|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
esiste da qualche parte una guida per integrare il sp3 sul cd di winxp??
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1036 ho trovato questo articolo dove dice le novità introdotte praticamente ( credo ) si tratti di una specie di alleggerimento di xp e di una maggiore compatbilità con vista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
di internet explorer non me ne frega niente dato che uso opera.
Ma quali sono i benefici che porterà questa sp3?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Domanda forse stupida, ma esiste anche un link medesimo per tirare giù la ISO del SP2 sempre dallo stesso sito?
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
allora, ho intenzione di inglobare il SP3 in un CD d'installazione di WinXP contenente già SP1 e SP2, ora mi chiedo, ie7 e WMP11 conviene inglobarli nel CD insieme al SP3, o è più salutare compiere un successivo aggiornamento post installazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma alla pagina cui il primo link mi manda c'è scritto "Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 3 per sviluppatori e professionisti IT" e più sotto "Non fare clic su download se si desidera aggiornare un solo computer". Che devo fare, io che non ho una rete in casa ma voglio proprio (provare ad) aggiornare un solo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ragà provatoe nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
installato sulla macchina virtuale... un disastro.. al termine dell'installazione ha dato un errore generico.. e poi "l'installazione NON e' stata completata con successo, windows xp potrebbe NON essere stato aggiornato completamente"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Interessante... qualcuno conosce la procedura per integrare l'SP3 in un CD di installazione di Windows??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
![]() Comunque aspetto la final e qualche notizia in merito su altri che han fatto la stessa procedura. Non ho fretta di aggiornare. Soprattutto perchè nlite non utilizza ancora la final di SP3 e ci vuole qualche chiarimento su SP3 diretto oppure no |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho detto quello perchè sull'articolo si parlava solo di ie senza parlare dei benefici che sta sp3 dovrebbe portare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: MELMA
|
aggiornato...mi ha dato un errore che poi ho risolto
ora invece tutto ok...tranne che non vedo il mio antivirus (avira) attivo nella barra delle applicazioni ....come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
raga io non ho capito una cosa...
ho xp32bit (sp2) con IE7 x installare sp3 devo prima disinstallare IE7 oppure posso installarle direttamente senza disinstallare IE7??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ho controllato meglio e microzoz dice proprio:
Requisiti di sistema * Sistemi operativi supportati: Windows XP Home Edition ; Windows XP Professional Edition ; Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2 quindi liscio, sp1 o sp2 è lo stesso. Come lo è sempre stato per SP di 2k. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
una domanda..si può trovare una iso di win ( legale ) con l'sp3 già dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Senza speranza sarai te.. Divertiti con il tuo spione... io ne faccio molto volentieri a meno.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.