Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 11:07   #581
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Per thegiox: sulla 4200 POV quali driver hai caricato?
Io sto usando i 43.25.
Denghiù.

Per taroksoft: guarda che "spegnato" non è errore. Se c'é scritto in Colin Mc Rae 4....
Old 27-04-2004, 11:21   #582
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Per thegiox: sulla 4200 POV quali driver hai caricato?
Io sto usando i 43.25.
Denghiù.
boh... i 52.16 misa, comunque recenti.
Old 27-04-2004, 13:22   #583
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ragazzi in sto gioco ho notato diversi strafalcioni della nostra lingua... ma questo li batte tutti... INDISCUTIBILMENTE!!!

Ma noooo non posso crederci!!!

MOTORE SPEGNATO!!!

ce ne sono altre di ostiate simili!
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:36   #584
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Ieri sera mi sono davvero divertito davvero grandi sfide e vedo che si migliora certo sulla neve devo trovare un valido avversario. Ci vediamo stasera....in pista!!!

"il Re"
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:48   #585
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo
Ieri sera mi sono davvero divertito davvero grandi sfide e vedo che si migliora certo sulla neve devo trovare un valido avversario. Ci vediamo stasera....in pista!!!

"il Re"
certo che ieri sera però la mia "frecciatina" l'hai lasciata cadere... non mi hai risposto!
Old 27-04-2004, 14:53   #586
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

the giox non ricordo affatto sta "frecciatina"
Old 27-04-2004, 15:00   #587
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

che giochi a biliardo invece che guidare...

non prendertela mica, eh...
ma vedi sono anni che guido con granturismo (1, 2, 3) con certi risultati (con i miei tempi mi classifico sempre abbastanza bene a livello europeo e non) e sono un amante della guida pulita e precisa, realistica insomma...

ieri sera ho notato standoti dietro che utilizzi una tecnica particolare, sfruttando un "bug" del gioco... ovvero praticamente non freni sfruttando le sponde piene di neve a mo' di rimbalzini.
in questo modo non perdi tempo a raddrizzare la macchina in uscita e sei velocissimo...

con questo non voglio dire che fai il furbo, semplicemente non mi piace guidare in quel modo.

comunque rimane il fatto che sei veloce anche sulle altre piste, per cui non è solo un trucchetto il tuo ma alla base c'è tecnica.

spero quanto prima di imparare bene le piste per poter gareggiare ad armi pari con te, ieri sera avrai notato che quando conosco...

ci si becca stasera allora, così standoti dietro imparo le piste.
ciao!!!
Old 27-04-2004, 15:16   #588
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

the giox ti ricordo che avete mangiato la mia polvere per due rally consecutivi e non eravamo sulla neve!!! sulla neve non sfrutto "bug" del gioco anche perche se ti appoggi troppo al bordo ti arpioni.
p.s. anch'io ho una lunga esperienza con i vari gt della play e ti dirò che fino ad ora non ho mai trovato avversari decenti e io non parlo di tempi sul giro ma di risultati anche perche giocando in due non sempre il più bravo vince ma ci vuole astuzia
comunque a stasera, e allenati non vorrai fare un' altra indigestione di polvere
Old 27-04-2004, 15:27   #589
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Anvedi che aria di sboronaggine che c'è in giro ultimamente...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 15:39   #590
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Non voglio fare lo sborone anche perche so che contro alcuni prendo parecchi secondi (tipo jnb )era solo così per precisare le cose a thegiox.
Old 27-04-2004, 15:40   #591
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
the giox ti ricordo che avete mangiato la mia polvere per due rally consecutivi e non eravamo sulla neve!!! sulla neve non sfrutto "bug" del gioco anche perche se ti appoggi troppo al bordo ti arpioni.
p.s. anch'io ho una lunga esperienza con i vari gt della play e ti dirò che fino ad ora non ho mai trovato avversari decenti e io non parlo di tempi sul giro ma di risultati anche perche giocando in due non sempre il più bravo vince ma ci vuole astuzia
comunque a stasera, e allenati non vorrai fare un' altra indigestione di polvere
ti ricordo che sull'unica pista che conoscevo abbastanza ho dato almeno due secondi a tutti e che sono 2 giorni che gioco a colin...

ripeto non volevo essere polemico, semplicemente facevo un'osservazione.

sarei ben felice di confrontare i miei tempi su giro con i tuoi a gt, ma anche di fare una sfida.

ho tirato fuori scherzosamente il fatto di gt poichè io ed il mio fidato amico riccardo (da sempre pilota di kart e moto, da due anni tester di motosprint) abbiamo passato la nostra adolescenza tra assetti e prove aerodinamiche con qualsiasi gioco di guida.
gran turismo in primis, ma molto prima Daytona Usa e ridge racer.
addirittura avevamo contattato la sega per avere i tempi ufficiali registrati durante i campionati americani, ed eravamo sotto di quasi un secondo nella seconda pista (la advanced).
avremo speso centinaia e centinaia di migliaia di lire per abbassare i nostri tempi...

per cui ripeto non volevo essere polemico, volevo solo fare un appunto... visto che ho notato comunque la tua abilità mi permettevo di fare un'osservazione ad un abile pilota

a stasera!!!
Old 27-04-2004, 15:47   #592
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
"Io sono fortissimo,nessuno è degno di competere con me"

devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 15:52   #593
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da devis
"Io sono fortissimo,nessuno è degno di competere con me"

non mi sembra di aver detto mai questo...
Old 27-04-2004, 15:57   #594
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Più o meno, il succo è quello

Old 27-04-2004, 17:06   #595
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Mamma mia che sboroni....
Se la prendeste come furto vivremmo meglio, è bello partecipare e divertirsi, se si vince meglio, ma nn si vive solo per quello.
Son tornato adesso dal policlinico, ho fatto bene la seconda prova e se tutto va bene da metà maggio sarò specializzando radiologo (però devo aspettare l'11 x saper se son passato, maledetta burocrazia! ).
Da oggi mi sfogo dopo 1 mese passato a studiare giocando giocando giocando!!!
Stasera se nn esco che son troppo stanco apro il server!!
Ah....se vedete una scheggia e sono io è perchè son ancora tesissimo, dovevate vedermi in faccio mentre ero all'esame....
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 17:34   #596
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
non mi sembra di aver detto mai questo...
Comunque mi riferivo al capitan nemo
Old 27-04-2004, 18:43   #597
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Ei devis io non ho detto che nessuno mi batte (esempio jnb o ever mi vincono di misura), ma sicuramente batto te , e poi ricorda che è solo un gioco e non importa chi vince ma chi si diverte

Ultima modifica di Cpt Nemo : 27-04-2004 alle 18:49.
Old 27-04-2004, 18:46   #598
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Come non detto
Old 27-04-2004, 19:30   #599
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Ei devis io non ho detto che nessuno mi batte (esempio jnb o ever mi vincono di misura), ma sicuramente batto te , e poi ricorda che è solo un gioco e non importa chi vince ma chi si diverte
Sulla neve mi pare che siamo pari, o vinci tu o vinco io...
Stasera apro alle 22:30 va bene?
Ciao!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 19:42   #600
dex
Senior Member

L'Avatar di dex

Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Stasera apro alle 22:30 va bene?
Ciao!
presente!!
AMD fx 4100 - Xigmatek Dark Knight - Asrock 890GM PRO3 R2.0 - 2x4gb AMD Entertainment Edition- Ati Radeon HD5770 - SSD Samsing 830 256GB - Seagate 7200.12 500GB - WD 1,0 TB - Samsung 2232bw - Logitech Illuminated Keyboard - XFX Pro 550w Core Edition -

dex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian