|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
prova a mettere la meccanica di Marion ad Allen e non ne segni manco uno Il rilascio è FONDAMENTALE, ed è tanto più critico all' aumentare della difficoltà(più difficile ottenere rilasci "perfetti") ... se giochi a superstar o hof puoi pregare anche in aramaico ma se non hai un rilascio almeno "buono" non entrerà neanche un tiro (non esagero) L' unica eccezione è quando sei "on fire" : se hai un buon tiratore e hai messo gli ultimi 3 tiri è molto probabile che il quarto entri anche con un rilascio "OK" ma non entrerà cmq se è "pessimo" |
|
|
|
|
|
|
#6603 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Perchè il texmod mi viene segnalato come virus ?
|
|
|
|
|
|
#6604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiedo scusa a juza per le valutazione date sul suo roster... purtroppo avevo sovrascritto (senza accorgermene) gli sliders base, per cui ho giocato con il juza roster e gli sliders modificati fino ad ora
tornerò a dare valutazioni dopo averli provati con gli sliders base (cioè tutti a 50... giusto?) |
|
|
|
|
|
#6605 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6606 |
|
Senior Member
|
se hai problemi nell'uno contro uno allenati nella modalità blacktop... lì difendere è più difficile, e quindi se impari sei a cavallo!
Ricorda però che molte giocate difensive della blacktop vengono considerate fallose in partita normale... |
|
|
|
|
|
#6607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: imola
|
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e arrivo molto in ritardo con una richiesta :
c’è qualcuno in questo forum che gioca con nba 2k9 su xbox360???premesso che ho la console da poco meno di un mese ed il gioco da 4 giorni, mi stavo chiedendo se qualcuno aveva modificato le impostazioni di gioco…io ho letto tra le prime pagine di questo forum i settaggi di albys e li ho provati, ma mi pare che non sia molto giocabile, poi immagino che siano esclusivamente per la versione pc..insomma c’è qualche gentiluomo che mi da una mano…non segno un cesto a piangere e la mia difesa fa acqua da tutti i buchi!!!! p.s. sto provando a giocare alivello all-star, ma anche a livello pro le cose non è che migliorino di molto…forse sono un brocco valaà…grazie. p.p.s. in contrapposizione al parere di molti di voi non ritengo affatto un brutto gioco nba live 08 per pc, soprattutto con le patch di albys…io mi sono spataccato la faccia a giocarci!!! hasta luego!!!! |
|
|
|
|
|
#6608 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
albys molto belli i settaggi del rr6
ho fatto una partita a liv. allstar con rispettivi slider ed è la prima volta che vedo una difesa cpu in grado di tenere (quando possibile) le penetrazioni utente (ho notato un ulteriore sbilanciamento della forza a favore cpu sarà per quello), anche la gameplay è veramente ben fatta complimenti! Ultima modifica di smorgan : 23-02-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#6610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Anche a me lo segnala come trojan (ho nod32 4.0 beta) ma non credo in tutta onesta che lo sia
Di textmod ne esiste solo una versione che io sappia, visto che ormai è vecchio gira sempre lo stesso file per la rete Per ovviare al problema prova a farlo partire usando queste eccezioni nel tuo antivirus: C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf???.tmp e C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf????.tmp |
|
|
|
|
|
#6611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora... fatta una sola partita coi juza rosters, devi dire che non è stata male, anzi! Purtroppo però il parametro mani utente si è rivelato troppo basso... quando era a 50 ho visto 3 palle saponette su 4 azioni! In più la cpu prende troppi rimbalzi... specie in attacco Per il resto bene, davvero un buon lavoro! Oiocherò un'altro po' e poi darò un giudizio definitivo, comunque mi sembra che l'ideale sia giocarlo ad HoF |
|
|
|
|
|
|
#6612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta assolutamente, anzi! Il momento del rilascio è cruciale, tant'è che con alcune meccaniche di tiro mi trovo meglio e con altre peggio... Magari è un problema della versione x-box |
|
|
|
|
|
|
#6613 | |
|
Member
|
Quote:
...ci sono giocatori che ad esempio hanno A di valutazione ma con i quali non riesco a far canestro, altri che hanno meno ma con i quali riesco di più..il rilascio è Fondamentale |
|
|
|
|
|
|
#6614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#6617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Purtroppo il tempo è sempre meno...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Albys come sempre per il tuo prezioso e speciale lavoro.
|
|
|
|
|
|
#6619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che questa gameplay, col mio roster, sia la migliore combinazione che ho fatto. Non differisce molto dal RR5.5, a prima vista (ovvero guardando gli sliders) , ma 2-3 cosine negli sliders e qualche settaggio nei coach profiles e l'uso della difficoltà all star secondo me rendono il gioco molto molto appassionante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6620 |
|
Senior Member
|
La gameplay è più bella, la cpu tira da fuori molto più del default ma c'è anche più varietà rispetto al RR 5.5 e una difesa migliorata anche a livello all star.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

...ci sono giocatori che ad esempio hanno A di valutazione ma con i quali non riesco a far canestro, altri che hanno meno ma con i quali riesco di più..il rilascio è Fondamentale