Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 13:54   #61
thor101
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Confermo, anche sull'adesivo sul portatile c'è scritto che l'asus x1600 è a 512 (256+256). Io ho un asus 002m. L'unica differenza è il masterizzatore, comunque non capisco perchè il 009m costi di più se ha meno caratteristiche.
Old 30-04-2006, 11:29   #62
darko1984
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
audio dj

Riguardo l'Audio DJ... forse sono io che nn l'ho capito bene...

ma quando clicco sul pulsantino apposito, il pc mi avvia il sistema operativo in maniera molto molto rapida. Mi aspettavo qualcosa di diverso...

E cmq mi avvia solo xp, sebbene io abbia installato anche linux!

Credevo che mi avviasse qualche piccolo software che mi permettesse di riprodurre musica, e basta... non che caricasse XP!!

In ogni caso, quasi quasi lo uso al posto dell'avviamento normale... visto che è veloce!!!
darko1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 21:37   #63
thor101
Senior Member

Con windows a me ogni tanto quando lo avvio, non riconosce la scheda audio. Quando riavvio poi viene riconosciuta normalmente. Con linux invece naturalmente funziona sempre regolarmente
Old 08-05-2006, 13:43   #64
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Città: Vigevano
Su Aving fanno vedere un A7J con un sintonizzatore wireless.

http://aving.net/sp_edition/default....ad&c_num=16191

Che differenza dovrebbe avere da quello attualmente in commercio?

Giorgio
zarrelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 16:27   #65
thor101
Senior Member

Penso che sia proprio quello che abbiamo noi, wireless penso si riferisca allo standard digitale terrestre che è appunto senza fili.
Old 08-05-2006, 22:43   #66
lomax1
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi rivolgo a voi per aiutarmi a risolvere il mio problema.
Innanzitutto ho letto attentamente il topic ma ancora non ho capito cosa fare... vi spiego:
Ho deciso di comprare l'Asus A7j, ma il dilemma è acquistare il mod R002M oppure il mod R009M???
Domanda trita e ritrita, ma sapete devo spendere 1700 euro e non vorrei fare cavolate.
Chi mi da qualche nuova dritta? soprattutto voi che già possedete i due modelli.
Ho capito che la differenza sta nel masterizzatore DVD, migliore nel mod R002M, ma senza sintonizzatore digitale terrestre, mentre nel R009M cè il digitale terrestre ma il masterizzatore non ha la funzione di scrittura laser... E' giusto tutto ciò??? che mi consigliate??
inoltre mi spiegato cosa significa il sintonizzatore tv wireless... cioè è possibile collegare un antenna senza fili?
Vi ringrazio per la vostra collaborazione... fin qui siete stati utilissimi, non sapevo nemmeno che esistevano due modelli diversi...
lomax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 00:04   #67
thor101
Senior Member

io ho modello R002M e ho sia il sintonizzatore digitale terrestre che il masterizzatore lightscribe. La differenza tra il modello 02m e quello 09m sta nel masterizzatore, penso che quello del modello 09m non ha il lightscribe ma masterizza anche i dvd-ram. Personalmente ti consiglio il modello 02m lo paghi poco di meno e hai anche il lightscribe che, almeno per me, è utile.
Old 09-05-2006, 11:01   #68
lomax1
Junior Member

grazie thor.. mi confermi che la memoria della sk video è di 256 mb sul tuo modello mentre di 512 sullo 009M??
Old 09-05-2006, 14:21   #69
thor101
Senior Member

La memoria sul mio modello è 256+256, come ti ho detto l'unica differenza è il masterizzatore che sul mio modello ha il lightscribe.
Old 09-05-2006, 19:31   #70
principe8
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
mediacenter

mediacenter fa proprio schifo.grande mediaportal rc4.
principe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:46   #71
lomax1
Junior Member

thor scusa se ti rompo le scatole, ma 256+256 significa che è di 256 mb espandibile a 512???
Old 09-05-2006, 23:46   #72
thor101
Senior Member

no 256+256 significa che è la scheda video ha 256 mb di ram video + 256 mb in hypermemory (cioè li prende dalla ram di sistema quando servono più di 256 mb).
Old 10-05-2006, 14:32   #73
lomax1
Junior Member

ma secondo te per fare un pò di editing video a livello amatoriale, è sufficiente questo tipo di sk video????
Old 10-05-2006, 16:47   #74
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
Originariamente inviato da lomax1
ma secondo te per fare un pò di editing video a livello amatoriale, è sufficiente questo tipo di sk video????

Certo, puoi pure sfruttare anche la funzione AVIVO di ATI...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 01:42   #75
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da lomax1
A livello amatoriale basta, avanza e stra-avanza

Chi mi dice la durata MEDIA della batteria?
Old 12-05-2006, 13:15   #76
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Raga una domanda, dopo aver formattato il portatile che programmi vi ritrovate installati? Ditemi che il noton non compare in elenco...
Che driver ATI state utilizzando link che li metto in prima pagina.
Grazie.

P.S.: Iko per la batteria non ti so dire, sempre alla con ali stò... cmq non penso superi di molto dalle 2 ore da quello che leggo...
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 22:14   #77
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Tre domande:

1. Qualità della tastiera, disposizione e dimensione dei tasti?

2. Qualità del rivestimento nella zona di appoggio dei polsi? Si consuma facilmente?

3. Qualità generale della finitura? si graffia facilmente come negli A6?
Old 12-05-2006, 22:31   #78
darko1984
Junior Member

per quanto riguarda la dimensione dei tasti, direi che sono di grandezza standard.
L'unica piccola pecca è la grandezza leggermente eccessiva del CAPS LOCK che a volte viene premuto involontariamente al posto della A. Ma roba di poco.
Per i finimenti, direi è fatto molto bene. Non so come sono gli A6, ma non voglio provare se si graffia ;-)

piuttosto, ho un grosso problema:
il wireless non funziona sotto windows!!
O meglio, non si attiva la scheda, nonostante lo switch sia su ON.
Fn+F2 non produce alcun effetto visibile.
Ma la cosa straordinaria è che su Linux (ubuntu dapper drake 6.06 beta kernel 2.6.15-22) funziona perfettamente e correttamente.

Persino il tool di intel che avrebbe dovuto dirmi quale modello è la mia scheda, mi dice che è "spenta".

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
darko1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 08:33   #79
zarrelli
Junior Member

L'Avatar di zarrelli

Quote:
Ma la cosa straordinaria è che su Linux (ubuntu dapper drake 6.06 beta kernel 2.6.15-22) funziona perfettamente e correttamente.

Persino il tool di intel che avrebbe dovuto dirmi quale modello è la mia scheda, mi dice che è "spenta".

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Fai un esperimento. Prima parti con Ubuntu e assicurati che la scheda sia rilevata e attivata. Dopo riavvia con Windows. Riavvia, non spegnere e riaccendere, e controlla se ora te la vede.

Poi, ovviamente, vedi se puoi aggiornare i driver.
Old 13-05-2006, 08:51   #80
principe8
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: roma
wire

sapete x caso chi vende schede wire expresscard in italia?
principe8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
All'incontro con i sindacati anche Micro...
VMware porta l’IA privata dentro VCF: un...
Debian dice sì all'IA generativa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP