|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
questo non posso fare a meno di non quotarlo...non c'è cosa più sbagliata di un figlio che si immischia nel rapporto tra i suoi genitori....fa solo un danno a loro e soprattutto a se stesso...sono questioni dolorose, ma nessun figlio (nemmeno il sottoscritto) ha l'esperienza e il necessario distacco per discriminare e portare il suo aiuto.
Piccolino questo suo atteggiamento lo pagherà in futuro....
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...probabilmente anche per le vicende dei miei genitori, ma io non mi sono mai sentito di dire che non tradirei mai mia moglie, in cuore mio so che una debolezza nella vita può sempre capitare.....forse è proprio per questo che mi preparo a festeggiare i miei primi dieci anni di matrimonio.
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() a parole tutto figo. poi voglio vedere una volta che avranno cacciato il genitore da casa chi li mantiene. ma magari sarebbero anche capaci di dire che il cacciato e' obbligato a mantenerli
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
perche' non agevoli il tutto andandotene via fin d'ora? d'altronde non sei piu' un ragazzino. e se tuo padre avesse tradito e nonostante questo tua madre non volesse separarsi da lui, che fai? la obblighi a cacciarlo?
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
io ai miei figli all'alba del 18esimo compleanno gli regalerò un bel set di valige regalatomi da quache 'azzo di raccolta punti e andersen.
azione preventiva. siempre.
|
|
|
#67 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
no, ma penso che andrei davvero via a quel punto perkè non riuscirei + a stare in un posto così...
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ha 26 anni, abiti con i tuoi, "fai quello che ti capita" dalla scheda (quindi presumo non hai ancora intrapreso un percorso professionale certo), parli di buttare fuori di casa SUA tuo padre (che di anni ne avrà almeno 50, a sto punto) e vieni da noi a fare la parte del self-made-man?
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
2- io ho detto che i valori e quant'altro li ho appresi da solo perchè non ho avuto una figura paterna che mi guidasse. sei tu quello che ha letto che sono milionario che ho creato una multinazionale rompendo il salvadanaio ecc. 3- continuo a dire che non capisco quel che dici
Ultima modifica di piccolino : 27-05-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
e poi IO vivo di utopie.. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
be prova magari funziona |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
non è quello...è che conoscendo mia mamma, so benissimo che lei perdonerebbe ma sarebbe forzata come cosa, e non mi va di sapere che lei soffre senza che io possa fare niente. prendo e vado a vivere da uno dei miei zii lontano da qui
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Be' scusa e pensi di aiutarla lasciandola sola nella situazione che hai ipotizzato?
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
) un buon mutuo e lasci i tuoi a risolversi i loro problemi?e lascia stare gli zii
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
Ok prima ti ho difeso dandoti dell'altruista... ora ritiro tutto. L'unica cosa che, IMHO, potresti (dovresti) fare... è starle accanto, lasciare che i tuoi risolvano la cosa e dare il tuo supporto a chi dei due, ed è piuttosto ovvio chi sia, ne uscirà "sconfitto". Tradire è una brutta cosa, ma abbandonare chi soffre per egoismo non è poi da meno....
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tua madre soffrirebbe cmq e tu lo sapresti lo stesso, anzi saresti lontano e non potresti far nulla.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Piccolino, scusami se te lo chiedo, ma l'amante di tuo padre l'hai mai vista?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

azione preventiva. siempre.
) un buon mutuo e lasci i tuoi a risolversi i loro problemi?
Jolla phone user