|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
I gggiovani d'oggi
Giravo sul tubo, cercando l'ultima di Caparezza, la trovo, la ascolto e poi mi imbatto nei commenti.... mi sono cadute braccia e palle, contemporaneamente...
http://it.youtube.com/watch?v=YOvXqU66Rew Esempio: bartopanzer Rispondi tu 6 il 2 ma comunista nn fascista hai qualke problema scus ho esprsso 1 mia opinione nn puoi darmi del fascista,io ho dato a lui del cumnista ecc. xkè l'ho visto in tv a concerti e manifestazione comuniste,cmq dicendo che ki è fascista è scemo dimostri che lo 6 tu,nn sai quante cose ha fatto il fascismo,tutti si lamentanod egli straniero be benito nn facevaentrare nessuno tranne se x lavorare me pare,poi la stazione centrale di milano,san siro 1 degli stadi + belli al mondo poi devo continuare Ma a che punto siamo arrivati?!?!? ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
staisereno che abbiamo iniziato a fare i carotaggi,
potremo scavare ancora molto dopo aver toccato il fondo ...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Senza il minimo dubbio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cosa vuoi ... da una parte abbiamo coloro che sono convinti che il comunismo abbia salvato il mondo , omettengo quel piccolo particolare che io chiamo "milioni su milioni di morti" e omettendo che questi morti per mano comunista continuano a esistere (per caso ne conosci qualcuno ?
![]() Strano pero' come ci si debba sempre sbracciare solo per una corrente politica ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
*
Ma aggiungo che si trovano esponenti di questa risma in ambedue gli schieramenti maggioritari (pseudo fascisti e pseudo comunisti). E' proprio la cultura che manca, e c'è un alto grado di strafottenza e maleducazione... Basta fare un viaggio in treno con gli studenti per rendersene conto...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
.............Sò Ragaaaazzzi ! (cit.)
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' un http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia , crescerà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque io pure sono preoccupato che le nuove leve italiane stiano sempre di più peggiorando ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Confermo, sarà un bimbominchia.
Comunque tra i giovanissimi d'oggi c'è una seria "emergenza lingua italiana", molti sarebbero da spedire diretti in prima elementare
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Chissà cosa diventerà questo a 30 anni. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma scusate......ma i coglionazzi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, e immancabilmente i più vecchi giudicano dei coglionazzi i più giovani.
Quello che mi sorprende è che ci si sorprenda perchè a noi è capitata la stessa cosa e a quelli prima di noi anche........per me quelli nati negli anni '80 son degli asini, quelli nati negli anni '90 degli asini....... io ero un asino per quelli nati negli anni '60 (e su questo non sbagliavano ![]() ps: se poi vogliamo strumentalizzare allora "vedo un rigurgito fascista", "vedo un impoverimento causato dalla reazione clericale", "è il riflusso della svolta comunista" oppure è il "canto del cigno della borghesia"...........usate a piacimento..........
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
http://it.youtube.com/user/bartopanzer Ha tutto il tempo per crescere, studiare. Speriamo che il tutto avvenga prima che abbia il diritto di voto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
da 22enne....confermo che IMHO c'è gente che vede Benito come un signore che ha fatto solo del bene all'Italia...
Senza ricordare che fine ha fatto l'Italia con lui...e la guerra civile per cosa è scoppiata... ne conosco una marea di ragazzi in questo modo. P.S. faccio questo OT e poi basta... I milioni di morti che tu dichiari provocati dal comunismo non sono stati provocati dal comunismo, ma da dei dittatori che hanno preso parte delle idee comuniste per arrivare al potere ed instaurare una dittatura dove hanno epurato tutti i nemici ed oppositori politici, e quelle dittature con il comunismo non avevano niente da spartire...neanche la C del nome. Fondamentalmente è in parte vero quello che dici, esistono persone da una parte e dall'altra che sono praticamente dei fondamentalisti...però bisogna ammettere che di queste persone ci sono più da uno schieramento che dall'altro...Soprattutto tra i nuovi giovani ragazzi...E trovano largo sfogo in quasi tutte le tifoserie calcistiche... E la cosa è molto preoccupante ed inquietante...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Io oggi come oggi vedo un sacco di ragazzi maleducati in più, rispetto a 10 anni fa, quando avevo la loro età. E credo sia innegabile...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.