|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qual'è la migliore autoradio x cd masterizzati?
Il mio PC: Athlon XP Thoro-B 1800+ 2000Mhz (222x9), Dissipatore Thermalright skl800, Abit NF7-s rev2.0, 1x512mb DDr400, 2x256mb DDR400, Maxtor 250gb 7200 16mb SATA, Maxtor 120 gb 7200 8mb ATA 133, Galaxy 6600GT AGP 128mb 590/1200, Masterizzatore Lite-on 832S, Samsung LCD 19" 970p |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, ho un problemazzo con la mia kenwood mp3 (che ha 4 anni ormai)
l'ho recentemente tolta dalla mia vecchi auto per metterla sulla nuova e.... per 4 giorni ha funzionato perfettamente poi.... funzia solo con il frontalino "aperto" (cioè in posizione orizzontale... per intendersi a slitta aperta per inserimento cd) mentre se si mette il frontalino in posizione "normale" la radio si spegne.... credo i collegamenti (fatti da me) non c'entrino molto... se dipendesse da quello o funzionerebbe o non funzionerebbe per nulla e non avrebbe funzionato per 4 giorni perfettamente.. che dite? problema elettrico (magari un contatto) o elettronico? la porto in assistenza o me ne compro una nuova e nel caso... che mi consigliate?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Prova a controllare i collegamenti con un tester... magari c'è qualche corto o falso contatto
![]()
![]() |
#724 |
Senior Member
|
già... l'ho pensato anch'io... ma non è che sia un gran tecnico e la cosa mi inquieta
![]() ma tu intendi i contatti frontalino-corpo stereo o quelli dei collegamenti stereo/automobile? la cosa strana è che è sufficiente muovere anche di un solo grado il frontalino per far sì che la radio si spenga... o meglio il display si spegne, le canzoni continuano ad andare... ovviamente nessun comando è utilizzabile. se invece si infila il frontalino normalmente radio e cd non partono... bisogna far scendere la slitta e il tutto magicamente parte.,. il problema è che a slitta aperta funzia solo volume ed eject... e quindi lo stereo è inutilizzabile... la cosa strana è che il tutto è andato perfettamente per 4 anni su di una macchina e 4 giorni qui... poi tutto in un botto.... salgo in macchina e taaac non va più se non in quel modo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
magari se hai qualche amico smanettone... che può darti una mano...
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
ah per la cronaca io ho un kdc6090r che in molti abbiamo acquistato nel lontano 2002
qualcuno l'ha ancora^? funziona ancora bene o hanno avuto problemi tipo il mio?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
nel caso fosse morta... (la radio) che mi dite dell'alpine 9845 rb che da mediaw costa 179 euro?
o meglio la 9850r (che però costa sui 250 euro) oppure clarion? io starei su alpine... no?
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ciao a tutti!
Devo cambiare autoradio in macchina.. solo che non ho trovato ancora nessun modello che risponda alle mie esigenze: -lettore cd ed MP3 -COMPATIBILE CON I COMANDI AL VOLANTE della grande punto (fondamentale!) -Magari con presa Usb - budget dai 100 ai 200 euro (se ci sono tutte ke cose sopracitate) L'unica che si è avvicinata alle mie pretese è l'Autoradio ALPINE CD CDE-9846R che viene 117€.. l'unica cosa che manca è la porta usb! Se conoscete qualche modello piu' adatto vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!1 ![]()
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 14-04-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Che modello di autoradio con schermo incorporato consigliate?
Ci sono altrimenti autoradio con un display abbastanza grande che possono far vedere i video direttamente nel display fontale senza bisogno del display supplementare a scomparsa??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#731 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Magari è già stato chiesto: esistono autoradio in grado di sfruttare i file .cue per suddividere on fly un mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domanda: su eb@y ci sono un sacco di autoradio con lettore usb e SD fra i 100€ e i 140€ come dite che sono? Non ricerco la qualità eccelsa nell'audio ma neanche un cesso da buttare dopo 2 mesi. A me più che altro interessa che non abbia problemi sull'usb e sd perchè alla fine usarei sempre quei supporti.
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
consiglio autoradio!!!
ciao a tutti!
ho visto che un post simile è gia stato aperto in questa sezione cosi posto qui anche io. devo prendere un'autoradio per l'auto e ho visto questi modelli che dovrebbero essere compresi entro i 150€ sono: pioneer DEH-30MP " DEH-4700MP " DEH-2800MP Kenwood KDC-W534 " KDC-W4534 " KDC-W4034 Sony CDX-GT200 Jvc KD-G421 " KD-G322 Lg LAC-8410R " LAC-6500R " LAC-5500R qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio?le schede tecniche sono sui siti dei produttori ma tranne pioneer, non è che ci sia scritto molto. non sono pratico ![]() ![]() vi faccio anche alcune domande specifiche? 1) cosa è il DAB 2) cosa cambia tra questa: http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223 e questa: http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223 perchè non so quale è meglio. 5)stessa cosa per le kenwood KDC-W534 e KDC-W4534...qui non trovo le schede tecniche ma solo questo: http://www.kenwood.it/home.php?page=...n=car&id=10373 http://www.kenwood.it/home.php?page=...n=car&id=10374 se risolvo questi miei enigmi ![]() grazie a tutti!!!
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
mi accodo per chiedere una cosa
![]() ma tutti gli autoradio che leggono gli mp3, leggono anche le cartelle dove poter catalogare gli mp3 ???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anch'io sto cercando un'autoradio in quella fascia di prezzo o poco più...come qualità audio leggendo in giro ne viene fuori che la migliori sono Alpine e JVC, poi i ordine Pioneer, Kenwood e Sony...non so quanto possa essere attendibile come classifica, comunque io mi sto orientando su due nuovi modelli della Alpine, anche perchè la nuova gamma Pioneer 2006 non mi piace:
CDE-9846R/RM ![]() CDE-9848RB ![]() Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei prodotti Alpine e ne è soddisfatto... Ciao
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
2)La DEH-4700MPB è il modello vecchio, la DEH-30MP è quello uscito da poco...mi pare che le caratteristiche siano simili (probabilmente la 30MP va a sostituire la 4700) quindi va tutto ai gusti personali....a me quella nuova piace poco
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi ho bisogno di voi per un consiglio...
![]() Dopo aver letto questo 3d ho ristretto la scelta tra: Alpine CDE-9846RM Pioneer DEH-30MP Dell'Alpine ho scartato la 9848 perché costa circa 25 euro in più ed ha solo la funzione di "navigazione" tra i brani tramite rotellina del volume, non molto utile e che comunque non giustifica quella differenza di prezzo. Dell'Alpine mi piace molto l'estetica; mentre della Pioneer (mi fido molto di questa marca visto che è quella della mia attuale autoradio, che non mi ha mai tradito negli ultimi 5 anni, lettore cd perfetto) mi piace la comodità della rotellina del volume, ma odio il fatto che per avanzare di stazione radio bisogna tenere premuto per circa 1 sec il pulsante. Come caratteristiche praticamente si equivalgono, la Pioneer legge in più anche i WAV (non molto utile...), nell'Alpine non viene fatta menzione della compatibilità con MP3 VBR (ma penso che sia sottointesa...). E' vero che le Alpine sono molto superiori come qualità audio? Si sentirebbe la differenza con la Pioneer (ho una corsa c con impianto base). L'Alpine costa 15 euro in più della Pioneer, vale questa differenza di prezzo? Grazie a tutti quelli che mi sapranno consigliare ![]()
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
anche io voglio prendere la 9846RM...
ma qualcuno sa come funziona la compatibilità con i comandi al volante di serie? non bisogna comprare nesusn optional no? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.