Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 16:29   #6601
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
Mi sto rendendo conto di una cosa....ditemi se lo avete notato anche voi...

Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...

Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....

Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio

vi risulta?
No, io questa cosa non l'ho riscontrata, e ho anch'io la xbotola; anzi, a volte il tasto mi sfugge prima del solito e so già che il tiro mi uscirà, anche se a tirare è Bryant completamente da libero. Io ho riscontrato che per fare canestro bisogna "entrare nel ritmo del tiro": ogni giocatore ha il suo tiro e il rilascio di Bryant non vale per Fisher, per dire.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 16:35   #6602
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...

Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....

Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio

vi risulta?
niente di più sbagliato

prova a mettere la meccanica di Marion ad Allen e non ne segni manco uno

Il rilascio è FONDAMENTALE, ed è tanto più critico all' aumentare della difficoltà(più difficile ottenere rilasci "perfetti") ... se giochi a superstar o hof puoi pregare anche in aramaico ma se non hai un rilascio almeno "buono" non entrerà neanche un tiro (non esagero)

L' unica eccezione è quando sei "on fire" : se hai un buon tiratore e hai messo gli ultimi 3 tiri è molto probabile che il quarto entri anche con un rilascio "OK" ma non entrerà cmq se è "pessimo"
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:29   #6603
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Perchè il texmod mi viene segnalato come virus ?
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:43   #6604
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Chiedo scusa a juza per le valutazione date sul suo roster... purtroppo avevo sovrascritto (senza accorgermene) gli sliders base, per cui ho giocato con il juza roster e gli sliders modificati fino ad ora
tornerò a dare valutazioni dopo averli provati con gli sliders base (cioè tutti a 50... giusto?)
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:44   #6605
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da celestial Guarda i messaggi
Perchè il texmod mi viene segnalato come virus ?
forse hai il firewall troppo alto... o magari hai scaricato una versione in cui c'è un virus!
Old 23-02-2009, 17:46   #6606
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Ok ci provo... almeno so come usare anche le tattiche
se hai problemi nell'uno contro uno allenati nella modalità blacktop... lì difendere è più difficile, e quindi se impari sei a cavallo!
Ricorda però che molte giocate difensive della blacktop vengono considerate fallose in partita normale...
Old 23-02-2009, 18:27   #6607
pado76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: imola
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e arrivo molto in ritardo con una richiesta :
c’è qualcuno in questo forum che gioca con nba 2k9 su xbox360???premesso che ho la console da poco meno di un mese ed il gioco da 4 giorni, mi stavo chiedendo se qualcuno aveva modificato le impostazioni di gioco…io ho letto tra le prime pagine di questo forum i settaggi di albys e li ho provati, ma mi pare che non sia molto giocabile, poi immagino che siano esclusivamente per la versione pc..insomma c’è qualche gentiluomo che mi da una mano…non segno un cesto a piangere e la mia difesa fa acqua da tutti i buchi!!!!
p.s. sto provando a giocare alivello all-star, ma anche a livello pro le cose non è che migliorino di molto…forse sono un brocco valaà…grazie.
p.p.s. in contrapposizione al parere di molti di voi non ritengo affatto un brutto gioco nba live 08 per pc, soprattutto con le patch di albys…io mi sono spataccato la faccia a giocarci!!!
hasta luego!!!!
pado76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:42   #6608
celestial
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
forse hai il firewall troppo alto... o magari hai scaricato una versione in cui c'è un virus!
grazie !

sai dove posso trovare un texmod sicuro ?
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:44   #6609
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
albys molto belli i settaggi del rr6
ho fatto una partita a liv. allstar con rispettivi slider ed è la prima volta che vedo una difesa cpu in grado di tenere (quando possibile) le penetrazioni utente (ho notato un ulteriore sbilanciamento della forza a favore cpu sarà per quello), anche la gameplay è veramente ben fatta
complimenti!

Ultima modifica di smorgan : 23-02-2009 alle 18:48.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:21   #6610
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da celestial Guarda i messaggi
grazie !

sai dove posso trovare un texmod sicuro ?
Anche a me lo segnala come trojan (ho nod32 4.0 beta) ma non credo in tutta onesta che lo sia

Di textmod ne esiste solo una versione che io sappia, visto che ormai è vecchio gira sempre lo stesso file per la rete

Per ovviare al problema prova a farlo partire usando queste eccezioni nel tuo antivirus:

C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf???.tmp

e

C:\Users\"nome utente"\AppData\Local\Temp\wtf????.tmp
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:49   #6611
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da pado76 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e arrivo molto in ritardo con una richiesta :
c’è qualcuno in questo forum che gioca con nba 2k9 su xbox360???premesso che ho la console da poco meno di un mese ed il gioco da 4 giorni, mi stavo chiedendo se qualcuno aveva modificato le impostazioni di gioco…io ho letto tra le prime pagine di questo forum i settaggi di albys e li ho provati, ma mi pare che non sia molto giocabile, poi immagino che siano esclusivamente per la versione pc..insomma c’è qualche gentiluomo che mi da una mano…non segno un cesto a piangere e la mia difesa fa acqua da tutti i buchi!!!!
p.s. sto provando a giocare alivello all-star, ma anche a livello pro le cose non è che migliorino di molto…forse sono un brocco valaà…grazie.
p.p.s. in contrapposizione al parere di molti di voi non ritengo affatto un brutto gioco nba live 08 per pc, soprattutto con le patch di albys…io mi sono spataccato la faccia a giocarci!!!
hasta luego!!!!
Io gioco su pc, ma posso dirti di abbassare la difficoltà a rookie, mica puoi iniziare da pro o da allstar!

Ora... fatta una sola partita coi juza rosters, devi dire che non è stata male, anzi!
Purtroppo però il parametro mani utente si è rivelato troppo basso... quando era a 50 ho visto 3 palle saponette su 4 azioni!
In più la cpu prende troppi rimbalzi... specie in attacco
Per il resto bene, davvero un buon lavoro!
Oiocherò un'altro po' e poi darò un giudizio definitivo, comunque mi sembra che l'ideale sia giocarlo ad HoF
Old 23-02-2009, 19:55   #6612
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

vi risulta?

Non mi risulta assolutamente, anzi!
Il momento del rilascio è cruciale, tant'è che con alcune meccaniche di tiro mi trovo meglio e con altre peggio... Magari è un problema della versione x-box
Old 23-02-2009, 20:02   #6613
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:

vi risulta?
A me sinceramente non risulta ...ci sono giocatori che ad esempio hanno A di valutazione ma con i quali non riesco a far canestro, altri che hanno meno ma con i quali riesco di più..il rilascio è Fondamentale
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:12   #6614
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Io gioco su pc, ma posso dirti di abbassare la difficoltà a rookie, mica puoi iniziare da pro o da allstar!

Ora... fatta una sola partita coi juza rosters, devi dire che non è stata male, anzi!
Purtroppo però il parametro mani utente si è rivelato troppo basso... quando era a 50 ho visto 3 palle saponette su 4 azioni!
In più la cpu prende troppi rimbalzi... specie in attacco
Per il resto bene, davvero un buon lavoro!
Oiocherò un'altro po' e poi darò un giudizio definitivo, comunque mi sembra che l'ideale sia giocarlo ad HoF
ti consiglio di giocartelo a pro...fatti qualche partita e se e' il caso alza il livello...fidati.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 20:14   #6615
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ti consiglio di giocartelo a pro...fatti qualche partita e se e' il caso alza il livello...fidati.
ok... ma comunque HoF mi è sembrato adatto, nonostante la sconfitta... comunque provo e ti faccio sapere
Old 23-02-2009, 20:36   #6616
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
ok... ma comunque HoF mi è sembrato adatto, nonostante la sconfitta... comunque provo e ti faccio sapere
le stats dovrebbero parlare.....me le posti a livello HOF?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:03   #6617
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ottimo come sempre. Avrei però ritoccato un pochino le skills di tiro di Sessions, mi pare in netta crescita no?
Sì, esatto.
Purtroppo il tempo è sempre meno...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:04   #6618
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Albys come sempre per il tuo prezioso e speciale lavoro.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:06   #6619
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
albys molto belli i settaggi del rr6
ho fatto una partita a liv. allstar con rispettivi slider ed è la prima volta che vedo una difesa cpu in grado di tenere (quando possibile) le penetrazioni utente (ho notato un ulteriore sbilanciamento della forza a favore cpu sarà per quello), anche la gameplay è veramente ben fatta
complimenti!

Credo che questa gameplay, col mio roster, sia la migliore combinazione che ho fatto.
Non differisce molto dal RR5.5, a prima vista (ovvero guardando gli sliders) , ma 2-3 cosine negli sliders e qualche settaggio nei coach profiles e l'uso della difficoltà all star secondo me rendono il gioco molto molto appassionante.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-02-2009, 21:08   #6620
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
infatti,meblio aspettate 7-10gg per le ultime firme dei free agentù

cmq,aldilà dell'aggiornamento dei roster cosa hai cambiato rispetto al rr5?
La gameplay è più bella, la cpu tira da fuori molto più del default ma c'è anche più varietà rispetto al RR 5.5 e una difesa migliorata anche a livello all star.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian