|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ultima modifica di momo-racing : 25-06-2006 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E' chiaro che è sbagliato generalizzare...ma di cose ragazzi io ne ho viste troppe (e fortuna che abito a pesaro...100k abitanti e cmq è una delle citta piu tranquille d'italia a quanto ho letto)e dopo di un po uno si rompe i coglioni.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
C'ero anch'io ieri sera al Mecc...faccio il pr lì...non ho visto niente...avevo la macchina all'ingresso del parcheggio degi abusivi... |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
bè io sn uscito verso le 4.. forse prima.. o.o...cmq è successo accanto al paninaro alla entrata... boh.. cmq ripeto che nn ci siamo messi a seguire la scena quando è scappato quindi nn so come è finita... quello che è certo è che mi sn girato e c'èra questo che si è prendeva pedate... ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma che centra scusa ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
dai ragazzi... se mi dite dove andate a ballare vengo anch'io.. almeno so di poter toccare qualche sedere delle rispettive girls.. di potervi ciullare qualcosa dall'auto e di sentirmi dire pure grazie
![]() ovviamente sto scherzando.. ma all'estremo "negativo" (cosa comune ai luoghi, appunto, comuni... come qualkuno scrive) non è certo bene rispondere stando lì come scemi simulando l'estremo "positivo". Dovete pur riconoscere che molta gente ci vive nello stato di passività del prossimo. Reagire per giusti motivi lo trovo fondato e senza ragion di colpa. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
OK, mi avete convinto.
Stasera vado in disco e gonfio di botte il primo marocchino che vedo (magari assieme a 9 amici, per andare sul sicuro..). Se poi mi chiedono perchè l'ho fatto, posso sempre rispondere: Quote:
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
abbiamo solo messo in luce che spesso alcuni truzzi violenti escono dalla disco e menano perchè si divertono (non solo marocchini, anche se spesso sono razzisti e quindi...). Soprattutto quando attaccano in gruppetti, solitamente sono naziskin o gente violenta che pesta in gruppo appunto. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà come mai ( non mi ricordo quand'era ) in 1 settimana ci son state 3 violenze su ragazze + 1 tentativo ( per fortuna andato a male ) sempre da parte di extracomunitari .. non è che fanno + notizia, è che con le leggi che abbiamo si sentono padroni e liberi di fare quello che vogliono .. tanto al massimo dopo 2 giorni son fuori ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.