|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
attenzione:
volevo avvisare che chiunque fosse interessato all'acquisto,ho provato i 2 dvd di recovery:quello che contiene i driver funziona tranquillamente,mentre quello col sistema operativo preinstallato dalla acer non và, penso sia rovinato(anche se è verbatim),quindi chi acquista il pc non può utilizzare il sistema originale preinstallato,ma deve reinstallare il SO dal dvd originale di vista. in pratica non potete avere il pc come esce di fabbrica,con norton e tutte le applicazioni acer,ma dovete formattare e installarle manualmente, così facendo avrete un sistema più stabile e molto più leggero. il dvd originale di vista funziona perfettamente e ovviamente è compreso nella spedizione. per chi non si fidasse o non fosse pratico,posso fare tutto io,installo il SO tutte le applicazioni acer e i driver aggiornati,quindi avrete un pc ottimizzato aggiornato e più veloce dell'originale. chiedo scusa a tutti ma non ho potuto provare prima e giusto per scrupolo mi sono accorto che il dvd non funziona. rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
il pc è disponibile ora sto attendendo che mi facciano sapere le altre 2 persone in coda
appena ho delle news avverto tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Secondo te, sinceramente, conviene più orientarsi verso la versione 602 con dvd hd oppure non serve a nulla? Calcola che io sto cambiando il mio pc per poter collegare direttamente in hdmi con il mio Tv Lcd.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
il mio non ha l'hddvd e ha il 7300 anziche il t7500(cmq la differenza tra i 2 è poca) considera che a breve un lettore hd esetrno sarà sui 150-200€ oppure quello dell'xbox 360... devi vedere tu. il 602 rispetto al mio costa almeno 500€ in piu, ovviamente quello è nuovo e il mio no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
io fino domani putroppo non riuscirò a collegarmi a internet tra ufficio e serata a lavorare in un pub,quindi c si sente domani gente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Emilia
|
puoi rilasciare fattura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
in coda, hai mp
ma cosa non funziona?il dvd di vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
chiusura 3d
ciao a tutti scusate se non ho potuto rispondere prima,ma quello di libero hanno pensato bene di mettere letteralmente in corto circuito la centralina di fronte a casa e solo stasera hanno ripristinato il tutto.
volevo avvertire chiunque fosse interessato,che il pc è già stato venduto ad una persona che mi aveva contattato tramite secondamano e praticamente aveva la precedenza su tutti avendomi contattato settimana scorsa ma essendo di firenze abbiamo concluso solo oggi. ringrazio tutti per l'interessamento. a presto. i mod possono ritenere chiuso il 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.