avete presente thinkgeek? ecco ) ma per quanto possa informarmi online voglio sempre prima provare con mano un prodotto "importante".
Fai bene, sono lì solo ad aspettare chi ha tanto denaro sonante
Old 04-08-2010, 19:53   #44
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Il mini ha lo schermo veramente troppo piccolo.Il navigatore come si vede?
Non è molto indicato per usarlo come navigatore, appunto per lo schermo
Old 04-08-2010, 20:02   #45
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Matt86 Guarda i messaggi
Citazione necessaria.
in che senso
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 20:24   #46
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Una crescita dovuta piu' a mancanze di alternative serie che ad altro.
Android è l'Alternativa, poi le alternative ad Android stanno nascendo, bisognerà vedere poi se raggiungeranno gli stessi livelli (in teoria non dovrebbe essere così difficile visto che è un progetto Open).

Quote:
Il resto dei terminali android sono delle copie dell'iphone per concetto, che vendono perche ne riprendono alcuni elementi solo che costano 1/3 ed 1/4 dell'iphone, pur non avendo HW appropriato (come CPU e GPU) (infatti solo i modelli da 500 e passa euro sono veramente sostanzioni di HW).
Non sono d'accordo, ci sono terminali e terminali, non sono tutti uguali e poi Android è un OS molto elastico e non si limita agli smartphone; io ho preso un Liquid, l'ho pagato circa un terzo dell'aiFon, per l'utilizzo che ne faccio lo ritengo più che completo e non credo abbia nulla da invidiargli.

Quote:
Guarda purtroppo:
l'Acer Liquid monta un Android 1.6, ciuccia un po troppa batteria in condizioni di utilizzo mobile con Wifi , 3g e GPS, oltre che ha un form factor brutto, materiali scadenti della scocca ed una fotocamera di media qualita'.
Oltretutto lo schermo non mi sembra il top.
Il mio Liquid, pagato 234€ al Marco Polo, andava già benone con Donut ma visto che c'ero l'ho aggiornato alla 2.1, aggiornamento che fornisce la stessa Acer dal sito, ed effettivamente la differenza si vede; come consumi va bene ma forse sarò io che né lo tengo sempre acceso, con la luminosità e tutto il resto a palla né lo uso come console; Wi-Fi, 3G, GPS e altro si possono attivare e disattivare con un tocco grazie al widget in dotazione con l'OS, poi è ovvio che se uno li tiene tutti sempre attivi il telefono muore in poco tempo ma lo stesso succederebbe all'aiFon o qualsiasi altro dispositivo; il Form Factor a me piace se no non l'avrei neanche comprato ma poi son gusti; effettivamente da l'impressione di essere più fragile rispetto allo smartphone medio ma i materiali sono gli stessi del più dei telefoni (plastica) e per ora non s'è fatto ancora niente; la foto/videocamera anche se da 5Mp effettivamente non è un granchè (per fortuna non è cosa che utilizzo), un leddino per l'illuminazione non gli sarebbe costato nulla mettercelo, magari non sarebbe stato male avere anche delle ottiche decenti (tipo Zeiss) ma poi si sarebbe saliti di prezzo quindi meglio così.
Old 04-08-2010, 23:08   #47
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

JackZR: guarda che non critico i terminali Android o L'OS in se, anzi devo dirti che sono stato talmente deluso dall'iphone (l'ho preso unicamente per l'innumerevoli che giravano, e se una cosa non si prova non la si puo giudicare a pieno) che ero certo di prendere un Android, vuoi per il suo market molto flessibile, vuoi perche ritengo di base il progetto abbastanza valido ed un ottimo connubio per chi cerca qualcosa tipo iphone ( intendo sistemo di app) ma allo stesso flessibile e aperto come un Symbian.

Ebbene nel settore Android dove ti giri ti giri c'e una frammentazione incredibile.Non ci sono terminali di riferimento, tutti hanno qualche mancanza piu o meno grave.
Uno dei tanti l'Acer Liquid che ho sentito nominare tra questo sito, l'ho preso in considerazione.
L'ho pure potuto provare al Saturn per 30 min, facendo foto , video, testando il sistema e via dicendo.
Non mi convince, a pelle gia lo schermo mi sembra un pelino piu scarso degli altri, e poi deluso molto dalla fotocamera.
Oltretutto non mi sembra che abbia GPU DEDICATA ( in pratica giochi pesanti non ne puoi fare girare perche scattano)

Sono andato su altri, l'unico veramente ben fatto era il Galaxy che mi e' cascato come non ho visto il flash led e come ho notato anche i materiali.

Sono andato alla fine, sapendo che cmq non avro' le apps di Android e Iphone, sul Samsung Wave.
Non so perche costi cosi poco ( sara' per incentivare Bada), ma ha un form factor carino, chassisi in alluminio, uno schermo bellissimo con una risoluzione altissima ed un HW pari all'iphone 4, per non parlare della parte multimediale e telefonica che di primo achito i ha lasciato basito.

Certo c'e sempre quel problema: il supporto a Bada, cosi come la sua relativa giovinezza, che sembra non aver problemi, ma in realta' ancora ce li ha.
Alla fine ho fatto una scelta azzardata dettata piu dal ricercare il miglior cellulare ( e intendo cellulare ) che mi offrisse un pacchetto multimedia, telefonia, e HW al top.
Il resto e' un punto interrogativo, come lo era d'altronde Android all'inizio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 04-08-2010, 23:16   #48
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Quote:
Fai bene, sono lì solo ad aspettare chi ha tanto denaro sonante

a essere sincero non vedo tutta questa disparità di prezzi tra online e negozi fisici.
poi se te sei un esperto di ogni campo del sapere tecnologico e non, che ti puoi permettere di comprare tutto su internet perché hai già visto e provato ogni prodotto del mercato, buon per te
Old 05-08-2010, 02:33   #49
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Guarda purtroppo:
l'Acer Liquid monta un Android 1.6, ciuccia un po troppa batteria in condizioni di utilizzo mobile con Wifi , 3g e GPS, oltre che ha un form factor brutto, materiali scadenti della scocca ed una fotocamera di media qualita'.
Oltretutto lo schermo non mi sembra il top.

HTC DESIRE: veramente scandalosa la durata della batteria, problema al touch fallato ( su un terminale da 500Euro e passa e' un po ridicolo), fotocamera nella media (e dico sempre che su un terminale di oltre 500Euro potrebbero benissimo fare piu attenzione a queste cose), una ricezione media, ma non ottima ( certo sempre meglio dell'iphone 3GS).

Samsung Galaxy S: tutto bello, ma personalizzazioni Samsung che non condivido e oltretutto manca un FLASH o qualcosa del genere ed ha un solo altoparlante che e' di livello medio.
Ora la cosa piu' grave, ma proprio grave, ma come si fa su un topo gamma a non mettere uno schifo di LED.Non ha manco la fotocamera con lo stabilizzatore d'immagine.Si puo?
Per 500Euro gradirei un terminale all in one non che gli manca sempre qualcosa!!!
Acer liquid: Fail! Ha Eclair 2.1 ufficiale; il pannello con uno script è più reattivo di quello di un aifon

Informarsi poi scrivere, ne vale sempre la pena.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 06:31   #50
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
vedo che si sta snobbando alla grande Nokia che a mio avviso potrebbe essere l'unico produttore ad aver in tasca delle soluzioni interessanti per il prossimo futuro

Meego e Symbian

ovviamente i concorrenti hanno SO in netta evoluzione ma la parte telefonica di Nokia è ancora al top.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 07:49   #51
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Acer liquid: Fail! Ha Eclair 2.1 ufficiale; il pannello con uno script è più reattivo di quello di un aifon

Informarsi poi scrivere, ne vale sempre la pena.
Ma infatti nel marasma generale parlavo di OS iniziale e non sapevo effettivamente se esistesse la ROM 2.1.
Visto con che cadenza esco gli aggiornamenti per Android.

In ogni caso, 2.2. neanche a parlarne, mi sembra.
Poi che vuol dire che con uno script e' megliore dell'iphone? A mio avviso non devo avere bisogno di script e non devo neanche cercarmeli e cio conferma che il pannello di base e' inferiore.
Secondo dubito che una modifica SW renda il touch migliore dell'iphone (evitiamo di fare il passo piu lungo della gamba).
Old 05-08-2010, 07:50   #52
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
vedo che si sta snobbando alla grande Nokia che a mio avviso potrebbe essere l'unico produttore ad aver in tasca delle soluzioni interessanti per il prossimo futuro

Meego e Symbian

ovviamente i concorrenti hanno SO in netta evoluzione ma la parte telefonica di Nokia è ancora al top.
Non si snobba, anzi credo che con Nokia n8 ritroverà un po' dello smalto del passato.
Per il resto , se si concentrano sulle app e sullo store in modo serio possono tornare ai vertici, visto che a livello generale i Nokia solitamente sono i piu completi
Old 05-08-2010, 08:00   #53
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Non si snobba, anzi credo che con Nokia n8 ritroverà un po' dello smalto del passato.
Per il resto , se si concentrano sulle app e sullo store in modo serio possono tornare ai vertici, visto che a livello generale i Nokia solitamente sono i piu completi
sono nettamente i più completi, vediamo il nuovo N8 con Symbian 3 che potrebbe essere già un bel passo avanti rispetto al passato sia in termini di OS che in ambito multimediale con il nuovissimo modulo fotografico e flash xeno.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 08:16   #54
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
sono nettamente i più completi, vediamo il nuovo N8 con Symbian 3 che potrebbe essere già un bel passo avanti rispetto al passato sia in termini di OS che in ambito multimediale con il nuovissimo modulo fotografico e flash xeno.
Anche se la concorrenza ormai sta facendo passi da gigante.
Cmq credo che Nonkia abbia fatto molto bene a non abbandonare Symbian. A mio avviso la concezione di OS che si adatta al cell e' la migliore cosa.
Oltretutto su questa piattaforma ha un esperienza ormai decennale, dove sono riusciti ad integrare perfettamente le funzioni di un cellulare a quelle di un palmare.
Peccato solo per la carenza ultimamente del Software....
Old 05-08-2010, 08:25   #55
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
a essere sincero non vedo tutta questa disparità di prezzi tra online e negozi fisici.
poi se te sei un esperto di ogni campo del sapere tecnologico e non, che ti puoi permettere di comprare tutto su internet perché hai già visto e provato ogni prodotto del mercato, buon per te
Effettivamente richiede uno sforzo disumano andare su trovaprezzi o utilizzare i forum di ciò che interessa per scoprire cosa è meglio
Old 05-08-2010, 08:30   #56
raistlin84
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
Io ho il Dream della HTC. E con Android ci fò tutto, ho tantissime apps per tutte le cose che mi servono. Mio padre che ha l'Iphone 3GS, è sempre a maledire la apple, perchè addirittura fino a poco tempo fà non poteva nemmeno usare le applicazioni google online da safari!!!(Ritengo una cosa scandalosa, 600€ di telefono e non puoi nemmeno usare queste cose??? badate che molte aziende hanno i documenti online su google adesso) Mentre col mio non c'è nessun problema. Poi ho molte programmi come agende appunti allarmi etc... insomma roba per lavorarci, che su iphone decenti ci sono solo a pagamento. L'unica cosa che ha in più iphone sono i giochi, decisamente fatti meglio... Beh se qualcuno compra un telefono per i giochi però, secondo me ha sbagliato dispositivo.

Insomma alla fine mi pà voleva fare a cambio tra il suo iphone 3gs, e il mio G1. Dispositivo nettamente inferiore dal punto di vista hardware e costi il mio(uscito anche molto prima). Questo per dire che per uso lavorativo android è veramente una bestia!
P.S. ho rifiutato lo scambio, e lui da via l'iphone e prende un HTC.
Ripeto per lavorare (per altre cose non lo so) android è troppo superiore, ma proprio non esiste il confronto.
raistlin84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 08:38   #57
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Effettivamente richiede uno sforzo disumano andare su trovaprezzi o utilizzare i forum di ciò che interessa per scoprire cosa è meglio
Tante volte le disucssioni sui forum o le videorecensioni non mettono per bene a nudo un prodotto e non se ne possono cogliere pregi e difetti.
Se ti vedi la recensioni del Wave su un noto sito di telefonini, sembra esente da difetti, poi se spulic attentamente e lo provi noti che qualche problemuccio seppur minore ce lo ha.
Old 05-08-2010, 10:07   #58
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
in condizioni di scarsa luminosità non vengono fuori foto raccapriccianti, di certo non vengono fuori foto da compatta, ma quelle non le fanno nemmeno con i flash led i cellulari che restano sempre dei cellulari. sinceramente l'unica mancanza del galaxy S è oggettivamente un flash: è una mancanza ingombrante? dipende da quello che ci fai col cellulare.
Parliamo seriamente: ma non e' una cagata che non mettono uno schifo di LED o FLASH LED su un cell TOP GAMMA?
MI spieghi quanto incide realmente mettere uno schifo di FLASH LED oppure andare su un XENO FLASH. (cavolo mi viene 20Euro in piu? ma chi se ne frega ho il cell perfetto).
Io credo che le case lucrano un po' su queste cose cercando di diff in maniera marcata il mercato, non proponendo mai prodotti veramente completi al 100%...
Old 05-08-2010, 10:08   #59
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Tante volte le disucssioni sui forum o le videorecensioni non mettono per bene a nudo un prodotto e non se ne possono cogliere pregi e difetti.
Se ti vedi la recensioni del Wave su un noto sito di telefonini, sembra esente da difetti, poi se spulic attentamente e lo provi noti che qualche problemuccio seppur minore ce lo ha.
Invece un commerciante si?
Infatti loro consigliano il prodotto xyz perchè hanno un margine più alto
Old 05-08-2010, 10:21   #60
lucamrblonde
Member

L'Avatar di lucamrblonde

Quote:
Invece un commerciante si?
Infatti loro consigliano il prodotto xyz perchè hanno un margine più alto

comunque ripeto, se te ti affidi ciecamente alle recensioni on line buon per te, io preferisco sfruttarle e farmi un'idea abbastanza chiara e poi andare da un commerciante di fiducia e provare con mano un prodotto. Così mi accorgo anche se sta tentando di fregarmi.
Entro il mese prossimo mi comprerò una macchina fotografica nuova, è due settimane che leggo forum e recensioni e anche se ho un'idea abbastanza chiara non mi sognerei mai di comprare così a scatola chiusa un prodotto da oltre 500 euro per poi scoprire che le mie mani sono troppo grandi e vado male ad usarla.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian