Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2014, 08:16   #7701
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Il black friday è arrivato...ma non si vedono offerte sull'Apple Store.
perchè per quanto riguarda l'itanie quest'anno niente offerte.

in USA invece regalano una card da 50$, però anche li niente sconti
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:31   #7702
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Qui in Italia niente regali, solo pagare.
Old 28-11-2014, 12:03   #7703
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Mica solo qui in Italia: in realtà solo in USA ci sono le offerte, che alla fino son solo delle carte regalo...
Old 29-11-2014, 15:42   #7704
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
E bravo Nut
Quindi lo hai venduto, ma lo hai già sostituito?
Per quanto lo uso io lo venderei subito, ma oramai è di dominio della moglie
No, non l'ho sostituito. Anche io lo usavo alla fine solo per navigare e basta, ho pensato di venderlo adesso o mai più, per massimizzarne il ricavo prima dell'iPad Air 2 e perché mi serviva un nuovo notebook.

Notebook che ho acquistato e che ho reso perché troppo rumoroso, quindi adesso sono senza tablet e senza notebook. Insomma, come si dice dalle mie parti: curu culu ruttu e senza cirasi (trad. con il culo rotto e senza ciliegie)

Poco male comunque, non sento molto la mancanza del tablet, che continuo a ritenere superfluo per gran parte delle persone. Ma tanto sono convinto che appena ho due soldi da spendere, lo ricomprerò
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:05   #7705
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Condivido 100%, anche per me è superfluo, io sono sempre al pc, lo uso prorpio poco, la moglie molto di piu, per navigare per lo piu.

Magari un giorno un tablet che diventa ultrabook, bello potente, potrebbe farmi lasciare per sempre il fisso, anche se la vedo dura, smantellare il mio DK1 in firma mi dispiacerebbe non poco
Old 22-01-2015, 13:16   #7706
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Io ho seri problemi con le gesture che vanno quando gli pare...capita anche a voi?

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 22-01-2015, 13:21   #7707
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Bug di iOS 8... Chissà c'è mai lo risolveranno...
Old 27-01-2015, 15:14   #7708
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
fgf
Old 27-01-2015, 19:40   #7709
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Bug di iOS 8... Chissà c'è mai lo risolveranno...
detto fatto

iOS 8.1.3
  • Riduzione della quantità di spazio di archiviazione richiesta per effettuare un aggiornamento software.
  • Correzione di un problema che impediva ad alcuni utenti di inserire la password dell’ID Apple per Messaggi e Facetime.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale Spotlight interrompeva la visualizzazione dei risultati per le app.
  • Correzione di un problema che impediva ai gesti multitasking di funzionare su iPad.
  • Aggiunta di nuove opzioni di configurazione per le prove standardizzate di apprendimento.

Ultima modifica di Simonex84 : 27-01-2015 alle 19:47.
Old 28-01-2015, 03:59   #7710
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
detto fatto

iOS 8.1.3
  • Riduzione della quantità di spazio di archiviazione richiesta per effettuare un aggiornamento software.
  • Correzione di un problema che impediva ad alcuni utenti di inserire la password dell’ID Apple per Messaggi e Facetime.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale Spotlight interrompeva la visualizzazione dei risultati per le app.
  • Correzione di un problema che impediva ai gesti multitasking di funzionare su iPad.
  • Aggiunta di nuove opzioni di configurazione per le prove standardizzate di apprendimento.
Anche la prima è interessante.
Soprattutto per chi ha la versione a 16 GB
Old 28-01-2015, 09:17   #7711
cdp76
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cassino (FR)
Chi ha già aggiornato alla 8.1.3? Si nota qualche miglioramento rispetto alla 8.1? IO rimpiango la 7.1.2 tutti i giorni...
Old 28-01-2015, 09:20   #7712
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da cdp76 Guarda i messaggi
Chi ha già aggiornato alla 8.1.3? Si nota qualche miglioramento rispetto alla 8.1? IO rimpiango la 7.1.2 tutti i giorni...
io che ho ancora la 7.1.2 rimpiango la 6
Old 29-01-2015, 11:00   #7713
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Io installata l'ultima update di Ios e riscontro una migliore fluidità, diciamo che si è andati via via migliorando rispetto all'uscita di Ios 8 con le minor update successive.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 10:09   #7714
Action_81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Problema con eliminazione applicativi.

Se provo ad eliminare gli applicativi dalla springboard il tablet si blocca e devo effettuare uno spegnimento forzato, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Action_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 17:42   #7715
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Da una settimana circa Mail non mi permette più di cestinare le mie mail. Mi compare "Impossibile spostare il messaggio. Il messaggio non può essere spostato nella casella Cestino".
Ho iOS 7.1.2 e la mail in questione ha dominio hotmail.com.
A qualcuno capita lo stesso?! Consigli?!
Grazie.
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 13:53   #7716
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Nessuno?! Ho provato a rimuovere e poi riaggiungere l'account e la situazione è addirittura peggiorata, ora non ricevo più le email.
Qualcuno sa cosa è successo con Hotmail su iOS e soprattutto cosa posso fare per risolvere?!
Old 26-02-2015, 19:31   #7717
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... a me funziona... ma ho ancora iOS 6.1.3

... banalmente: se vai online funziona?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 19:37   #7718
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Si, online funziona.
Ho fatto diverse prove, ma nulla. Scegliendo come tipo di account Outlook non va, e lo stesso con Exchange. Se scelgo "Altro" e poi aggiungo la mail funziona solo forzando la sincronizzazione dopo essere entrati nell'app Mail, ma allo stesso tempo nella barra in alto dell'iPad, vicino al simbolo del wifi, c'è sempre la rotella della sincronizzazione, per cui credo ci sia qualcosa che non va.
Ho provato a seguire delle guide in rete impostando nel mio account la verifica in due passaggi e poi generando una password apposita per l'app (scegliendo quale dispositivo l'iPhone, non essendoci l'iPad), e non ha funzionato comunque.
Ora non ho proprio più idea di cosa fare.
Ah, ho provato anche ad usare l'app myMail e non ci sono stati problemi, solo che una soluzione di questo tipo non mi sarebbe comoda visto che i link vengono aperti internamente all'app e non in Safari.
Old 26-02-2015, 20:12   #7719
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... il problema ce l'hai solo in wifi o anche in 3G (se hai l'ipad con la sim)?

... se hai quello con la SIM: disattiva il Wifi, spegni e riaccendi l'ipad e prova con la SIM.

Se così va, vuol dire che hai qualcosa nella rete wifi che va in errore... ed allora lì sono altre cose.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 20:15   #7720
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Nel frattempo ho risolto. Riavviato l'iPad e reinserito l'account scegliendo Outlook, all'inizio ancora lo stesso problema, poi all'ennesimo sync forzato ha funzionato. Ora sembra andare, speriamo tenga!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Non solo rincari per Apple: il panno per...
Google Pixel 11 256GB, c'è gi&agr...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian