Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2009, 16:59   #61
alessiogian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertcan Guarda i messaggi
mi hai rotto i cogli*** con le tue minacce.... vieni pure.. così la finiamo.. brutta bestia. Io sono a posto di tutto..... sono stato più che educato... Ti avevo detto di mandare tutto in contrassegno e non mi hai voluto ascoltare. Mi hai offesso...con le tue illazioni... che azz vuoi ancora.. Non sono + disponibile.. E dal tuo comportamento puerile avrai preso molte fregature.. ecco perchè sei così sfiduciato...
Se qalche mod cancella il mio account mi farebbe un favore.. non voglio avere + a che fare con sta gente
Io non spedisco in contrassegno con il rischio che mi freghi nuovamente.

E' palese il tuo tentativo di truffa e adesso sono io quello che passa dalla parte del torto.

Ogni volta te ne esci con una scusa diversa. Rimandami i soldi e ti mando il pacco (visto che di "pacco" vero e proprio si tratta)

E non mi sembra che tu sia nella posizione di poter insultare la gente.........
alessiogian è offline  
Old 27-09-2009, 17:33   #62
robertcan
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian Guarda i messaggi
Io non spedisco in contrassegno con il rischio che mi freghi nuovamente.

E' palese il tuo tentativo di truffa e adesso sono io quello che passa dalla parte del torto.

Ogni volta te ne esci con una scusa diversa. Rimandami i soldi e ti mando il pacco (visto che di "pacco" vero e proprio si tratta)

E non mi sembra che tu sia nella posizione di poter insultare la gente.........
Non conosci il significato delle parole.. non ho fregato nessuno, hai avuto la ps3 come nuova? Hai avuto il Gioco in DVD? dimmi dove sta la truffa o la fregatura.. Ciò pure rimesso soldi per la spedizione estera... Ti consiglio di non rispondermi più.. da adesso cancello l'iscrizione.
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit.
robertcan è offline  
Old 27-09-2009, 17:48   #63
alessiogian
Senior Member

Quote:
Non conosci il significato delle parole.. non ho fregato nessuno, hai avuto la ps3 come nuova? Hai avuto il Gioco in DVD? dimmi dove sta la truffa o la fregatura.. Ciò pure rimesso soldi per la spedizione estera... Ti consiglio di non rispondermi più.. da adesso cancello l'iscrizione.
che fai scappi?

il tentativo di "fregatura" sta nel fatto che hai spedito con 1 mese di ritardo (dopo mie minacce di denuncia), la ps3 doveva essere in garanzia fino ad aprile 2011 ed invece lo è fino a gennaio (e non ho ricevuto neanche lo scontrino originale, ma una copia), dovevo avere un credito di 50 € e non ho ricevuto nulla.

Io non ho ricevuto ciò per cui ho pagato, quindi ti pregherei di rimborsarmi e provvederò ad inviarti indietro il pacco.

La spedizione (12,5 €) l'ho regolarmente pagata

PS: se vuoi RALMENTE chiudere la questione ti pregherei di rimborsarmi

Ultima modifica di alessiogian : 27-09-2009 alle 17:55.
alessiogian è offline  
Old 27-09-2009, 18:35   #64
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

Iscritto dal: Mar 2007
Scusami Alessio,
da parte assolutamente disinteressata alla questione ti do un suggerimento che in passato mi è stato molto utile.

Stampa tutte le Vs comunicazioni sia in P.M. , sia mail sia forum, recati ad un commissariato di p.s. o una stazione dei Carabinieri della tua zona, esponi il problema e formula la tua richiesta : rimborso + danno arrecato (sempre in termine economico) e restituzione merce oppure ti tieni il tutto e formuli un rimborso delle mancanze (50 euro account + cavo alimentazione) aggiungendo un rimborso per danno (economico) derivato dall'oltre 1 mese di attesa, e quanto di falso è stato scritto e dichiarato.

Interrompi le comunicazioni, i dati li hai.

Vedrai quanto si mangierà le mani per non aver risolto pacificamente una situazione che purtroppo per lui gli comporterà una bella uscita di denaro.

Verrà poi successivamente contattato da un operatore di polizia, o un addetto dei carabinieri che lo convocherà in caserma per farsi spiegare la situazione.

Questo è quello che ti consiglio per una esperienza simile alla tua risolta in mio favore con merce + rimborso di euro 260,00.

Praticamente ho avuto l'oggetto gratis e l'utente si è ritrovato una denuncia per truffa con aggravante. Inutile aggiungere le difficoltà (aveva 19 anni) che incontrerà per un futuro lavoro.

Saluti

Ps= per completezza di informazione aggiungo che presi un avvocato, ma la parcella di quest'ultimo fu addebitata per intero alla controparte.

Ultima modifica di °°MaxPayne°° : 27-09-2009 alle 18:38.
°°MaxPayne°° è offline  
Old 27-09-2009, 18:40   #65
alessiogian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
Scusami Alessio,
da parte assolutamente disinteressata alla questione ti do un suggerimento che in passato mi è stato molto utile.

Stampa tutte le Vs comunicazioni sia in P.M. , sia mail sia forum, recati ad un commissariato di p.s. o una stazione dei Carabinieri della tua zona, esponi il problema e formula la tua richiesta : rimborso + danno arrecato (sempre in termine economico) e restituzione merce oppure ti tieni il tutto e formuli un rimborso delle mancanze (50 euro account + cavo alimentazione) aggiungendo un rimborso per danno (economico) derivato dall'oltre 1 mese di attesa, e quanto di falso è stato scritto e dichiarato.

Interrompi le comunicazioni, i dati li hai.

Vedrai quanto si mangierà le mani per non aver risolto pacificamente una situazione che purtroppo per lui gli comporterà una bella uscita di denaro.

Verrà poi successivamente contattato da un operatore di polizia, o un addetto dei carabinieri che lo convocherà in caserma per farsi spiegare la situazione.

Questo è quello che ti consiglio per una esperienza simile alla tua risolta in mio favore con merce + rimborso di euro 260,00.

Praticamente ho avuto l'oggetto gratis e l'utente si è ritrovato una denuncia per truffa con aggravante. Inutile aggiungere le difficoltà (aveva 19 anni) che incontrerà per un futuro lavoro.

Saluti

Ps= per completezza di informazione aggiungo che presi un avvocato, ma la parcella di quest'ultimo fu addebitata per intero alla controparte.
Ti ringrazio per il suggerimento. Attendo un ultimo giorno per vedere se l'utente vuole risolvere la questione amichevolmente, altrimenti domani lo denuncio e la finiamo qui.

Ciao
alessiogian è offline  
Old 27-09-2009, 18:46   #66
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

PRego ci mancherebbe.
Spero per te che la questione si risolva per il meglio.

Purtroppo viviamo in un paese dove c'è gente che cerca di far passare un bicchier d'acqua per un bicchier di vino rosso

Ti consiglio di restituire tutto, ma non prima di aver visto i soldi.
Un rifiuto di un pacco contrassegno ti comporterebbe 30 euro di spese postali!

Tra l'altro a 274,90 ti prendi la slim con uno scontrino vero.

Ciao buona serata.
Old 27-09-2009, 18:55   #67
alessiogian
Senior Member

Quote:
Un rifiuto di un pacco contrassegno ti comporterebbe 30 euro di spese postali!
Questo è proprio quello che vorrei evitare

Quote:
Tra l'altro a 274,90 ti prendi la slim con uno scontrino vero.

Ciao buona serata.
Sinceramente nn mi interessava se fosse fat o slim.....se mi avesse dato la password dell'account e non mi avesse tentato di truffare me la sarei tenuta senza problemi
alessiogian è offline  
Old 27-09-2009, 18:59   #68
°°MaxPayne°°
Senior Member

L'Avatar di °°MaxPayne°°

e vabbè che ci vuoi fare, ti ripeto: si mangierà a morsi le dita delle mani per non averti ascoltato!
Old 28-09-2009, 02:08   #69
robertcan
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da alessiogian Guarda i messaggi
ciao, scusa se rispondo solo ora ma nel posto dove mi trovavo è già tanto che prenda il cel.
Ieri il mio collega mi ha avvisato che il pacco è arrivato. La settimana prossima quando rientro controllo e ti lascio il feedback (ma a quanto pare è stato un problema delle poste).

Mi spiace per il disguido e le lamentele......ciao
Si copia pure quanto ti ha consiglito quell'emerito e T.di C. Il valore della PS3 con tutti i giochi inseriti nell'hard-disk supera di gran lunga il prezzo che hai pagato Nella confezione c'era tutto.. non inventarti scuse. Copia pure la proposta che leggerai in seguito
Case WH 6000- Asus StrikerII Formula-CPU 9650q-DDR2 G-Skill 1066 8G-Gainward GTX275- Ali Thermatalke 1200W-3 Monitor LG Flatron 22"- Sistema Multimonitor Matrox TripleHead2Go Digital Edition-Raffredamento Liquido Ybris-S.O. Vista 64Bit.
robertcan è offline  
Old 28-09-2009, 07:19   #70
alessiogian
Senior Member

Quote:
Si copia pure quanto ti ha consiglito quell'emerito e T.di C. Il valore della PS3 con tutti i giochi inseriti nell'hard-disk supera di gran lunga il prezzo che hai pagato
Questo non significa nulla...se tu l'avessi venduta a 10 € poi cmq avresti dovuto darmi quello che avevi promesso nell'offerta.

Non è che fai una proposta di vendita e poi dici "quello che ti ho dato è già tanto, accontentati".

Quote:
Copia pure la proposta che leggerai in seguito
A cosa ti riferisci?
alessiogian è offline  
Old 28-09-2009, 11:56   #71
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
inutile tenere aperta la discussione.
Il venditore ha più volte dimostrato di non voler sistemare la situazione, il compratore ha già annunciato che il mancato rimborso dell'intera cifra entro quest'oggi comporterà un'azione legale contro il venditore.

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian