|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la tastiera ero io che dicevo di non peoccuparsi...per me flettere vuol dire tutta un'altra cosa...questa da cui vi scrivo non flette proprio minimamente!! |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Qui se ne parla: http://forum.notebookreview.com/sams...-analysis.html
Inoltre il caddy per questo notebook esiste, per cui credo si possa fare. |
|
|
|
|
|
#723 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
si scusa,non avevo letto che parlavi del 'piccolo' ... mea culpa, io ho il 15!!
Io ho postato qualche post fa un link dove vendevano il caddy perquestomodello, non l'ho provato quindi non posso dire se vada o no, fatto sta che dicono che è fatto apposta quindi presumo sia vero.. non so come tappino il buco del cd ma per il resto non vedo problemi col fatto che non abbia il cassettino, l'importante è lo spazio |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
|
Si infatti era quello che pensavo, che differenza farebbe con o senza cassettino? L'importante non è che ci sia solo lo spazio necessario per installarlo? Per il discorso della fessura non credo ci sia bisogno di tapparla. Nel senso che esteticamente rimane uguale a prima. Dall'esterno si vede la feritoia per il cd, e internamente invece ci sta l'ssd.
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Ragazzi capita anche a voi che ogni volta che avviate il portatile si disattiva l'antenna wireless e bisogna riattivarla? E poi c'è un modo per poterla attivare e disattivare senza dover passare dal programma Easy Settings?
Voi che settaggi usate per il risparmio della batteria? Avete fatto dei profili apposta? Con i programmi della Samsung o con quelli di Windows? Avete qualche programmino da consigliare per monitorare il consumo della batteria e la durata? |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
|
A me non succede la cosa della wifi
Perla batteria io ho settato che quando è collegato alla corrente, l'unica cosa che si disattiva in automatico è lo schermo dopo 20minuti, il resto DEVE RIMANERE ACCESO, se è alimentato solo a batteria, lo schermo si disattiva dopo 10minuti e la sospensione dopo 1ora.. Tutto rigorosamente da windows! |
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Member
|
Guarda è chiuso nella scatola perchè non lo sto usando, e dovrei venderlo quindi, non ho guardato però mi ricordo che avevo modificato solo la modalità ottimizzata samsung, a corrente, il setting a batteria avevo lasciato quello default, cambiando solo la luminosità schermo..
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Member
|
Quote:
comunque eccolo! http://www.samsung.com/it/support/mo...01IT-downloads versione S01 http://www.samsung.com/it/support/mo...02IT-downloads versione S02 Credo si possa anche scaricare il software ufficiale SAMSUNG SOFTWARE MANAGER, però, a me dopo che ho installato l'ssd e reinstallato windows, non mi ha riconosciuto di default né gli USB 3 né la WIFI e quindi ho dovuto recuperare un cavo e fargli trovare i driver (almeno quelli generici di windows) della scheda wifi, anche perchè volendoli scaricare dal sito samsung, non sapevo se erano quelli INTEL quelli REALTEK o altri ancora... quindi avevo messo quelli che mi ha trovato windows e sono andato tranquillo, tanto nonc redo cambi qualcosa Ultima modifica di nerd85 : 19-02-2012 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti, da poco ho venduto il mio Hp dv3 2130el (ottimo notebook 13 pollici) perchè anche se mi trovavo bene con lui, avevo voglia di novità!
Dal mio nuovo notebook volevo: -schermo da 13 pollici -tastiera a isola retroilluminata -touchpad ampio -almeno una usb 3.0 -alta qualità di assemblaggio -estetica ricercata in poche parole l'ideale sarebbe stato un macbook pro con porta usb 3.0 ma apple ha deciso di montare una thunderbolt...bah! ...cercando su internet la mia scelta era caduta sulla serie SB di Sony Vaio! Che dire, dalla descrizione sembrava il massimo a un prezzo ok! Stavo comprandolo online ma per fortuna oggi sono stato in un centro commerciale e l'ho tastato e visto con mano per la prima volta!!! MASSIMA DELUSIONE! Qualità di assemblaggio pessima...plastiche di qualità scadente...dov'è il magnesio??? Lo schermo traballante si flette alla minima pressione...ed in fine la tastiera...sembra finta e quando si digita affonda verso il basso!!! Roba da non credere!! Deluso ho iniziato a guardare gli altri notebook e il mio occhio è finito proprio sul Samsung NP700Z3A Così su due piedi mi sono detto: bello questo...e sopratutto molto robusto! Poi ho letto le specifiche e la curiosità aumentava sempre più...anche se la misura da 14" mi ha fatto un pò storcere il naso! Bene tornato a casa mi sono messo su internet a leggere, cercare confrontare fino a quando ho visto che è un 14" ma addirittura più piccolo del macbook pro e del Sony Vaio SB da 13,3" WOW Sapete com'è finita? Che nonostante si siano fatte le le 2.22 di notte e domani debba andare a lavoro sono ancora qui a dirvi che sono dei vostri: appena preso e pagato con paypal!!! Prezzo: €841+10 s.s (+28 di commissioni paypal Modello: NP700Z3A-S02IT Sito web: tecnostop http://www.tecnostop.com/notebook/54...071779522.html ...adesso vado a nanna sperando che il pc arrivi presto! Buonanotte Ultima modifica di max-84 : 20-02-2012 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
Ciao ragazzi, è tanto che seguo questo thread su questo portatile pero sono ancora un po titubante sull'acquisto, non mi va di comprare un portatile che tra 1 anno non va più bene, vorrei acquistarlo per tenermelo almeno 2/3anni.
Le perplessità che vi espongono sono queste: casa- collegato sempre in wi-fi, con molte pagine chrome aperte, skype aperto, la sera qualche film HD in streaming, photoshop, msn, vpn; lavoro - collegato in lan, controllo email con outlook, skype, vari desktop remoti attivi, connessioni multiple con vnc, varie connessioni con teamviewer, molti file excel, word aperti, gestione dati su server nas. Il pc praticamente sarebbe accesso dalle 8.45 fino alla sera a 00.00 circa, questo dal lunedi al venerdi, sabato e domenica magari acceso ma non con la stessa frequenza. Secondo voi puo andare bene, oppure punto su altro con le stesse caratteristiche del chronos ma con un prezzo minore, tipo il RC530, oppure guardando anche altre marche. Rimango in attesa di vostre risposte cosi da non fare una cavolata nell'acquisto. Grazie
|
|
|
|
#734 |
|
Member
|
Max complimenti per l'acquisto. Nelle tue parole mi ci sono rispecchiato in pieno, e condivido il tuo stesso entusiasmo. Il mio dovrebbe arrivare tra non molto, sul tracking della Bartolini è stato messo in consegna, sono in pratica seduto accanto al citofono aspettando che suoni, che brutta cosa l'attesa...
|
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Prezzo?? |
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Member
|
Io ho preso il fratellino maggiore, quello da 15".
Ti mando in pvt le info che mi hai richiesto. |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
perchè la versione s02 ha un hdd da 1tb a 5400rpm mentre sul sito di mediaworld c'è scritto che è a 7200?
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Member
|
Credo sia un errore. Tra l'altro me ne accorsi anch'io. Ho provveduto a mandare una mail in cui mi veniva confermato che l'hd era da 7200 rpm, ma ovunque ho letto il contrario!
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
p.s. mi confermate che l' attacco all' alimentatore è a spina dritta?? è veramente scomodo, l' avrebbero dovuto fare stile apple e le prese d' aria delle ventole dove sono posizionate? è possibile appoggiarlo su un cuscino/letto senza che si surriscaldi? Ultima modifica di FlashedOpossum : 20-02-2012 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Member
|
La mail l'ho mandata al servizio assistenza Mediaworld.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.