|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao tigershark, come penso tu sappia ad oggi non sono molto entusiasta della ps3 ma è dura dire chi ha fatto l'acquisto migliore.lo sapremo quando saranno usciti giochi degni di ps3 poi tireremo le somme.la fortuna della consolle la fanno i giochi NON l'hardware, leggasi la precedente guerra xbox-ps2 vinta da quest'ulitma non certo per la qualità dell'hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
|
intervista a BILL
Premetto, non posseggo nessuna Xbox e nessuna PS3, francamente almeno per ora non sono interessato all'acquisto di nessuna delle 2...
Cominciamo a parlare dell'XBOX 360 elite ormai prossima ad uscire. Potremmo fare un intervista a zio Bill e chiedergli:Signor Gates come mai l'uscita in poco meno di un anno di 3 versioni differenti di XBOX con architettura identica??? Potremmo poi subito chiedergli come mai proprio ora l'uscita di una XBOX con uscita HDMI e l'integrazione guarda caso di un hard disk. Che dire poi del nero che caratterizza questa nuova versione...fantastica, incredibilmente bella...ma perché proprio ora??? Infine bisognerebbe chiedergli:"Signor Gates, secondo lei cosa pensano i suoi clienti di lei che hanno acquistato le versioni Core & Premium fino a ieri??? Potremmo parlare dei prezzi, sul fatto che si possa integrare linux su ps3 e (da quello che ho letto precedentemente anche sull'xbox mi pare...), del fatto che possiamo giocare online...e di altre mille possibilità....tutte caratteristiche interessanti per una console.... Io molto probabilmente sono un nostalgico. Sono cresciuto con pane & Playstation...la prima l'unica,ed inimitabile...qunati pomeriggi con gli amici??? Era il miglior modo di stare insieme con gli amici, nei freddi pomeriggi d'inverno. Ma soprattutto era una semplice console...queste console di ora per quanto siano belle per la grafica e per il loro realismo sono sempre +, a mio parere, computer finti... dove per sfruttare la massimo la loro qualità serve televisori dai 1000 euro in su...e non è una cifra alla portata di tutti... E con un computer (vero) ci fai il mondo anche a quel prezzo...con quelle no.... |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cosa altro ci devi fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
forse perche piu passa il tempo e piu il wi-fi si diffonderà e i cavi tenderanno a sparire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre ti vorrei far notare che col tempo usciranno distro linux perfettamente compatbili con ps3...cioè le installerai e non dovrai sbatterti per installare NULLA, sarà tutto configurato, perche l'hardware sarà sempre quello e quindi avremo finialmente un hardware standard su linux che potrebbe diventare un ambiente un po come mac. scusa se è poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prendetevi un pc e lasciate perdere le consolle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
se tra 2 anni non avrà giochi come li ha xbox 360 allora avrai ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Verissimo.
Io dicevo solamente xche' il Pc e la sua conoscenza rendono liberi, le consolle rendono utonti. Poi se uno usa PC e consolle be' nessun commento. Sono vecchietto e vedere turbe di giovani che non capiscono nulla di informatica e si azzuffano solo dietro alle consolle mi mette un po' di tristezza - per loro.
Lian-li PC-V210 | Enermax 600W |Asus P5WDG2 WS PRO| Conroe 6600 + Scythe Infinity | Team Group Xtreme 667 Kit 2 GB | Asus 1950pro | Adaptec 44300 SAS + 4 IBM 2.5 10K 36GB in Raid 0 | 2 Seagate Sata 250GB | 4 Maxtor Sata 200GB | 1 Samsung Sata 400GB| Acer 19 TFT | Sharp 32 LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
|
![]() |
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
A livello di prestazioni sono perfettamente comparabili. Quote:
![]() Quote:
E onestamente comprare 1366X768 spendendo una marea di soldi lo vedo come un abominio ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inutile quindi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio era solo un commento di risposta al loro non-sense ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta spendere 100 euro per un computer di seconda mano e troverai SICURAMENTE qualcosa di molto + performante sotto linux.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Gli eventuali problemi di surriscaldamento gli hanno in parte risolti con questa nuova versioune?
magari con un bel dissi vapor ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
|
Quote:
forse mi sono spiegato male...ma è quello che intendevo dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.