|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.magliettamaturita2008.com/
Parlando di giovani, non si può non parlare di copiature ![]() p.s. io quella di matematica l'ho già presa, l'esame è già passato, ma è sempre utile avere le formule sotto mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi intrometto e mi permetto di esprimere la mia opinione, ho 22 anni, 23 fra un mese e abito in Liguria.
Ho letto che si parlava di "moda del comunismo", beh, in ambito scolastico direi che è sempre stata una cosa molto limitata, dove andavo io non c'erano veri e propri schieramenti e la moda predominante era quella di essere "anarcoidi" come li chiamavo io, gente non proprio raccomandabile, che portava fumo a scuola, durante gli scioperi una volta uno di questi bei tomi è arrivato a sdraiarsi sulla strada, bloccando il traffico, la stessa persona è stata poi beccata durante un controllo antidroga con i cani (dentro la scuola) e ha avuto almeno il buon gusto di non farsi più vedere... Tornando alle "mode", conosco una persona che veniva in estate a spiaggia qui a ponente, cittadino genovese e lui per primo disse: "A Genova essere di sinistra è una moda" Quindi tali discorsi non mi sembrano molto campati in aria... ah il ragazzo in questione era tutto fuorchè destrorso... Se vogliamo parlare del gggiovane che ha postato quel commento, andrei a vedere piuttosto come diavolo si sono ridotte a scrivere queste persone, colpa dei cellulari? Colpa degli sms?! Boh... anzi se gli si dice qualcosa come: puoi scrivere in italiano esteso? Ti danno del fossile se va bene, del professore se va meno bene, ti coprono d'insulti se va male! Sarà anche io mando sms, pure parecchi, però nn scrv ttt cs (non scrivo tutto cosi)... per non parlare poi degli errori da terza elementare come ha fatto notare qualcuno... Saluti.
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 27-05-2008 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se ti danno del professore per scrivere dei messaggi sensati.... ![]() Digli di fare il pieno di neuroni la prossima volta che oramai gli servono solo per deambulare. Se ti coprono d'insulti vale la solita applicazione della violenza, tanto sana anche ai miei tempi (dove già cominciava a scemare): questo sembra il punto debole delle nuove generazioni, tanto coccolate e viziate e, per questo, tanto inclini a rispettare chi li crocchia ben bene quando passano il segno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lo scontro con la dura realtà diventa ancora più forte...e quando sognavi di essere un calciatore e ti ritrovi a fare il commesso in un negozio, la botta è pesante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
fossi nel tizio che ha prodotto questo scempio mi iscriverei alla prima elementare ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Provate con google
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
"I dress to the Association of Bologna, you dresses to according to plan, he lives to the flat earth."
![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.