|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sudafrica, india, crisi di cuba, giusto per citarne qualcuna. E' con le bombe che si finisce per non risolvere niente, vedi israele, iraq, vietnam....
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
l'india è sull'orlo di una guerra civile tra mussulmani, indiani di caste alte e carte basse il sudaafrica è in una crisi senza fine frutto della vasta esperienza economica di mandela, che di diritti umani ne capisce ma non di economia cuba sta aprendo le porte agli americani perché sta morendo castro e di fame tutti gli altri israele grazie alle armi ancora esiste l'iraq esiste e i curdi finalmente non respirano il gas del tuo carissimo amico saddam il vietnam anche se ha passato tanti anni di dittatura non si può dire che sia unito ps: i russi si stanno armando fino ai denti, guardatevi ртр планета o altro reti satellitari russe, questo perché sanno che dopo obama arriva la palin e i repubblicani, il compito di obama ora è fermare la crisi e prendere l'iran poi il comando passerà ai repubblicani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che le armi sono fondamentali non ci piove.
![]() Specie se ti ritrovi in Palestina ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.