|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Beh ragazzi, se fossi milionario un pensierino per gli ipad come tovagliette per mangiare ce lo farei...sai che stile averne 12 per mangiarci sopra? ahha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io sono un'affezionato di Apple da molti anni ma appoggio tutti i discorsi sull'inutilità dell'oggetto specialmente a sti prezzi FOLLI!
anch'io, spero sia un flop colossale così a Cupertino magari si ridimensionano un po! adesso nelle confezioni specialmente dei portatili, non ci sono più i cavi e accessori utili che prima erano compresi e poi dicono che hanno abbassato i prezzi... in più, se compri gli accessori in un Aple store, molto spesso li paghi molto di più che nella grande distribuzione...grandissima cazzata! Cara Apple, spero che iPad ti faccia dormire male!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ma se un oggetto non vi interessa perche' mai vi rode cosi' tanto da stare qui davanti il venerdi' sera!??!?!
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque, come userei io l'iPad l'ho scritto qualche pagine indietro: "Lo userei al posto del portatile piuttosto, quando vado a congressi, quando sono in treno, quando navigo a casa." Una situazione in cui l'iPad si potrebbe rivelare migliore sia di un portatile che di uno smartphone posso citartela subito: poco fa ti ho risposto mentre ero seduto semisdraiato sul divano con mia figlia che mi dormiva in braccio, avevo il portatile poggiato sul divano accanto a me e ti ho risposto facendo molta fatica; non vedevo bene i tasti, e mi sono avvicinato il portatile impugnandolo con una mano e tenendolo sollevato mentre con l'altra digitavo sulla tastiera. Decisamente scomodo. La stessa operazione con l'iPhone sarebbe stata più comoda, e difatti tipicamente in questa situazione uso più l'iPhone del portatile, ma un dispositivo come l'iPad sarebbe stato l'ideale. Un'altra situazione può prevedere in generale l'uso del portatile in assenza di un supporto su cui poggiarlo, piuttosto che tenerlo sulle gambe, sarebbe più comodo impugnare un dispositivo come l'iPad. Infine il paragone con i netbook: ho avuto un eeepc701, un eeepc900 e ho un msi wind, navigare con questi prodotti l'ho trovato dannatamente SCOMODO. Risoluzione inadeguata che costringe a scrolling continuo e schermi tutti di bassa qualità, l'iPad sembrerebbe decisamente più comodo. Ultima modifica di sesshoumaru : 05-03-2010 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. per la figlia ti capisco eccome! ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Pesa un po' di più dell'msi wind, ed è leggermente più grande, ma lo trovo molto più usabile, per non parlare poi dell'estetica ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
avendo già itouch e iphone lo trovo una cosa veramente inutile.
magari lo prendo per usarlo come cornice digitale! ![]()
![]() |
![]() |
#71 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque amen... [1] tralasciando il fatto che pur potendo comodamente usare il portatile a letto e sul divano, in casa preferisco nettamente la scrivania e uno schermo grande; non vedo perché dovrei essere contento di tenermi in mano un aggeggio del genere e "godere" del suo piccolo schermo. Ultima modifica di November : 05-03-2010 alle 23:14. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure perchè sei tornato stanco dal lavoro, te ne stai sdraiato sul divano e non hai voglia, in quel momento, di alzarti. Non sempre "il meglio" è il più pratico da usare, esempio apparentemente OT: pur possedendo una xbox360, prima stavo giocando a let's golf su iPhone (sempre con la bambina in braccio che dorme). Ultima modifica di sesshoumaru : 05-03-2010 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi tu terresti ipad in una mano e riusciresti pure ad usare iltouch! hai un'altra mano che non sappiamo? sul divano è comodissimo un netbook, anche con quello non devi alzarti, il mio praticamente vive sul divano ![]() poi sinceramente se mi serve internet uso l'htpc con il telecomando dal divano ed è molto più comodo! dai su ipad è proprio una cosa inutile, come ho detto al massimo si può usare come cornice digitale! cosa che cmq fa anche ipod touch quando è nella sua docking! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto in un forum popolato da utenti che spendo 500 euro per una scheda video dedicata al gaming ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq siete troppo seri! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Farlo con l'iPad non potrebbe essere più scomodo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
con iphone è uno schifo, figurati con ipad. poi la tastiera virtuale della apple senza il t9, un dispositivo del genere ha necessità del t9, è oscenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Il netbook sembrerebbe comodo, ma come ho già detto quelli che ho avuto m'hanno un po' deluso per la navigazione web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ma se queste sono i casi d'uso che dovrerbbero giustificare l'acquisto di un iPad allora siamo messi male, è la conferma che è un oggetto di dubbia utilità (che solo gli affezionati al marchio, e nemmeno tutti, potrebbero comprare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.