Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 13:36   #61
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
ti ho risposto: mi farei i cazzi miei.
questo non posso fare a meno di non quotarlo...non c'è cosa più sbagliata di un figlio che si immischia nel rapporto tra i suoi genitori....fa solo un danno a loro e soprattutto a se stesso...sono questioni dolorose, ma nessun figlio (nemmeno il sottoscritto) ha l'esperienza e il necessario distacco per discriminare e portare il suo aiuto.

Piccolino questo suo atteggiamento lo pagherà in futuro....
Old 27-05-2010, 13:43   #62
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da piccolino Guarda i messaggi
io non tradirei mai una persona a me cara e ancora d+ non tradire mai mia moglie, perchè se l'ho scelta l'ho scelta con cognizione di causa tra tante e sopratutto ci ho riflettuto tanto prima di sposarla.
ecco vedi ad una certa età si perde questa supponenza che tutto sia bianco o nero e si perdono queste assolute certezze....

...probabilmente anche per le vicende dei miei genitori, ma io non mi sono mai sentito di dire che non tradirei mai mia moglie, in cuore mio so che una debolezza nella vita può sempre capitare.....forse è proprio per questo che mi preparo a festeggiare i miei primi dieci anni di matrimonio.
Old 27-05-2010, 13:44   #63
piccolino
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
questo non posso fare a meno di non quotarlo...non c'è cosa più sbagliata di un figlio che si immischia nel rapporto tra i suoi genitori....fa solo un danno a loro e soprattutto a se stesso...sono questioni dolorose, ma nessun figlio (nemmeno il sottoscritto) ha l'esperienza e il necessario distacco per discriminare e portare il suo aiuto.

Piccolino questo suo atteggiamento lo pagherà in futuro....
ma io non mi immischierò. ma se mia mamma mi dirà che lui ha ammesso d averla tradita o andrà via o andrò via io.
piccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 13:46   #64
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Mai lette tante cazzate in vita mia

Cacciare il padre fuori di casa? Prenderlo a calci in culo? Tipica mentalità dei cciovani d'oggi che si pensano padroni di tutto.

A nessuno viene in mente che forse i genitori ci hanno messo al mondo allevato, dato da magna, dato amore, sono stati appresso alle nostre stronzate capricci e tutto il resto?

E mo, mio padre tradisce mia madre e io "lo caccio fuori di casa", casa che con tutta probabilità si sarà pagato di tasca sua lavorando per 30 anni.

No, seriamente, get a life!

Se ha l'amante sono affari della coppia chi e se va via da casa.
ma davvero
a parole tutto figo.

poi voglio vedere una volta che avranno cacciato il genitore da casa chi li mantiene.
ma magari sarebbero anche capaci di dire che il cacciato e' obbligato a mantenerli
Old 27-05-2010, 13:52   #65
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ma io non mi immischierò. ma se mia mamma mi dirà che lui ha ammesso d averla tradita o andrà via o andrò via io.
scusami, ma vedo che hai 26 anni.
perche' non agevoli il tutto andandotene via fin d'ora? d'altronde non sei piu' un ragazzino.
e se tuo padre avesse tradito e nonostante questo tua madre non volesse separarsi da lui, che fai? la obblighi a cacciarlo?
Old 27-05-2010, 13:56   #66
manufacturing
Member

L'Avatar di manufacturing

io ai miei figli all'alba del 18esimo compleanno gli regalerò un bel set di valige regalatomi da quache 'azzo di raccolta punti e andersen.

azione preventiva. siempre.
Old 27-05-2010, 13:56   #67
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
se fosse vero che mio padre ha avuto un amante anche solo per +
d una settimana ti garantisco che farò di tutto per farlo andare via di casa
Quote:
Old 27-05-2010, 13:57   #68
piccolino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
scusami, ma vedo che hai 26 anni.
perche' non agevoli il tutto andandotene via fin d'ora? d'altronde non sei piu' un ragazzino.
e se tuo padre avesse tradito e nonostante questo tua madre non volesse separarsi da lui, che fai? la obblighi a cacciarlo?
no, ma penso che andrei davvero via a quel punto perkè non riuscirei + a stare in un posto così...
Old 27-05-2010, 14:08   #69
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
no, ma penso che andrei davvero via a quel punto perkè non riuscirei + a stare in un posto così...
ho scoperto ora la scheda personale

ha 26 anni, abiti con i tuoi, "fai quello che ti capita" dalla scheda (quindi presumo non hai ancora intrapreso un percorso professionale certo), parli di buttare fuori di casa SUA tuo padre (che di anni ne avrà almeno 50, a sto punto)

e vieni da noi a fare la parte del self-made-man?
Old 27-05-2010, 14:12   #70
piccolino
Bannato

Quote:
ho scoperto ora la scheda personale

ha 26 anni, abiti con i tuoi, "fai quello che ti capita" dalla scheda (quindi presumo non hai ancora intrapreso un percorso professionale certo), parli di buttare fuori di casa SUA tuo padre (che di anni ne avrà almeno 50, a sto punto)

e vieni da noi a fare la parte del self-made-man?
1- il profilo è stato fatto apposta così, io il lavoro ce l'ho e vivo con i miei perchè semplicemente al momento non ho i mezzi per andarmene. ma nell'eventualità andrei via ugualmente
2- io ho detto che i valori e quant'altro li ho appresi da solo perchè non ho avuto una figura paterna che mi guidasse. sei tu quello che ha letto che sono milionario che ho creato una multinazionale rompendo il salvadanaio ecc.
3- continuo a dire che non capisco quel che dici

Ultima modifica di piccolino : 27-05-2010 alle 14:15.
Old 27-05-2010, 14:24   #71
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
1- il profilo è stato fatto apposta così, io il lavoro ce l'ho e vivo con i miei perchè semplicemente al momento non ho i mezzi per andarmene. ma nell'eventualità andrei via ugualmente
ah, ecco.. andresti via nonostante non ce la faresti a vivere da solo?
e poi IO vivo di utopie..

Quote:
2- io ho detto che i valori e quant'altro li ho appresi da solo perchè non ho avuto una figura paterna che mi guidasse.
La tua figura paterna non è a casa a guidarti perchè a 50 anni è ancora in giro per l'Italia a lavorare, visto che tu ad un quarto della tua esistenza sei ancora in casa sua (e progetti di cacciarlo )..

Quote:
3- continuo a dire che non capisco quel che dici
Provo ad usare più K..
Old 27-05-2010, 14:31   #72
piccolino
Bannato

Quote:
ah, ecco.. andresti via nonostante non ce la faresti a vivere da solo?
e poi IO vivo di utopie..

La tua figura paterna non è a casa a guidarti perchè a 50 anni è ancora in giro per l'Italia a lavorare, visto che tu ad un quarto della tua esistenza sei ancora in casa sua (e progetti di cacciarlo )..

Provo ad usare più K..
forse perchè so esattamente dove andare? ti arrampichi sugli specchi senza motivo... mah

be prova magari funziona l'hai presa troppo sul personale. fossi in te non scriverei +
Old 27-05-2010, 14:34   #73
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ma andandotene di casa credi di far dispetto a lui?

bah

comunque tra moglie e marito..
Old 27-05-2010, 14:38   #74
piccolino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ma andandotene di casa credi di far dispetto a lui?

bah

comunque tra moglie e marito..
non è quello...è che conoscendo mia mamma, so benissimo che lei perdonerebbe ma sarebbe forzata come cosa, e non mi va di sapere che lei soffre senza che io possa fare niente. prendo e vado a vivere da uno dei miei zii lontano da qui
Old 27-05-2010, 14:40   #75
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
non è quello...è che conoscendo mia mamma, so benissimo che lei perdonerebbe ma sarebbe forzata come cosa, e non mi va di sapere che lei soffre senza che io possa fare niente. prendo e vado a vivere da uno dei miei zii lontano da qui
Be' scusa e pensi di aiutarla lasciandola sola nella situazione che hai ipotizzato?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:41   #76
piccolino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
Be' scusa e pensi di aiutarla lasciandola sola nella situazione che hai ipotizzato?
ma a me non ci pensa nessuno ? io ne soffrirei a saperla soffrire. restare non avrebbe tanto senso
Old 27-05-2010, 14:44   #77
manufacturing
Member

L'Avatar di manufacturing

Quote:
dato che ti chiamano Lingua di Fuoco (cit.da tua firma) perchè non ti trovi un buon lavoro (lì le lingue di fuoco servono eccome per fare carriera ) un buon mutuo e lasci i tuoi a risolversi i loro problemi?

e lascia stare gli zii
Old 27-05-2010, 14:46   #78
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Città: Siena
Quote:
ma a me non ci pensa nessuno ? io ne soffrirei a saperla soffrire. restare non avrebbe tanto senso
Ok prima ti ho difeso dandoti dell'altruista... ora ritiro tutto. L'unica cosa che, IMHO, potresti (dovresti) fare... è starle accanto, lasciare che i tuoi risolvano la cosa e dare il tuo supporto a chi dei due, ed è piuttosto ovvio chi sia, ne uscirà "sconfitto". Tradire è una brutta cosa, ma abbandonare chi soffre per egoismo non è poi da meno....
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:52   #79
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
cioè scusa mi pare un controsenso...prima la vuoi difendere, poi vuoi pensare a te stesso....

Tua madre soffrirebbe cmq e tu lo sapresti lo stesso, anzi saresti lontano e non potresti far nulla.
Old 27-05-2010, 14:54   #80
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Città: TTT
Piccolino, scusami se te lo chiedo, ma l'amante di tuo padre l'hai mai vista?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian