Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 18:52   #681
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con vista, ho formattato un portatile e installato tutto, adesso quando accendo il portatile mi chiede di accedere come administrator e immettere una password, che ovviamente io non ho mai impostato! idem in modalita provvisoria, quindi non riesco in nessun modo ad accedere, cosa devo fare? devo riformattare? e se mi fa dinuovo lo stesso problema?
niente vero raga?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 18:59   #682
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

trovata e administrator
la inposta da solo
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 08-06-2009, 19:15   #683
Lesto_Fante

Quote:
trovata e administrator
la inposta da solo
Dvd moddato vero....?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:22   #684
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
Dvd moddato vero....?
no originale
Old 08-06-2009, 20:19   #685
Lesto_Fante

Quote:
no originale
Ti dico che è impossibile
che succede SOLO quando si ha dvd modificato
quindi ti dico che il tuo DVD è stato modificato ed eliminati gli account, quindi te ogni formattazione ti escie l' admin
beh non aggiungo dettagli, ti dico solo caccia via è spazzatura!

Se è originale è impossibile
ma hai dvd vista o RECOVERY?
Old 08-06-2009, 20:37   #686
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Ti dico che è impossibile
che succede SOLO quando si ha dvd modificato
quindi ti dico che il tuo DVD è stato modificato ed eliminati gli account, quindi te ogni formattazione ti escie l' admin
beh non aggiungo dettagli, ti dico solo caccia via è spazzatura!

Se è originale è impossibile
ma hai dvd vista o RECOVERY?
dvd di vista, ma gia ho risolto ho capito perche' mi ha fatto questo problema
Old 08-06-2009, 21:40   #687
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
dvd di vista, ma gia ho risolto ho capito perche' mi ha fatto questo problema
Dai.. dillo anche a noi.. nel caso dovesse accadere anche ad altri..
Old 09-06-2009, 06:46   #688
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Per i problemi generici con Vista ci sono gli appositi thread, utilizzate quelli.

Quote:
Originariamente inviato da emln Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho installato il sp2 ultima versione su vista ultimate e ho notato che CUT
Il Service Pack 2 non è ancora stato rilasciato al pubblico, evitate richieste di supporto in merito.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 07:43   #689
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per i problemi generici con Vista ci sono gli appositi thread, utilizzate quelli.

Il Service Pack 2 non è ancora stato rilasciato al pubblico, evitate richieste di supporto in merito.
In Italiano no, ma in inglese sì e non sono in pochi coloro che hanno un OS inglese anche se sono italiani.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:05   #690
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
In Italiano no, ma in inglese sì e non sono in pochi coloro che hanno un OS inglese anche se sono italiani.
Si ma nessuno avendo ancora SP2 può darvi supporto!
O almeno finchè non escie in ITA per tutti noi cumuni mortarli che vi sapremmo poi aiutare
Old 09-06-2009, 10:30   #691
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Stamani ho lanciato windows update (vista 64bit ultimate) e mi ha dato un solo aggiornamento disponibile (quello che nella descrizione c'è scritto: "installarlo per aver in futuro la possibilità di fare ulteriori aggiornamenti" o una cosa simile), già risuccesso altre volte, credo che aggiorni proprio windows update! Successivamente ho rifatto la ricerca degli aggiornamenti e naturalmente mi ha ridato tutta la lista degli aggiornamenti possibili, eccola qui sotto:

però come potete vedere, dopo quell'aggiornamento, non mi da più nell'elenco IE8! non che io lo voglia eh, però com'è che non c'è più?
Che sia stato tolto perchè me lo includerà nel pacchetto del SP2 di prossima uscita??
Old 09-06-2009, 10:44   #692
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Stamani ho lanciato windows update (vista 64bit ultimate) e mi ha dato un solo aggiornamento disponibile (quello che nella descrizione c'è scritto: "installarlo per aver in futuro la possibilità di fare ulteriori aggiornamenti" o una cosa simile), già risuccesso altre volte, credo che aggiorni proprio windows update! Successivamente ho rifatto la ricerca degli aggiornamenti e naturalmente mi ha ridato tutta la lista degli aggiornamenti possibili, eccola qui sotto:

però come potete vedere, dopo quell'aggiornamento, non mi da più nell'elenco IE8! non che io lo voglia eh, però com'è che non c'è più?
Che sia stato tolto perchè me lo includerà nel pacchetto del SP2 di prossima uscita??
Ciao! quell' aggiornamenti è giusto probabilmente permette di avere SP2
ma in ogni caso L'SP2 non avrà IE8 integrato!
Old 09-06-2009, 10:52   #693
Giustaf
Senior Member

Quote:
Ciao! quell' aggiornamenti è giusto probabilmente permette di avere SP2
ma in ogni caso L'SP2 non avrà IE8 integrato!
Allora probabilmente si era rotto di farmi vedere sempre disponibile IE8 e io tutte le volte gli toglievo la spunta per non installarlo!
Old 09-06-2009, 11:35   #694
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Allora probabilmente si era rotto di farmi vedere sempre disponibile IE8 e io tutte le volte gli toglievo la spunta per non installarlo!
e chi lo vuole? hehe mozilla 4ever....

cmq quanti aggiornamento XD io mai avuto aggiornamenti del genere come gli ultimo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:47   #695
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
e chi lo vuole? hehe mozilla 4ever....
già!
Quote:
cmq quanti aggiornamento XD io mai avuto aggiornamenti del genere come gli ultimo
si con la versione ultimate ti da sempre la lista di tutte le lingue disponibili per vista, in più ci sono gli Extras che non installo mai perchè sono giochini o suoni aggiuntivi che non mi servono a nulla!
Old 09-06-2009, 14:55   #696
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
già!

si con la versione ultimate ti da sempre la lista di tutte le lingue disponibili per vista, in più ci sono gli Extras che non installo mai perchè sono giochini o suoni aggiuntivi che non mi servono a nulla!
lol ora capisco dove vanno tutti i soldi della versione ultimate
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 19:05   #697
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Piccolo, piccolissimo OT.
Essendo il SP2 un "progetto" relativamente vecchio di qualche mese e poiché esiste già la versione che noi potremo installare tra qualche settimana, mi chiedevo se non sia logico aspettarsi anche un SP3.. visto che già stasera, tra office, pacchetti vari, upgrade mediacenter e vista etc etc ho ben 50 mega di update.. sembra un'idea tanto balorda prevedere entro l'anno prossimo un nuovo SP? Capisco che da molte fonti, venga riconosciuto, a voce alta o a mezza bocca, che il progetto Win Vista sia destinato a morire con una certa velocità appena 7 sarà ufficialmente sul mercato, ma.. è davvero così inutile sperare in qualche mezzo miglioramento, giusto per non farlo morire del tutto, magari aggiungendo qualche feature in previsione di un SP3 definitivo? so che XP viene ancora tenuto in vita e il SP3 ha dato maggior equilibrio al progetto XP, ma Vista è ancora presente, anche se sempre non molto convincente.. sono troppo OT?
Old 09-06-2009, 19:12   #698
elam88
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Essendo il SP2 un "progetto" relativamente vecchio di qualche mese e poiché esiste già la versione che noi potremo installare tra qualche settimana, mi chiedevo se non sia logico aspettarsi anche un SP3.. visto che già stasera, tra office, pacchetti vari, upgrade mediacenter e vista etc etc ho ben 50 mega di update.. sembra un'idea tanto balorda prevedere entro l'anno prossimo un nuovo SP? Capisco che da molte fonti, venga riconosciuto, a voce alta o a mezza bocca, che il progetto Win Vista sia destinato a morire con una certa velocità appena 7 sarà ufficialmente sul mercato, ma.. è davvero così inutile sperare in qualche mezzo miglioramento, giusto per non farlo morire del tutto, magari aggiungendo qualche feature in previsione di un SP3 definitivo? so che XP viene ancora tenuto in vita e il SP3 ha dato maggior equilibrio al progetto XP, ma Vista è ancora presente, anche se sempre non molto convincente.. sono troppo OT?
secondo me no, anche perchè sarebbe lo stesso ragionamento se uscisse un sp4 (un eventuale sp3 avrebbe ritardi uguali all' sp2).
elam88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:03   #699
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Allroa intanto gli SP sono assolutamente solo per windows.
quindi niente office dentro e altro che non sia windows vista.
PS: ho il presentimento che SP2 di windows VISTA
abbia integrato WGA+OGA
dato che dopo averlo mesSo da pc formattato nell' elenco mi da aggiornamenti di office ma non mi da + l' OGA oh io ho office 2007 pro originale quindi no problemi però.... sarà coincidenza!
E ovviamente non include IE8
Old 09-06-2009, 22:02   #700
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Allroa intanto gli SP sono assolutamente solo per windows.
quindi niente office dentro e altro che non sia windows vista.
Ok ok.. lo so che office ha i suoi SP e i sistemi operativi hanno il loro.. intendevo dire che vista la mole di update che ci sono già adesso, quando il SP2 è già uscito (almeno da un punto di vista produttivo, il prodotto non è nuovo ma ha già qualche mese sulle spalle e lo stesso lo si può dire dei vari SP di office), ci si ritrova con una mole di mega di update che non è di poco conto.. da quando il SP2 di vista è uscito sui canali ufficiali ma "non" per tutti, avrò scaricato quasi 40/50 mega di update.. cavolo, per l'anno prossimo sarà un bel malloppo
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian