|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bhe ho fatto tutto in mezzora spero che possa andare bene....volevo metterci un'immagine iniziale presa dal sito ma non so come si faccia.......
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
m4tte sei stato un grande, mi dispiace non aver potuto fare di più ma dopo la rece su notebookitalia sono diventato padre ed il tempo libero è diventato pochissimo
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
bene grande matte domani la sposto nella prima pagina e vedo di scatare qualche foto da mettere e chied a questo punto di farlo diventare il thread ufficiale.
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi....chiaramente se avete qualcosa da modificare o aggiungere fatelo pure.....non l'ho nemmeno riletto......
Ok Fabbo cambia magari anche il titolo....... [Official Thread] DELL XPS M1730 notte |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Fatemi sapere, io son qui che aspetto
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora, per la recensione si potrebbero prendere in considerazione le immagini trovate sul sito DELL:
http://support.euro.dell.com/support...html/index.htm oppure, altre info: http://support.euro.dell.com/support...temID=xps_1730 parts for your dell XPS 1730: http://accessories.euro.dell.com/sna...6&chassisid=-1 Ragazzi mi dovete scusare se faccio post brevi e non approfondisco, ma non ho il tempo materiale di stare dietro al forum nonostante mi faccia un enorme piacere.
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Ho aggiornato la prima pagina con quello che ha recensito matte. Ho aggiunto i collegamenti ai due hotfix per vista ceh servono per lo sli ma forse ce ne sono altri che non conosco. postateli che li aggiorno. stesera scatto qualche foto del pc e di tutto l''armamentario e poi le posto.
tra l'altro io sono stato particolarmente sfortunato e il pc non mi funzoina troppo bene(diciamo non ha mai funzionato da quando me l'hanno portato), arrivato rotto, cambiata scheda madre, adesso si freza, parte l'audio ogni tanto e appare un messaggio di errore nell'hardware video (livekernel event) che mi fa impazzire tutto. ci stanno lavorando all'assistenza da un bel po' , spero che riescano a risolvermi i problemi.
|
|
|
#688 |
|
Bannato
|
qualcuno di voi a provato il funzionamento del logitech g15 con il proprio account di posta elettronica, io non riesco prorpio a configurarlo.
fabbo non disperare a me la dell ha risolto tutto alla grande, vedrai che tutto si sistemerà |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Ragazzi proporrei un brindisi.....siamo UFFICIALI.....bello!!
Ultima modifica di M4tte : 16-01-2008 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Bannato
|
fabbo se ti va puoi aggiungere anche la mia recensione nei link utili
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Un' altra bella recensione magari...da aggiungere.....in prima pagina.
http://www.hothardware.com/articles/...tebook/?page=2 |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ram
Una domanda, ho acquistato con il gioiellino 4GB di ram, ma ne vedo solo 3,1. E' normale oppure qualcosa non va?
Grazie e scusate magari la domanda inutile. |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
per gestire bene più di due giga serve un sistema operativo a 64bit
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Quello dei 3,1 è un bug di xp... |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
Raga io ho un piccolo problemino. Quando guardo un film o un qualsiasi video, e la scena è movimentata, vedo degli sfarfallii nello schermo, come quando nei giochi c'è il Vsync disabilitato. Io l'ho abilitato, infatti nei giochi non si presenta il problema. Ho gli ultimi codec video installati, cosa può essere? A voi è capitato? Provate un video e fatemi sapere. Grazie!
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Basta vedere Windows 2003 Server 32 bit. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
chiedo venia per la questione SO ma pensavo che tutti i SO a 32bit avessero quel problema ed ho generalizzato
avrei una domanda, che voi sappiate se uno vuole fare un upgrade al proprio DELL deve ricorrere a negozi esterni? singole parti DELL non le vende in nessun caso?
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.