|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
pssss....se mi arriva in PM la risposta che attendo, io il note lo prendo domani...
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nel senso, è fattibile ma ci vuole tempo...ed il tempo come si sa è denaro... Anche perchè ad essere del tutto onesti i Mac di oggi oltre all'estetica curatissima, e al S.O. (ben migliore di Win) non hanno nulla di diverso da un pc...Anzi una cosa c'è, il prezzo esagerato!
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il resto nn mi va di aprire qui l'annosa controversia Mac versus PC...hanno pregi e difetti entrambi, l'ho detto, meglio averli entrambi e bon!
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Non avevo nessuna intenzione di infiammare la discussione riaprendo la solita lotta Mac vs Pc...esprimevo solo la mia idea a riguardo.
Cmq, ritornando al 9400, qualche post indietro dicevi che te lo sei fatta sostituire ben 4 volte in 4 mesi, qual'era il problema? E altra domanda: qualcuno di voi ha provato come va con l'ultima release di AutoCAd (2007), perchè con 3D di una certa complessità (ma neanche poi chissa che...!) con i nuovi "visual styles" il modello si appesantisce non poco, e provando su altri portatili (un fujtsu e un hp abbastanza nuovi) a volte scattava e non poco...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbuò, sarò breve : 1)fine agosto:mi arriva con una spaccatura nello chassis, forse provocata dal viaggio,chiamo il servizio clienti, me lo sostituiscono e già che ci sn,prendo anche il nuovo processore...(con schermo opaco che nn mi convince ma penso sia un caso) 2)inizio settembre:arriva il secondo, schermo opaco di nuovo,con le stesse diciamo caratteristiche che nn mi piacciono ma in + ha un effetto ghost nella riproduzione dei video...richiamo,ma x avere nuovo schermo stavolta lucido, devo fare un recesso e ordinare un nuovo note...unico vantaggio, riesco a nn pagare le spese di spediz x il recesso... 3)inizio ottobre:arriva il terzo, schermo con una piccola fascia in ombra in basso...mi sost lo schermo a casa,finalmente un bello schermo...ma dopo poco noto un rumorino costante di tanto in tanto,ipotizziamo che sia l'hd,mi cambiano l'hd a casa...niente il rumore nn va via, è sempre +fastidioso, nuova sost dell'hd a casa ma si spana una vite e il note deve essere mandato in laboratorio...mi incaxxxxxxo,dico al solito serv clienti che nn posso rimanere senza pc x 2settimane e voglio tenermi questo fino a quando nn me ne danno uno nuovo...accettano! 4)iniz dicembre:arriva il quarto, x una settimana me li fanno tenere entrambi, poi restituisco il vecchio. ...spero sia finita qui!ciò che conta è che cmq la Dell (ottimo servizio assistenza) si sia assunta in pieno ogni responsabilità facendo di tutto x venirmi incontro e nn credo che sia una cosa così comune! ancora nn ho provato Autocad 2007, poi x i 3d uso 3d studio e progr x Mac...cmq col 9400 ho notato in generale con tutte le comuni applicazioni di cad e grafica notevoli incrementi delle prestazioni!
Ultima modifica di palomaR : 13-12-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Da Med|@... sono usciti gli asus g1 e g2. Che ne pensate?
Specie il g1 non lo vedo male, ma vorrei un parere vostro. Hanno anche questo: HP Notebook DV9095EA Processore Intel® Core 2 Duo T7200 (2 GHz, Cache 4 MB L4, FSB 667 MHz). RAM 2048 MB DDR2. Hard disk 240 GB (5400 rpm) SATA. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer Lightscribe. Scheda video GF7600 512 MB Dedicata. Intel® PRO Wireless 3945 a/b/g. Bluetooth. Card reader 5 in 1. Webcam 1.3 Mega Pixel integrata. TV tuner Digitale terrestre con telecomando. Windows Media Center Edition. che ne pensate?
Web Ultima modifica di Tama : 14-12-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
L'HP monta 2 disco da 120 a 5400.- Per il resto normale amministrazione. Contano anche dotazioni e prezzi.... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'HP è veramente ottimo peccato che ultimamente molti HP abbiano il difetto del ronzio... per caso lo hai notato sul PC esposto da Mediaworld?
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
La ati, ultimamente, presidia il settore top GPU solo con X1600/1650/1700; ottime schede ma molto indietro rispetto alla 7900GS. La AtiX1800, sulla carta inferiore alla 7900GS, ma tutto sommato vicina, non è stata adottata quasi da nessun produttore (forse FujitsuSiemens, ma se ne vedono pochi in giro). Sul settore 15.4, invece, il top è rappresentato proprio dalle GPU dei due Asus da te postati. Su un 15.4, attualmente, sono il top riguardo a GPU. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao Tama
direi che e' un ottima macchina... sulla fascia dei 15,4 sia gaming che uso professionale a me piace molto Per il costo basta che giri in rete sui vari canali in italia e trovi prezzi piu' o meno scontati. Ho letto pareri molto positivi su questa macchina...sia per lo schermo sia per le funzioni che ha... Ti illustro un po di cose che ho trovato in rete su questo modello Fonte : http://www.xoticpc.com/article_info.php/articles_id/25 Quello che c'e nella scatola: ![]() 1. G1 Box 2. G1 Manual 3. Windows Media Center Restore CD 4. Asus Support Reference Card 5. G1 Quick Start Guide 6. MS Works 8.5 CD 7. G1 Driver CD 8. Power Cord 9. LCD Cleaning Cloth 10. Nero CD 11. Asus DVD 12. A-Video to RCA Adapter 13. Telephone Cable 14. Asus Media Show SE CD 15. Asus Power Director CD 16. G1 Matching Backpack 17. AC Adapter 18 Battery 19. Logitech MX518 Matching Wired Mouse Screen (1680x1050) WSXGA Display When viewing this laptop you can really appreciate the workmanship & design of this laptop. The design is very sleek. I also liked the hinge design on this machine. The LCD is sturdy and shows little flex. Pressing on the lid does not exhibit any ripple on the screen. The horizontal viewing angles are great. The vertical viewing angles allow some movement up and down and viewing remains clear. There are 15 brightness levels, the lowest setting is dark but still viewable. The screen is bright and I feel comfortable viewing at 8/15 brightness level. Caratteristiche : Windows XP Media Center Edition Intel Core 2 Duo 2.00GHz T7200 667MHz FSB 4MB L2 Cache 15.4" "Glare Type" WSXGA+ w/ Asus Splendid Video Technology 2GB DDR2 667 Dual Channel (2 Dimms) 160GB 5400RPM SATA 8x DVD Super Multi w/ Lightscribe NVIDIA GeForce Go 7700 512MB 1 x Type I/II PC Card Slot Gaming bag and Mouse Gaming feature- ASUS Direct Messenger Gaming feature - ASUS Direct Flash Intel 945PM Chipset RJ11 56K Modem 10/100/1000Mbps LAN 802.11a/b/g Wireless LAN Bluetooth v2.0 +EDR 4 USB's 1 IEEE 1394 1 x S-Video TV-out, 1 x DVI, 1x VGA 3 Audio Ports Integrated Sound card Front/Side Internal Speakers Vertical Scrolling Touchpad 4-in-1Card Reader 1.3MP Camera 8-cell lithium ion Approx 3 hours Battery Life 6.84 lbs. ![]() On the G1 there is a green flashing indicator light on each side of the LCD After reading of the initial specification & pictures from Asus, I was curious on what the Flash Indicators were going to do. The green flashing indicator lights blink when Microsoft Direct X 9/10 is runnining. ![]() ![]() ![]() 1. Drive Activity Indicator 2. Number Lock Indicator 3. Capital Lock Indicator 4. Scroll Lock Indicator 5. Power4 Gear Key 6. Email Launch Key 7. Internet Launch Key 8. Touchpad Lock Key 9. Power Switch ................................... ![]() 1. Touch Pad 2. Vertical Scrolling Bar 3. Left Mouse Button 4. Pad Lock Indicator / G1 Trademark 5. Right Mouse Button 6. Power for Front Audio DJ 7. Rewind Media Button 8. Fast Forward Media Button 9. Stop Media Button 10. Play / Pause Media Button 11. Power on LED 12. Battery Charging LED 13. New Mail LED 14. Wireless LED ---Function Keys: Fn+F1 suspend switch Fn+F2 Wireless control Fn+F5 Brightness down Fn+F6 Brightness up Fn+F7 LCD on/off Fn+F8 LCD/CRT/TV-out switch display Fn+F10 Volume on/mute Fn+F11 Volume down Fn+F12 Volume up Fn+Ins Numeric Key Pad on/off Fn+Del Scroll Lock on/off [/quote] .................................................. ![]() ![]() ![]() ........................ ![]() 1. 4-in-1 Memory Card Reader 2. PCMCIA 2.1 Compliant Card Slot 3. Mini IEEE 1394 Firewire Port 4. SPDIF Output / Heaphone Output Combo Jack 5. Microphone Input Jack 6. Audio Input Jack 7. S-Video TV Out Jack 8. 10/100/1000 Lan Port 9. RJ11 Model Jack ..................................... ![]() ![]() 1. 4 USB 2.0/1.1 Ports 2. DVI Display Output 3. VGA D-Sub Display Output 4. Cooling Vents ------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() 1. Seagate 160GB SATA Hard Drive 2. 2GB DDR2 667 Ram Modules (2 Dimms) 3. Intel 802.11 A/B/G Wireless Card 4. Processor with Copper Heatsink 5. Name Card Slot ------------------------------------ ![]() ![]() .................................................. BenchMarks 3DMark '05 Using stock nVidia Driver Score (Stock) - 4256 (450 Core / 400 Memory) Score (Overclocked) - 4743 (474 Core / 458 Memory) 3DMark '06 Using stock nVidia Driver Score (Stock) - 2389 (450 Core / 400 Memory) Score (Overclocked) - 2612 (474 Core / 458 Memory) Altri test Battery run time (with standard 8 cell & all devices enabled) Screen 50% Brightness: 3 Hour and 21 Minutes Screen 75% Brightness: 3 Hour and 10 Minutes Screen 100% Brightness: 2 Hour and 48 Minutes Software The G1 comes with Windows Media Center Edition pre-installed on the system. Some software that is included with the G1 is Norton Internet Security, Nero with Lightscribe, Virtual Drive, Asus Notebook Probe, Asus Direct Console, Asus Live Update, Asus Splendid, Asus Net4Switch, Power4 Gear, LifeFrame, MultiFrame & Asus DVD. Conclusion Overall this a good laptop that is unique and has numerous features & accessories at a good price. The performance is great, and I would consider this to be a good portable gaming computer. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
il solito sofisticato esagerato primo della classe cugino HARRY!!!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma grazie, che gentile che sei Palomar... PS Ragazziiiiii sono a 2000 post...... WOWUUUUU Ultima modifica di harsan : 16-12-2006 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho parlato con un tipo dell'università che si occupa di cad e rendering, gli ho chiesto un parere e lui per i note non uscirebbe da dell o asus o toshiba. beh, intanto restringo un po'!
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: fontaniva
|
RISPOSTA A TUTTI
CIAO A TUTTI! Grazie di avermi risposto! x il preventivo del dell m9o (advanced dec w12m92) ho telefonato alla dell e ho paralato con un addetto del commerciale. il prezzo che mi ha comunicato (con IVA ) è di 2900€.
ci sto facendo un pensierino x l'ispiron 9400, grazie ai vostri consigli.
ACER ASPIRE 5920 core 2 duo T7300(2.0 GH.z), NVIDIA GeForce 8600M GT con fino a 1024MB di Turbocache (256MB dedicati GDDR2 VRAM, 768MB di memoria shared), 2GB RAM, 200 GB HDD, DOLBY home theatre, subwoofwer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

ACER ASPIRE 5920 core 2 duo T7300(2.0 GH.z), NVIDIA GeForce 8600M GT con fino a 1024MB di Turbocache (256MB dedicati GDDR2 VRAM, 768MB di memoria shared), 2GB RAM, 200 GB HDD, DOLBY home theatre, subwoofwer