|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%. Cmq riprendendo la vecchia generazione dei 120 milioni di PS2 non credo che più di 30-40 milioni fossero quello che intendete voi con hardcore gamers. Tralasciamo il fatto che secondo me un hardcoregamer non giocherebbe ad un FPS o ad un RTS con un PAD. Cmq la PS3 ha dalla sua il marchio che è molto forte ma se non lascerà attecchire la pirateria potrebbe perdere il favore delle masse. Inoltre se la Sony fa altri passi falsi o non riesce ad ingranare al prossimo giro perderà altre esclusive 3td party che vorranno puntare sul multipiattaforma anche se con i problemi tecnici avuti da MS ha tutto il tempo di recuperare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Ho trovato le porte della memory card del WII.
La PS3 con linux va piano solo in fase di avvio perchè ha poca ram, ma a livello di velocità di apertura delle applicazioni non mi sembra più lenta del mio P4 2.8. Dipende poi molto anche dalla distro, per ora ho provato FEDORA, Yellowdog e Ubuntu e delle 3 la migliore mi pare Fedora, anche se c'e' più da configurare. Yellowdog, per quanto specifico, ha molti buchi e si inceppa spesso. Anche ubuntu ha molti buchi. Comunque a livello di performance è sempre maggiore di un Mediacenter su base VIA. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, anche se preferirei si sbrigassero a fare uscire giochi decenti. Per ora mi accontento di giocare con il 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
|
[quote=Mde79;18520492]Mi sa che non leggi i forum.
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%. QUOTE] ...e a che giocano? a Mario Kart wii, a wii sport, a Mario Party 8, a Boogie, a Big Brain Academy, Rayman raving rabbits, Mario strikers charged football, world championship poker, super paper mario o wii sports? ti sembrano giochi da HardcoreGamers o da giocatori occasionali? io direi la seconda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[quote=blueye;18525387]
Quote:
la verità è che i giochi devono vendersi.....e quelli del wii si vendono come il pane...almeno i dati statistici parlano da se... in america ogni anno il gioco + venduto è il football americano...... in italia se sommi pes e fifa tra le varie versioni pc-ps-xbox-nintendo puoi giocarti gli attributi che sommati sono i + venduti... dove voglio arrivare........ .....ciò che conta è se vendi....... ......nel calcio alla fine ciò che conto sono i 3 punti e non se hai giocato bene o male.............stesso discorso x i videogame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[quote=blueye;18525387]
Quote:
In america ad esempio è già uscito Metroid e gli hardcore gamers che non si vogliono abbassare a giocare gli fps col pad lo troveranno molto stimolante. Comunque tutta la schiera di fan Nintendo che ha comprato il Cubo e attende con ansia le nuove versioni dei titoli made in N sono hardcore gamers. O volete dire che il Cubo era una console per bambini perchè ci sono i giochi con Mario, perchè non vi credereste neanche da soli. Non è un caso che tra i 10 giochi più belli (fonte gamerankings) 4 siano di Nintendo, semplicemente quei giochi non piacciono a tutti ma molti appassionati aspettano la nuova versione così come altri aspettano FFXIII MGS4 Halo3 ecc ecc.. P.S: Il Wii è la mia prima console nintendo P.P.S: Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, MarioStriker nassconde una profondità e uno spessore che lo rendono molto tattico e frenetico. Inoltre on-line c'è gente che fa 1500 punti in un giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
gamerankings ha messo in classifica anche ff12 che non merita nemmeno il supporto su cui è masterizzato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.