|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Eccoooooomiiiiiiiiii
Jakie, mi chiamo VICIO e non algol ![]() ![]() Cmq ragà meglio fare il giorno del pre weekend, cioè VENERDI' 4 MAGGIO ![]() Dove? Bè naturalmente CHAMPAGNERIA ![]() ![]() ![]()
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io avendo un matrimonio il giorno dopo fuori PA vorrei evitare il prossimo venerdì. è anche possibile che Jakie torni a casa nel weekend e quindi escluda il venerdì in ogni caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Urge una mega chattata su msn per fare il punto della situazione ![]()
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
e io mi chiamo ilenia, non mi chiamare jakie quando siamo in sciampagneria! ma facciamo solo il post cena? hai letto il primo post di questa pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
|
per me va bene anche cenare insieme..... non do certezze per l'aperitivo avendo orari di lavoro che si protraggono spesso fino a tardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
|
Quote:
![]() Si ho letto, ragà per mè va bene ovunque e dovunque basta che facciamo sta benedetto incontro tra forumisti Palermitani, anche perchè la cosa c'è la stiamo portando un po' troppo a malafiura!
![]() |
![]() |
#727 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
ma
gox@ filippom xblackmorex gotenks superdavide Leicorsair corsair77 Blue Spirit Duk3 Giovano IroNLieR UNIX.81 Peppedx SirioU77 mattiamag max-elle Cicciuzzo6 zuLunis asc@rda Ja]{|e Sirio kikino francipalermo rsuter Mo3bius Ignoto ghost206 Aleres Wigo ivanisevic82 neoxxx melomanu DjScoT SicilianBoy garfles Andorra24 dove sono tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non scambiamo cazzi per ramazzi
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Member
|
Quote:
Oggi fratè sono andato a fare un colloquio nei pressi zona stadio, cazzarola sembrano tutti gli stessi, scrivono minkiate per attirare l'attenzione e poi appena arrivi a colloquio ti dicono che cercano, una figura manageriale come venditore porta a porta ecc..ecc..!! ![]() Credimi ci sto perdendo il gusto di cercare ancora lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
giovanni vi ricordo che sto a 230 km...se sto bene e convinco zeus77 ci voglio venire....!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
no sono a letto che oggi mi ha fatto più male di ieri...domani vado dall'ortopedico e poi si vede..:!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Bannato
|
confermato mercoledì??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Bannato
|
io ci sono da cena in poi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.