|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per thegiox: sulla 4200 POV quali driver hai caricato?
Io sto usando i 43.25. Denghiù. Per taroksoft: guarda che "spegnato" non è errore. Se c'é scritto in Colin Mc Rae 4....
|
|
|
#582 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ieri sera mi sono davvero divertito davvero grandi sfide e vedo che si migliora certo sulla neve devo trovare un valido avversario
"il Re" |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
the giox non ricordo affatto sta "frecciatina"
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Moderatore
|
che giochi a biliardo invece che guidare...
non prendertela mica, eh... ma vedi sono anni che guido con granturismo (1, 2, 3) con certi risultati (con i miei tempi mi classifico sempre abbastanza bene a livello europeo e non) e sono un amante della guida pulita e precisa, realistica insomma... ieri sera ho notato standoti dietro che utilizzi una tecnica particolare, sfruttando un "bug" del gioco... ovvero praticamente non freni sfruttando le sponde piene di neve a mo' di rimbalzini. in questo modo non perdi tempo a raddrizzare la macchina in uscita e sei velocissimo... con questo non voglio dire che fai il furbo, semplicemente non mi piace guidare in quel modo. comunque rimane il fatto che sei veloce anche sulle altre piste, per cui non è solo un trucchetto il tuo ma alla base c'è tecnica. spero quanto prima di imparare bene le piste per poter gareggiare ad armi pari con te, ieri sera avrai notato che quando conosco... ci si becca stasera allora, così standoti dietro imparo le piste. ciao!!!
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
the giox ti ricordo che avete mangiato la mia polvere per due rally consecutivi
p.s. anch'io ho una lunga esperienza con i vari gt della play e ti dirò che fino ad ora non ho mai trovato avversari decenti e io non parlo di tempi sul giro ma di risultati anche perche giocando in due non sempre il più bravo vince ma ci vuole astuzia comunque a stasera, e allenati non vorrai fare un' altra indigestione di polvere |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Anvedi che aria di sboronaggine che c'è in giro ultimamente...
Ever4ever
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Non voglio fare lo sborone anche perche so che contro alcuni prendo parecchi secondi (tipo jnb
)era solo così per precisare le cose a thegiox. |
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ripeto non volevo essere polemico, semplicemente facevo un'osservazione. sarei ben felice di confrontare i miei tempi su giro con i tuoi a gt, ma anche di fare una sfida. ho tirato fuori scherzosamente il fatto di gt poichè io ed il mio fidato amico riccardo (da sempre pilota di kart e moto, da due anni tester di motosprint) abbiamo passato la nostra adolescenza tra assetti e prove aerodinamiche con qualsiasi gioco di guida. gran turismo in primis, ma molto prima Daytona Usa e ridge racer. addirittura avevamo contattato la sega per avere i tempi ufficiali registrati durante i campionati americani, ed eravamo sotto di quasi un secondo nella seconda pista (la advanced). avremo speso centinaia e centinaia di migliaia di lire per abbassare i nostri tempi... per cui ripeto non volevo essere polemico, volevo solo fare un appunto... visto che ho notato comunque la tua abilità mi permettevo di fare un'osservazione ad un abile pilota a stasera!!!
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
"Io sono fortissimo,nessuno è degno di competere con me"
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Più o meno, il succo è quello
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Mamma mia che sboroni....
Se la prendeste come furto vivremmo meglio, è bello partecipare e divertirsi, se si vince meglio, ma nn si vive solo per quello. Son tornato adesso dal policlinico, ho fatto bene la seconda prova e se tutto va bene da metà maggio sarò specializzando radiologo (però devo aspettare l'11 x saper se son passato, maledetta burocrazia! Da oggi mi sfogo dopo 1 mese passato a studiare giocando giocando giocando!!! Stasera se nn esco che son troppo stanco apro il server!! Ah....se vedete una scheggia e sono io è perchè son ancora tesissimo, dovevate vedermi in faccio mentre ero all'esame.... |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
Ei devis io non ho detto che nessuno mi batte
Ultima modifica di Cpt Nemo : 27-04-2004 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Come non detto
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Stasera apro alle 22:30 va bene? Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

)era solo così per precisare le cose a thegiox.