Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 12:47   #61
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da blueye Guarda i messaggi
sono d'accordo sul fatto che la wii deve il suo successo ai giocatori occasionali, quelli attenti all'estetica e all'immediatezza di gioco. Tuttavia, la wii perde non tanto nel comparto hardware ma in quello software non avendo molti titoli per hardgamer. Questo è anche il motivo per cui non ci sono sostenitori della wii che discutono nei forum: non stanno giocando mentre noi discutiamo, semplicemente chi discute sono gli hardgamer e la wii non ha hardgamer affezzionati.
Detto questo, vorrei aggiungere che il prezzo della ps3 non mi sembra elevato per ciò che offre (lettore blu-ray, wi-fi e hdmi out sono un grandissimo valore aggiunto), tuttavia, molti ancora non l'acquistano per 2 motivi:
1) non ci sono ancora grandi giochi, ancora non escono MGS4, FFXIII, GOW3 (non gears of war ma l'ottimo GOD OF WAR annunciato al 3° capitolo su ps3), GT5; giochi che xbox360 (a parte FORSE MGS4) non vedrà mai.
2) La PS3 non ha ancora un modchip e i masterizzatori bluray costano parecchio. mentre per Xbox360 esistono mochip ed è molto facile copiare giochi (a parte 2 o 3 accorgimenti).

Percio', a meno che sony non faccia qualche str****ta (vedi SEGA con la mitica dreamcast) ha, per ora, le carte in regola per vendere un bel po' di PS3.
Mi sa che non leggi i forum.
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%.
Cmq riprendendo la vecchia generazione dei 120 milioni di PS2 non credo che più di 30-40 milioni fossero quello che intendete voi con hardcore gamers.
Tralasciamo il fatto che secondo me un hardcoregamer non giocherebbe ad un FPS o ad un RTS con un PAD.
Cmq la PS3 ha dalla sua il marchio che è molto forte ma se non lascerà attecchire la pirateria potrebbe perdere il favore delle masse.
Inoltre se la Sony fa altri passi falsi o non riesce ad ingranare al prossimo giro perderà altre esclusive 3td party che vorranno puntare sul multipiattaforma anche se con i problemi tecnici avuti da MS ha tutto il tempo di recuperare.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:30   #62
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Ho trovato le porte della memory card del WII.

La PS3 con linux va piano solo in fase di avvio perchè ha poca ram, ma a livello di velocità di apertura delle applicazioni non mi sembra più lenta del mio P4 2.8.
Dipende poi molto anche dalla distro, per ora ho provato FEDORA, Yellowdog e Ubuntu e delle 3 la migliore mi pare Fedora, anche se c'e' più da configurare. Yellowdog, per quanto specifico, ha molti buchi e si inceppa spesso. Anche ubuntu ha molti buchi.

Comunque a livello di performance è sempre maggiore di un Mediacenter su base VIA.
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto, anche se preferirei si sbrigassero a fare uscire giochi decenti.
Per ora mi accontento di giocare con il 360.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:34   #63
blueye
Member

L'Avatar di blueye

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Montesilvano (PE)
[quote=Mde79;18520492]Mi sa che non leggi i forum.
Ce ne sono molti di più di quello che i vostri stereotipi sembrano far credere secondo me attualmente il rapporto è 50%.
QUOTE]

...e a che giocano? a Mario Kart wii, a wii sport, a Mario Party 8, a Boogie, a Big Brain Academy, Rayman raving rabbits, Mario strikers charged football, world championship poker, super paper mario o wii sports? ti sembrano giochi da HardcoreGamers o da giocatori occasionali? io direi la seconda!
blueye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 17:46   #64
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[quote=blueye;18525387]
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
QUOTE]

...e a che giocano? a Mario Kart wii, a wii sport, a Mario Party 8, a Boogie, a Big Brain Academy, Rayman raving rabbits, Mario strikers charged football, world championship poker, super paper mario o wii sports? ti sembrano giochi da HardcoreGamers o da giocatori occasionali? io direi la seconda!
effettivamente....

la verità è che i giochi devono vendersi.....e quelli del wii si vendono come il pane...almeno i dati statistici parlano da se...

in america ogni anno il gioco + venduto è il football americano......

in italia se sommi pes e fifa tra le varie versioni pc-ps-xbox-nintendo puoi giocarti gli attributi che sommati sono i + venduti...

dove voglio arrivare........

.....ciò che conta è se vendi.......

......nel calcio alla fine ciò che conto sono i 3 punti e non se hai giocato bene o male.............stesso discorso x i videogame
Old 03-09-2007, 20:13   #65
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
[quote=blueye;18525387]
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
QUOTE]

Non ho detto che hanno molti giochi da giocare ho detto che ci sono molti hardcore gamers fan del wii che frequentano i forum (magari aspettano anchequalche gioco particolare prima di comprarla) semplicemente sono entusiasti del nuovo controller e aspettano qualche titolone che lo sfrutti.

In america ad esempio è già uscito Metroid e gli hardcore gamers che non si vogliono abbassare a giocare gli fps col pad lo troveranno molto stimolante.
Comunque tutta la schiera di fan Nintendo che ha comprato il Cubo e attende con ansia le nuove versioni dei titoli made in N sono hardcore gamers.
O volete dire che il Cubo era una console per bambini perchè ci sono i giochi con Mario, perchè non vi credereste neanche da soli.
Non è un caso che tra i 10 giochi più belli (fonte gamerankings) 4 siano di Nintendo, semplicemente quei giochi non piacciono a tutti ma molti appassionati aspettano la nuova versione così come altri aspettano FFXIII MGS4 Halo3 ecc ecc..
P.S: Il Wii è la mia prima console nintendo
P.P.S: Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, MarioStriker nassconde una profondità e uno spessore che lo rendono molto tattico e frenetico. Inoltre on-line c'è gente che fa 1500 punti in un giorno
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:49   #66
PsyCloud
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
gamerankings ha messo in classifica anche ff12 che non merita nemmeno il supporto su cui è masterizzato...
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian