|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Ci sto giocando con la PS3, ma nel thread della sezione apposita non c'è mai nessuno
![]() Qualche consiglio per la parte sulla bestia angelica? Devo arrivare a 160 uccisioni per il trofeo ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Magari mi sbaglio ma questa cosa dei portali blu e arancione credo di averla già vista da qualche parte
![]()
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Finito ieri dopo 19 ore di game , chiaramente non l'ho maxato (almeno per il momento ) , gran bel gioco che mi ricorda il mitico soul reaver .
Di Darksider mi è piaciuto in particolare , la trama , l'ambientazione , la giocabilità fatta di enigmi e scontri (anche se quest'ultimi sono pochi ![]() Ora parto col seguito e vediamo un pò cosa succede ![]() Ps: mi sono accorto che la maggior parte degli achievements di steam non si sono sbloccati , mi sa tanto che quando mandavo offline steam (per evitare di essere contattato da amici mentre sono in game) , abbia fatto si che non si sbloccassrero ![]() Ultima modifica di jolly74 : 09-02-2013 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
La longevità a me sembra invece anche eccessiva. Sono arrivato al terzo stadio della torre nera e mi sto un po stufando. Ormai mi sto abituando a comprare tanti giochi che non superano le 10 ore in sconto.
![]() |
#626 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Ma non mi sono mai stufato,se non per l'ultima parte della missione dei portali... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Bannato
|
Probabilmente perchè non è un misto tra azione e ragionamenti sugli enigmi . Il secondo capitolo è più intrigante sotto questo aspetto , con meno tempi morti , e gli enigmi studiati meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() UPDATE: Finito ![]()
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 09-02-2013 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono entrambi belli, preferisco il primo ma anche il 2 non è male...peccato che non ci sarà un terzo a chiudere :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'ho iniziato solo ora, non male, lo gioco con il pad della PS3 ma mi sembra che la rotazione della telecamera sia un po' legnosa per quanto io aumenti la velocita' nelle opzioni, mentre in altri giochi e' reattiva, in questo, non so come spiegarlo, c'e' come un ritardo. Poi mi sembra che il sistema di achievements sia un po' buggato, ieri ho dovuto chiudere e restartare Steam altrimenti gia' il primo achievement che richiede di tirar giu' l'elicottero non si sbloccava. Dio non voglia che non mi si sblocchi l'achievement quando faro' la run a difficolta' apocalittica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'ho fatta stamattina (due volte perchè su Steam sti maledetti achievements non ne voglio sapere di "poppare" al primo tentativo) e ho dovuto settare la sensibilità della mira al max e non perdere mai d'occhio gli sciami di piccoli insetti. Comunque non male come gioco, chiaro che per chi è abituato ai God Of War, DMC e per certi versi gli Zelda 3D, non inventa nulla di nuovo, comunque quello che cerca di fare lo fa bene. Mi appresto ad affrontare Tiamat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per i problemi di achievement di steam, oltre ovviamente a fare molti salvataggi separati, consiglio di riavviare steam prima di avviare il gioco, solo questo riduce notevolmente il bug dello sblocco degli achievement.
![]()
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Per il momento credo di aver ottenuto tutti quelli che dovevo ottenere, proprio grazie a dei save appena prima, solo per quello delle 150 uccisioni con oggetti del paesaggio non ho tenuto traccia (ma non dubito che pure questo non mi si sarà sbloccato quando avrebbe dovuto...).
edit. Forunatamente mi si è sbloccato, per puro caso, nel portale in cui bisogna compiere tot uccisioni con gli elementi del paesaggio, adesso mi resta solo quello di uccidere più angeli di Ulthane e poi i trofei missabili (oltre che del caxxo...) tipo questo li ho tutti. Ultima modifica di Brightblade : 12-05-2013 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Son quasi alla fine, niente male, veramente delirante poi il dungeon delle tre torri, tra portali e quant'altro non ci stavo capendo piu' niente ed in una paio di punti ho dovuto cercar la soluzione agli enigmi (fino a li' piuttosto semplici), altrimenti rischiavo di starci giorni. Adesso pero' faccio un repulisti di tutti i collezionabili e dei pezzi dell'armatura degli abissi, cosi' poi mi agevolo la run ad apocalittica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
Tutto contento, nella mia scintillante armatura degli abissi, vado ad iniziare una nuova run a difficoltà apocalittica e scopro che, a causa dell'ennesimo f*ttut* bug della versione pc, l'armatura non viene trasferita iniziando una nuova partita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Ho letto che viene trasferita solo se, una volta acquisito l'ultimo pezzo, si inizia subito una nuova run senza uscire dal gioco, altrimenti nisba. Certo che a saperlo avrei iniziato subito ad apocalittica, mi son fatto un primo giro ad una difficoltà tranquilla, approfittando anche del fatto di tirar su questa armatura per non sclerare poi nella run ad apocalittica, e invece come nulla fosse. Mi sa che chiudo qui, pace per gli achievements che mi mancano.
Ultima modifica di Brightblade : 19-05-2013 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Son riuscito poi a trasferire l'armatura degli abissi, ho dovuto però caricare un vecchio save e farmi qualche oretta fino ad avere tutti i pezzi. Descrivo il metodo che per me ha funzionato, nel caso qualche altro sventurato arrivi a quel punto e si ritrovi poi con l'amara sorpresa.
In pratica ho raccolto 9 pezzi su 10 e ho salvato il gioco, mi mancava solo il pezzo che si prende nell'Eden, raccolgo quello completando così l'armatura, disabilito la maschera delle ombre (perchè ho letto che pure questo può crear problemi), esco dalla partita in corso (ma NON dal gioco), inizio una nuova partita e, una volta scelta la difficoltà, mi è comparso anche il messaggio che chiedeva se partire o meno con l'armatura degli abissi. Spero che risparmi a qualcun altro le imprecazioni che ho tirato io ![]() Adesso mi mancano gli achievements del completamento a difficoltà apocalittica e quello del maxare tutte le armi e poi ho il 100%. Ultima modifica di Brightblade : 19-05-2013 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.