|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ciao dove posso trovare qualche accessorio per lo zen.
su ebay ho trovato solo delle custodie , che cmq sono belline. ma altre cose tipo ipod? |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
x febrone:
lanonna ha ragione: col FW 2.xxxx non c'è più bisogno di settare niente, TUTTA la capacità dello Zen viene rilevata automaticamente, a patto di collegarlo a un PC con XP SP1 o 2, quindi ci puoi anche mettere direttamentie dentro tutti i files che vuoi ma, come ho spiegato a Nekromantik, lo Zen organizza i file audio tramite i TAG per genere, nome dell'LP, nome dell'autore e nome del brano. Passando dal FW 1.xxx a uno 2.xxx perdi sicuramente tutti i files, mentre dua 2.xxx a un'altra versione di 2.xxx non si perde niente. Per quanto riguarda lo standby: non c'entra niente se lo spegniamo oppure no: è come se lo Zen per tot ore dopo lo spegnimento resta in standby, per cui, quando torni ad accenderlo in quel lasso di tempo, è come se si riavviasse molto più velocemente. Questo però c omporta che, in quel lasso di tempo in cui sta in stand by consuma comunque la batteria. Prima la durata dello stand by era lunghissima (mi pare 24h) con questo nuovo FW è stato portato a 4. Dopo le 4h quando lo accendi passa per la schermata iniziale etc... ci mette qualche decina dit secondi, intvece durante lo standby si accende e va direttamente all'ultimo brano in ascolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Bannato
|
Quote:
ti consiglio di provare a vedere qualche custodia per proteggere l'hd. su ebay ce ne sono anche di carine. prova a cercare su custodie zen. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Moltobene Sonic. Già che ci siamo:
La gestione delle playlist si puo' sempre fare tramite il software in dotazione (che fra l'altro non mi sembra male), oppure a scelta tramite win media player 10? Nel secondo dei casi è semplice? Sai io wmp lo uso al max per vedere video, mentre per i file audio uso winamp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Si la gestione delle playlists si può fare o tramite WMP 10 o tramite il software.
Io vi sconsiglio di installare però il Creative MediaSource, secondo me lo Zen Micro Media Explorer (MTP) è molto più leggero, completamente integrato in risorse del PC, facilissimo da utilizzare e molto potente e permette, da un'unica interfaccia iniziale, di: importare musica dal vostro HDD alla periferica, dandovi anche la possibilità di taggare i files estrarre brani dai cd audio direttamente nella periferica, passando anche per la compressione completamente personalizzabile e un'interfaccia di tagging davvero ottima organizzare la musica nella periferica, ritaggando completamente tutti i files già presenti al suo interno, quindi potendogli cambiare titolo del brano, autore, genere, LP etc... organizzare le vostre playlists direttamente dal PC sincronizzare l'organizer con l'agenda e il calendario di Outlook e sincronizzare e trasferire dati da e verso HDD/Zen Che volete di pù? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
ho messo il firmware 2.20... adesso il creative e' riconosciuto come periferica audio... solo ceh pero' nn mi funziona piu' il creative organizer...coem devo fare? sto scaricando il Zen Micro Media Explorer, vediamo se almeno quello funziona..
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
Nemmeno a me funzionava l'organizer
![]() Tanto secondo me è un software inutile, come ho detto il Media Explorer è molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Scusate la domanda stupida....che e' il supporto audible???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
x febrone:
certo che te li fa taggare, l'ho anche scritto più volte ![]() Anzi secondo me l'intera procedura è migliore, più veloce, più completa e più funzionale ![]() x otellobettin: Audible è un sito di musica on-line, tipo Itunes e tutti gli altri, che vende fle musicali in un formato proprietario dallo stesso nome . |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Member
|
Grazie sia a Rinha, sia a SonicGuru per le risposte..
![]() Ma secondo voi adesso che esce il nuovo zen micro photo, abbassano il prezzo dello zen micro?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
provato prima media explorer effettivsmente va proprio bene, tanto a me di creare una music library nn me ne frega niente
![]() però provato prima a scaricare le 10 canzoni d rosso alice, e dopo aver dovuto registrarmi e perdere tempo a trovare 10 canzoni decenti, mi dice codice non valido ![]()
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
cmq il firmware 2.20 e' na sola!
praticamente se io collego lo zen ad un pc che per esempio avesso win 98, lo zen nn sarebbe nemmeno riconosciuto... l'ho collegato al mio muletto ch eha win xp ma nn ha mediaplayer 10 e nn me lo ha riconosciuto...bhe nn mi sembra una gran cosa... a sto punto preferirei l' 1.XX
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Dipende dalle esigenze comunque... sarà una sola per te, per l'uso che ne faccio ad esempio è invece molto meglio dell'1.xxx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
|
io infatti mi riferivo puramente all'uso stile penna usb...
faccio un esempio, se vado all'università con dei dati nn posso ovviamente permettermi di installare winmp10 o win xp sulla macchina dell'università...
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Certo, capisco, ma non puoi nemmeno pretendere che a fine 2005 qualcuno sviluppi ancora software per Sistemi Operativi che la stessa Microsoft ha smesso di supportare già da qualche anno...
![]() XP è uscito ormai da 5 anni, non è colpa loro se in Italia abbiamo ancora macchine con su Windows 98... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
si certo !
![]() ma per esempio nn credo che l'ipod mini abbia di questi problemi....o sbaglio? mi sa che quello davvero e' riconosciuto come periferica di archiviazione di massa, ossia come una penna USB...
![]() |
#678 |
Bannato
|
ho lo zen azzurro .
quale mi consigliate tra queste tre? http://search.ebay.it/search/search....rclo=&saprchi= |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Ciao.
Va bene sia la custodia celeste che quella grigia (penso sopratutto quest'ultima). Ti consiglio di prenderla trasparente se la trovi. Io ce l'ho nera chiara (che e quasi un nero trasparente) e con il mio zen micro nero sta benissimo. Se mi dite come si mettono le immagini, vi metto una foto. Cerca comunque di prendere un colore chiaro o chiaro trasparente come la mia "nera chiara" perchè da un tocco di classe allo zen micro e lascia intravedere anche il led blu
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Bannato
|
infatti quella azzurra è quella che mi piace di piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.