|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi è capito con la versione norton antivirus 2005 di dover formattare prima un ME e poi Xp perchè il modulo symantec update non si disinstallava
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
per correttezza. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
utilissimo, ma che c'entra internet puoi verificarlo da solo, in pratica indica cosa il sistema lancia al proprio avvio sia nelle run del registro che del browser che di tutto il resto. consigliato ai più esperti. ho provato a lanciarlo anche su vista (immune a tutto). nulla di strano. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per analizzare il registro cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il registro ti avevo indicato un sw molto semplice e di facile utilizzo che non intacchi il sistema e cioè Ccleaner (mai avuto problemi), però stai sempre attento a farti un backup di ciò che vuole correggerti. e con lo stesso sw tieni pulito l'so cancellando i temporanei e quant'altro da esso specificato. fai un defrag sistematico con quello fornito da vista o da uno esterno se ti trovi male e poi....basta credo... se qualcun'altro vuole intervenire.
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rileva problemi al registro dovuti a cancellazione di software , a dll mancanti ecc. ecc. ad-aware ricerca malaware, dirottatori di browser, cookie traccianti e via dicendo. 2 cose completamente diverse. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovavo anche qualcosa inerente il microsoft framework che mi sembra sia gia presente in Vista. Non è possibile rimuovere selettivamente i cooki e gli altri file,li elimina solo tutti insieme? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ripristimarli lanci (con doppio click) il file creato (cc_20070526_*.reg) che si trova di default sotto c:\utenti\"nome utente"\documenti |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine della scansione ti ritrovi i risultati della scansione con più linguette da consultare, tipo il riepilogo, oggetti trascurabili, non ricordo cosa c'è scritto nella linguetta con i problemi da rimuovere, ed infine il registro. per vedere che tipo di problemi hai clicca sulla linguetta relativa e da li puoi selezionare i vari problemi per eliminarli o addirittura dire al programma di ignorarli. dopo di che passi all'eliminazione ed alla messa in qurantena che potrai sempre ripristinare finchè non la elimini del tutto. spero di essere stato chiaro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
tu a priori selezioni ciò che vuoi si elimini, così come per le applicazioni.
![]() se non sei sicuro prima analizza e poi avvia pulizia. Ultima modifica di wolverine66 : 27-05-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire che non mi è mai successo nulla... da ricordare però che per quanta rigurda il registro prima di cancellare tutto ti fa vedere cos'è che per il programma non va. quindi sta a te decidere se avviare la pulizia. ccleaner è il male minore ce ne sono alcuni che fanno veramente danni seri se non sai dove mettere le mani. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io uso kaspersky internet security con difesa proattiva disabilitata dato che sono protezioni eccessive per vista quasi non servono.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* indica la data dell'ultimo backup |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate, ma ho visto male io o di antivir non esiste una versione compatibile con vista a 64bit?
A questo punto non so cosa installare. Al momento ho nod32 in prova, ma di comprarlo non ne ho intenzione. Preferisco un antivirus gratuito visto che cmq sto gia' attento di mio a cosa apro e faccio sul pc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.