|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ProntoTreno, utile, completa e funzionale app per le informazioni e le prenotazioni compreso pagamento di biglietti ferroviari. Funziona meglio del sito di trenitalia...
![]()
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Idindi se non vado errato non da la possibilità di aggiungere categorie personalizzate di entrata ed uscita corretto? Stavo guardando iXpenseit ma pare non gestisca un incoming diverso di mese in mese... Uff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi pare di si.
Veramente ben fatta.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Tra ieri ed oggi ho provato le varie versioni lite dei programmi per trackare le spese, alla fine ho scelto iBear 4.0, è quello che mi è sembrato più completo e con meno compromessi. Oltretutto è in offerta e per 2,40€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Complimenti! Ottimo Thread, lo aspettavo da tempo.
Inizio a segnalare le top che uso. INIZIAMO CON EVERNOTE è gratuita, si sincronizza sia con win che con mac (eventualmente anche in interfaccia web) e serve per annotare qualsiasi cosa. Io la uso spessissimo ed ha sostituito Note! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
seconda in top list è:
iDINDI Un programma leggero e poco costoso (possibilità di proteggere con pws) per segnare tutte le spese dividendole per categorie e tipo di pagamento. Si azzera ogni mese, e si possono esportare i dati in excel. Fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
E' carina, non so se è un limite della versione free, ma se hai iphone in inglese prende la valuta di default il dollaro e non l'euro, sinceramente non ho capito se e come si può cambiare. Con ibear l'ho trovata al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
non so, non ho provato la versione lite. La mia comunque è in euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
mentre avevo provato la moneybook. veramente fatta bene ma non si possono mettere le entrate. si possono solo aggiungere gli stipendi mensili. un pò incompleta.
Ora ho visto ibear, sembra veramente completa. Per il momento tengo idindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Aggiornata la prima pagina con nuove segnalazioni, tra cui iDindi Lite.
Buona Pasqua a tutti ! ![]()
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Buonasera!
io utilizzo iDindi in versione completa... ma prima di acquistare ho provato la versione lite. Entrambe le versioni sono personalizatissime! Anche le categorie possono essere modificate, inserite e cancellate. Ne ho provati altri precedentemente ma secondo me iDindi è il migliore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Nella lista (a proposito ottimo lavoro a chi l'ha organizzata nel primo post) aggiungerei insieme a Shazam anche MiDoMi che permette di trovare alcune canzoni anche solo canticchiandole o fischiandole!
Poi vorrei suggerire di provare Bump, trovo sempre più gente che lo ha e lo faccio installare a chi non lo ha... serve fondamentalmente per condividere immagini e contatti, più qualche altra funzione sempre di condivisione. Il funzionamento è simpatico. E' una di quelle app che fa comodo avere se poi si trova l'altro che ce l'ha...
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Midomi, non la trovo; non è l'attuale SoundHound ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
si è vero, adesso si chiama soundhound
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Mi inserisco anche io ...
Tra le applicazioni free ricordo anche: - Nimbuzz, app di messaggeria istantanea molto utile per gestire contemporaneamente vari account (windows live messenger, skype, yahoo e anche la chat di facebook) - Twitterrific, per controllare e aggiornare Twitter - Wikipedia, app che vi collega direttamente con l'enciclopedia più famosa del web (purtroppo in inglese) - Cooliris, ottima per cercare immagini sul web, bellissima grafica - Layar, app che sfrutta la realtà aumentata, utile quando si cerca ad es. un ristorante o una farmacia visualizzi immediatamente dove si trova - MyPaint Free, equivalente di Paint per windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Front Page aggiornata !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.