Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 12:47   #61
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da blueye Guarda i messaggi
sono d'accordo sul fatto che la wii deve il suo successo ai giocatori occasionali, quelli attenti all'estetica e all'immediatezza di gioco. Tuttavia, la wii perde non tanto nel comparto hardware ma in quello software non avendo molti titoli per hardgamer. Questo è anche il motivo per cui non ci sono sostenitori della wii che discutono nei forum: non stanno giocando mentre noi discutiamo, semplicemente chi discute sono gli hardgamer e la wii non ha hardgamer affezzionati.
Detto questo, vorrei aggiungere che il prezzo della ps3 non mi sembra elevato per ciò che offre (lettore blu-ray, wi-fi e hdmi out sono un grandissimo valore aggiunto), tuttavia, molti ancora non l'acquistano per 2 motivi:
1) non ci sono ancora grandi giochi, ancora non escono MGS4, FFXIII, GOW3 (non gears of war ma l'ottimo GOD OF WAR annunciato al 3° capitolo su ps3), GT5; giochi che xbox360 (a parte FORSE MGS4) non vedrà mai.
2) La PS3 non ha ancora un modchip e i masterizzatori bluray costano parecchio. mentre per Xbox360 esistono mochip ed è molto facile copiare giochi (a parte 2 o 3 accorgimenti).

Percio', a meno che sony non faccia qualche str****ta (vedi SEGA con la mitica dreamcast) ha, per ora, le carte in regola per vendere un bel po' di PS3.
Mi sa che non leggi i forum.
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%.
Cmq riprendendo la vecchia generazione dei 120 milioni di PS2 non credo che più di 30-40 milioni fossero quello che intendete voi con hardcore gamers.
Tralasciamo il fatto che secondo me un hardcoregamer non giocherebbe ad un FPS o ad un RTS con un PAD.
Cmq la PS3 ha dalla sua il marchio che è molto forte ma se non lascerà attecchire la pirateria potrebbe perdere il favore delle masse.
Inoltre se la Sony fa altri passi falsi o non riesce ad ingranare al prossimo giro perderà altre esclusive 3td party che vorranno puntare sul multipiattaforma anche se con i problemi tecnici avuti da MS ha tutto il tempo di recuperare.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:30   #62
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Ho trovato le porte della memory card del WII.

La PS3 con linux va piano solo in fase di avvio perchè ha poca ram, ma a livello di velocità di apertura delle applicazioni non mi sembra più lenta del mio P4 2.8.
Dipende poi molto anche dalla distro, per ora ho provato FEDORA, Yellowdog e Ubuntu e delle 3 la migliore mi pare Fedora, anche se c'e' più da configurare. Yellowdog, per quanto specifico, ha molti buchi e si inceppa spesso. Anche ubuntu ha molti buchi.

Comunque a livello di performance è sempre maggiore di un Mediacenter su base VIA.
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, anche se preferirei si sbrigassero a fare uscire giochi decenti.
Per ora mi accontento di giocare con il 360.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:34   #63
blueye
Member

L'Avatar di blueye

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
[quote=Mde79;18520492]Mi sa che non leggi i forum.
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%.
QUOTE]

...e a che giocano? a Mario Kart wii, a wii sport, a Mario Party 8, a Boogie, a Big Brain Academy, Rayman raving rabbits, Mario strikers charged football, world championship poker, super paper mario o wii sports? ti sembrano giochi da HardcoreGamers o da giocatori occasionali? io direi la seconda!
blueye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:46   #64
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[quote=blueye;18525387]
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
QUOTE]

...e a che giocano? a Mario Kart wii, a wii sport, a Mario Party 8, a Boogie, a Big Brain Academy, Rayman raving rabbits, Mario strikers charged football, world championship poker, super paper mario o wii sports? ti sembrano giochi da HardcoreGamers o da giocatori occasionali? io direi la seconda!
effettivamente....

la verità è che i giochi devono vendersi.....e quelli del wii si vendono come il pane...almeno i dati statistici parlano da se...

in america ogni anno il gioco + venduto è il football americano......

in italia se sommi pes e fifa tra le varie versioni pc-ps-xbox-nintendo puoi giocarti gli attributi che sommati sono i + venduti...

dove voglio arrivare........

.....ciò che conta è se vendi.......

......nel calcio alla fine ciò che conto sono i 3 punti e non se hai giocato bene o male.............stesso discorso x i videogame
Old 03-09-2007, 20:13   #65
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
[quote=blueye;18525387]
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
QUOTE]

Non ho detto che hanno molti giochi da giocare ho detto che ci sono molti hardcore gamers fan del wii che frequentano i forum (magari aspettano anchequalche gioco particolare prima di comprarla) semplicemente sono entusiasti del nuovo controller e aspettano qualche titolone che lo sfrutti.

In america ad esempio è già uscito Metroid e gli hardcore gamers che non si vogliono abbassare a giocare gli fps col pad lo troveranno molto stimolante.
Comunque tutta la schiera di fan Nintendo che ha comprato il Cubo e attende con ansia le nuove versioni dei titoli made in N sono hardcore gamers.
O volete dire che il Cubo era una console per bambini perchè ci sono i giochi con Mario, perchè non vi credereste neanche da soli.
Non è un caso che tra i 10 giochi più belli (fonte gamerankings) 4 siano di Nintendo, semplicemente quei giochi non piacciono a tutti ma molti appassionati aspettano la nuova versione così come altri aspettano FFXIII MGS4 Halo3 ecc ecc..
P.S: Il Wii è la mia prima console nintendo
P.P.S: Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, MarioStriker nassconde una profondità e uno spessore che lo rendono molto tattico e frenetico. Inoltre on-line c'è gente che fa 1500 punti in un giorno
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:49   #66
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
gamerankings ha messo in classifica anche ff12 che non merita nemmeno il supporto su cui è masterizzato...
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian