|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Imho, le vere motivazioni dell'attaccamento al DD di Gaxel vanno ricercate nelle valvole.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mica ci guadagno dei soldi (anzi
![]() Se non esistessero Steam, Gog.com, Impulse, Live Arcade, PSNetwork, ecc, avrei comprato molti meno giochi... (e senza iTunes, ascolterei ancora la musica che ascoltavo lo scorso anno). Però a pensarci bene, forse era meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
No, Braid l'ho preso via Impulse perché costava meno, anche rispetto al Live Arcade. E acquisterei un pacco di roba da Impulse, se non fosse che è solo per il mercato nord americano. E appena parte Games on Demand, cambio pure Xbox360 e prendo una Elite con 120GB di hard disk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
Quanto riguarda l'affidabilità preferisco il software su HD, oppure registrato in memorie a transistor |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Invece, la direzione che stanno prendendo le console, Games on Demand per Xbox360, eliminazione dell'UMD per PSP, Sony che ancora oggi ha meno lettori BluRay di quanti siano i lettori HD-DVD in USA (9% contro 11%, escluse le PS3 chiaramente), mi fa pensare che presto avremo tutti i digital delivery (o on demand, visto anche il sistema di cloud gaming di Dave Perry).... anche perché il mercato lo dettano loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ci posso anche stare al Digital Delivery però voglio un prezzo molto diverso che tenga presente tutti passaggi saltati nella catena di distribuzione. Questo significa che un gioco apppena uscito deve costare 30€ e non 60€ (parlo del mercato console), se così non sarà io continuerò a comprare i DVD che tra l'altro si possono rivendere.
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
Se sui DVD che rivendi ci paghi le tasse, fai bene a rivenderli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Alla fine si ricade sempre nello stesso argomento
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Beh, Gaxel ha introdotto una new entry: "Salva l'Amazzonia, compra DD".
![]()
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io con il dd ci vo a nozze, comodità, sicurezza, assistenza, e un mucchio di servizi accessori che tutti apprezziamo e conosciamo in piattaforme di dd come la benedetta steam...il problema sono i prezzi, diciamo relativamente con tutte le offerte e gabole che trovano mensilmente per infinocchiarmi alla valve quei 200 euro e passa mensili me li ciulano
![]()
![]() |
#75 | |
|
Quote:
Quelli stampati vanno meglio ma la gente attorno a me anche quelli se li strofina sul maglione, sul pantalone e dopo n volte il numero di errori di lettura diventa ingestibile. il DD lo vedo di buon occhio, farà diventare il mercato dei VG un mercato ideale sotto l'aspetto della concorrenza. Questa è la dimensione economica... copertina e illustrazioni su carta piaccion anche a me °_° |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ci risiamo ^_^
Vi ricordate di questo "simpatico" thread fuffa circa un annuncio col botto da parte di LucasArts per i giocatori di vecchia data? L'esito amaro -almeno per me- lo conosciamo tutti, ma la maggior parte di noi nel fantasticare ad occhi aperti vaneggiava di un possibile ritorno del brand X-Wing o Tie Fighter. Bene, senza stare a riaprire una nuova discussione per quello che è solo un rumor, se avete ancora voglia di sognare ad occhi aperti, ecco quanto trapelato da un'intervista di G4TV: Quote:
Sempre per i non anglofoni, un rapidissimo sunto della questione: viene chiesto a Darrel Rodriguez, presidente LucasArts, se ci sia o meno una remota possibilità di avere un revival del brand X-WiNG Vs Tie Fighter. La risposta è la seguente: "Non abbiamo alcun annuncio per ora, ma restate sintonizzati. Ne avremo a breve..." I miei 2 Cents? Visto l'andazzo metteranno scaricabile a pagamento su Steam il vecchio X-Wing Vs Tie Fighter facendolo passare come l'evento dell'anno...
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Che nostalgia. Un nuovo X-Wing o un Tie-Fighter non necessariamente "vs" per 360 lo prenderei al volo...(il mio Pc è un po' datato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stavo per aprire un thread
![]() Quanto mi piacevano sia X-Wing sia Tie Fighter. Speriamo solo che non siano i vecchi riproposti, ma giochi rifatti per essere al passo con i tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.