|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Credo che 5 giorni di tempo per rileggere il regolamento e darti una calmata ti possano fare solo bene. Ah, mia madre (e i genitori di un certo numero di altri forumisti) ti ringrazia per il "testa di cazzo"
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 19-05-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
questa proposta di legge mi pare assolutamente ipocrita oltre che inutile. tra gli altri "pregi" è di difficile applicazione.
la mammia dal concessionario "scusi ma questo modello va bene per il mio filgioletto neopatentato?" "no signora, questa macchina pesa 1175kg ma ha una potenza di 95 cv, quindi mi dispiace non va bene. prenda quest'altra" "MA è UGUALE" "no, signora quella è 1.4, questa è 1,2 pensi ha 5cv di meno, rispetta le norme e soprattutto va UGUALE". ma perchè non si pensa ad aumentare le pattuglie per le strade: questo si che sarebbe un provvedimento utile. Ultima modifica di Jackari : 19-05-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
E' questione di priorità.....
|
|
|
#65 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che legge di merda, come se con un 59kw non ci si potesse ammazzare, è solo un bel regalo alle case automobilisitche e alle assicurazioni
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la passione per le quattro ruote è una come tante. c'è chi spende migliaia di euro per un overclock, chi fa lo stesso per quattro cerchi
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
2000 euro?? ma per curiosità, che macchina è una Punto usata con 150 mila km?
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come nascondere ai cittadini l'evidente evidenza? semplicemente, annebbiandoli con delle leggi paradossali che diano a intendere di avere il pungo non di ferro, ma di acciaio temprato quindi ecco la legge secondo cui risulti ubriaco anche dopo avere mangiato un moncherì, ecco le proposte di andare a 110 sull'autostrada (tanto l'autoblu viaggia sempre a 180, vero signor ministro bianchi???? e soprattutto non fa code...) , ecco sta legge che servirebbe come limite per i neopatentati ma fa solo ridere i polli e ridere ancora di più marchionne si attende il prossimo giro
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
||
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Eppoi scusate.... il peso a vuoto o a pieno carico.... perchè la storia può cambiare di molto....
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
a secco, mi pare
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Comunque vediamo... la mia è una Corsa 1.7 da 65 CV, peso 1100 a vuoto.... sono ampiamente entro la legge... però fa i 160.... direi sufficienti per ammazzarsi.....
mah....
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
difatti è una legge dichiaratamente idiota, non c'è molto da dire. anche perchè o fai circolare i giovani con l'ape cross o qualsiasi limite, più che a fare un favore all'industria, non serve
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ma è ecologica!
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Certo, altro trucchetto per far cambiare le auto a scadenze programmate...ma stavolta li frego, faccio pochi lm annui, quando non potrò più circolare metto l'impianto gp
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.

la passione per le quattro ruote è una come tante. c'è chi spende migliaia di euro per un overclock, chi fa lo stesso per quattro cerchi